.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 8 settembre 2010

Pensieri delicati per Anime gentili...


Ciao carissime!!
 Alcuni scatti rappresentativi per me,
pensieri delicati per voi....


[Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
può adottare due atteggiamenti:
costruire o piantare.
I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
Allora si fermano,
e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
Quando la costruzione è finita
la vita perde di significato.


Quelli che piantano soffrono con le tempeste
e le stagioni,
raramente riposano.
Ma, al contrario di un edificio,
 il giardino non cessa mai di crescere.


Esso richiede l' attenzione del giardiniere,
ma, nello stesso tempo,
gli permette di vivere
come in una grande avventura.]
                      
                          Paulo Coelho
Felice serata, Anna.

21 commenti:

  1. Belle le foto,ma bellissima la campagna pugliese co i suoi ulivi secolari e i muretti a secco.Ora vado a riflettere sul pensiero di Cohelo.Buona notte carissima Anna

    RispondiElimina
  2. grazie anna per queste belle foto, l'olivo è il mio albero preferito, adoro poi le olive.
    prima o poi dovrò scendere in puglia... :-)
    saluti

    RispondiElimina
  3. buona notte Anna, per me lo sarà sicuramente, grazie a te e questo post.mi sono guardata anche le foto del mare stupendo...

    RispondiElimina
  4. dovrebbero essere gli altri a dire se sono un'anima gentile...però ne approfitto lo stesso e "mi prendo" i pensieri che ci dedichi!
    6 sempre dolcissima!
    Baci baci

    RispondiElimina
  5. Foto molto belle,quanta fatica e amore si riversano nei lavori di campagna.Le parole di Coelh0 le condivido in pieno.Un abbraccio,Anna.

    RispondiElimina
  6. Grazie per questi pensieri che ci hai dedicato, tu sicuramente sei un'anima gentile!
    un bacio
    daniela

    RispondiElimina
  7. wow che foto belissime!!!anche la tua nuova testata è deliziosa con conchiglie e lavanda.un bacione e buona giornata carissima

    RispondiElimina
  8. Che foto che ispirano serenità! Mi piacerebbe essere lì in questo momento con un bel vestito bianco di lino addosso, il sole nei capelli, e la pelle abbronzata....peccato essere in ufficio a Bologna :-((

    RispondiElimina
  9. Che belle parole Anna e che belle foto, bravissima!

    Bacione
    Sarah

    RispondiElimina
  10. appena ho letto questa frase subito mi sono ricordata di coelho che è uno dei miei scrittori preferiti! l'ho subito riconosciuta!

    RispondiElimina
  11. Delizioso l'insieme: grazie Anna, sei una persona dolcissima, buona giornata!

    RispondiElimina
  12. belle foto e deliziosi pensieri...grazie
    giovanna

    RispondiElimina
  13. Grazie Anna, non so bene come ma le parole che hai scritto hanno un senso per quello che ora cerco... e le foto sono bellissime!

    RispondiElimina
  14. Ciao Anna!!!
    Io tutto bene, ho trascurato il blog per un pò,no non ho ricevuto le tue mail ,sei sicura l'indirizzo è paok77@hotmail.it !!
    mi dispiace non averle ricevute!!
    un bacione
    Paola.

    RispondiElimina
  15. Cbe belle parole Anna... e le foto sono stupende! Adoro quegli alberi che fotografi, e quella secca campagna!
    Un bacio
    Etta

    RispondiElimina
  16. BELLISSIME FOTO IL MARE E LA CAMPAGNA DEL SALENTO CE LO INVIDIANO TUTTI QUESTO RAGGIO DI SOLE CHE ILLUMINA LE FOTO FA PENSARE ALLA PRIMAVERA MA AIMHE ANDIAMO INCONTRO ALL'AUTUNNO

    RispondiElimina
  17. sempre stupefacenti le foto, comlici questi luoghi incantati, adorabili le parole ma...io mi sento un costruttore "del mio futuro" ma finisto di costruire non mi fermerò dopo arriveà il momento della semina e se tutto si realizza raccoglierò i miei sogni, spero.un bacio.glo

    RispondiElimina
  18. Foto meravigliose per un pensiero profondo!
    Grazie!
    Vale

    RispondiElimina
  19. Grazie per queste belle foto e per le parole che le accompagnano
    Buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  20. ciao anna queste foto sono meravigliose......
    leggendo queste parole poi stupende grazie per questo pensiero
    un abbraccio
    roberta

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover