.

.
                                                                                                                                                     

venerdì 15 ottobre 2010

At Home

Quando parlare la stessa lingua è tutta un' altra cosa!!

Buongiorno amiche,
non sempre quello che sul web sembra scontato, lo è anche nella vita di tutti i giorni...
non so se capita anche a voi di incontrare non poche difficoltà nel condividere passioni, gusti, stili,
 modi di....arredare, fotografare, apparecchiare, ospitare e....
A volte mi sento fuori dal mondo o meglio ...mi ci fanno sentire ;)

" Mantra-Perseveranza-Perseveranza-Perseveranza..."

Basta sedermi davanti al mio pc e le cose cambiano come d' incanto.
E se incontri una persona che parla la tua stessa lingua?

  Mie care....c'è da divertirsi!!

Posted by Picasa
Un' intera parete nella nuova casa di Rossella, riservata a una delle cose che più adoro proporre...le mie lettere shabby.

HOME

Sapete già cosa rappresenta per me la casa, molto più di quattro pareti!


LOVE
 presto pubblicherò la loro collocazione...

Felice e sereno fine settimana a tutte, Anna.

15 commenti:

  1. Buongiorno Anna e buon fine settimana a te! Sono solidale nel tuo mantra-perseveranza...questo post mi ha colpita al cuore, perchè mi è sembrato di guardarmi allo specchio...
    Anche io sono "fuori" dal mondo. Mi chiedo poi quale sia il fuori e quale il dentro, chi lo decida...ma è un'altra storia!
    Grazie per questo splendido post.
    Ti abbraccio e ti seguo.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  2. Quello che ci proponi è sempre originale e bellissimo.
    Complimenti cara!!
    Baci,Natasha

    RispondiElimina
  3. davvero bello! sono pezzi d'arredamento! baci cara e buon w.e.!!!!! Ely

    RispondiElimina
  4. Ah che tasto dolente hai premuto....
    Comunque la scritta home sono riuscita anch'io a realizzarmela un paio di anni fa e mi piace sempre da morire. Purtroppo però, l'unico negozio che vendeva quelle lettere sfuse dalle mie parti ha chiuso per sfratto. Non so se lo conoscevi "Idea legno" a Bari in via Napoli. Ci lavorava il papà del migliore amico di Flavio ed è ancora alla ricerca di un altro locale piuttosto grande che possa ospitare tutto il materiale e tutti i macchinari che possedevano. Io amavo andare lì, avevano di tutto...Se dovesse riaprire un giorno ci andremo insieme.Un bacione cara.

    RispondiElimina
  5. ciao Anna, che belle queste lettere!

    Ti auguro una buona serata.)

    Bacioni


    Marica

    RispondiElimina
  6. Come ti capisco cara Anna quando parlo si shabby, country ecc...mi prendono per matta, sembra si trovino davanti ad una marziana.La cosa che mi sento dire in continuazione? Beata te che hai tutta sta voglia di fare e tanto tempo a disposizione.Eppure nel gruppo io sono l'unica che lavora tutto il giorno le altre o fanno il part time o stanno a casa.A volte mi chiedo cosa fanno tutto il giorno? Affari loro.
    Un abbraccio e buon W.E.

    RispondiElimina
  7. Ahhhh, mi piacciono tantissimo queste letterone! Sai sempre realizzare foto che valorizzano ulteriormente le tue già bellissime creazioni!

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna,
    grazie per essere passata da me e grazie per essere fra i miei lettori fissi.
    Un sorriso
    Debora

    RispondiElimina
  9. come ti capisco..........anche io adoro la casa, sistemarla, renderla bella e accogliente per poi guardarmela...........
    solo che in famiglia nessuno, oltre a me, lo apprezza :o( e anche per la maggior parte delle persone che conosco è così.....
    vabbè, consoliamoci in questo piccolo mondo :o)
    ciao
    Annalisa

    RispondiElimina
  10. ciò che dici è proprio vero, le mie amiche, le college e tutti quelli mi stanno attorno non sanno nulla dei miei interessi, hobby, curiosità, molti non sanno che dici se parli di queste cose e....allora si viaggia su due mondi paralleli e si cerca di convivere con entrambi e ....di non deragliare con nessuno dei due.Baci.glo

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna, le lettere sono bellissime! Un saluto affettuoso...
    Silvia

    RispondiElimina
  12. complimentoni per tutto il suo lavoro e saluti da Tenerife!!!!

    RispondiElimina
  13. Che belle queste lettere!!! sono molto trendy!!!! un abbraccio :)

    RispondiElimina
  14. Cara amica e' da tempo che cerco queste lettere..avevo persino trovato la scritta home in un negozietto ebay e nn sono riuscita ad acquistarlo!!!In verita' nn mi sento sola.. ho con chi condividere questa passione ... comunque riesco a capirti !!!
    ti abbraccio.

    RispondiElimina
  15. ciao anna, ti ho invitata ad un gioco di conoscenza, se ti va passa sul mio blog. rosalba

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover