.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 30 settembre 2010

Non so proprio da dove incominciare...

Non potete immaginare il mio stupore quando leggo i vostri commenti,
io che stò imparando a prendere in giro la mia timidezza,
sperando di non fare rumore,
desiderosa comunque di camminare in questo mondo in punta di piedi,
comunque, come sempre.
Il blog, un modo di esternare passioni,
modi di essere, pensieri silenziosi,
capace di grandi alchimie, empatie...
devo molto a voi!!

 Probabilmente devo molto anche all' amore
che metto in tutto quello che faccio
e che mi permette di essere come sono veramente...
amo la condivisione costruttiva!!
Amiche mie,
l'ho già detto..non so proprio da dove incominciare...

{My soul}
immagine dal web
       Grazie!
                    Anche questa volta non sono riuscita a mimetizzare il mio rossore...
mi sa che non è professionale :))
Una dolce commissione, pronta da mettere in valigia.
In quel di Vasto è nato Damiano,
al quale auguro una vita vera, basata su sani principi.




Buona giornata, Anna.

24 commenti:

  1. Anna... per tutto quello che ho letto e per quello che ho visto... wow! Un bacio, Yle

    RispondiElimina
  2. Anna cara, tu dovresti scrivere, sai esprimere meglio di qualsiasi altra quello che sente il tuo cuore. Benvenuto piccolo Damiano!

    RispondiElimina
  3. Leggerti mi da solo e sempre la conferma di quanto sei speciale! un bacio grande grande!!!!!

    RispondiElimina
  4. Quanta dolcezza ogni volta che ti leggo... e bellissimo quello che hai preparato per il piccolo Damiano... si vede che metti amore e cura in ogni cosa che fai... complimenti!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  5. Ogni giorno ci riempi il cuore con le tue dolcissime parole, sei unica e una persona veramente speciale, che con la sua timidezza entra in punta di piedi nel cuore delle persone.
    E' un piacere averti incontrato, continua così.
    Benvenuto al piccolo Damiano, il regalo è divino.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  6. Anna cara,
    l'augurio che hai fatto a Damiano è
    il miglior augurio che si possa fare.
    Un abbraccio,
    Fra

    RispondiElimina
  7. Che sei una persona speciale l'ho capito da tempo.Dici di non sapere da dove cominciare invece,quello che senti lo esprimi benissimo.Mi unisco ai tuoi auguri per il piccolo Damiano.Inutile aggiungere che la ghirlanda di nascita mi piace molto!Un abbraccio carissima!
    Anna

    RispondiElimina
  8. Anna, io ti adoro proprio perché tu sei così quindi non cambiare mai.. non troppo almeno :-)
    Ohhhh la ghirlanda... STRE.PI.TO.SA ! Benvenuto Damiano !
    xx Un bacione

    RispondiElimina
  9. Anna cara , che dire ,sei fortissima !!!^_^

    Un bacione grandissimo


    Marica

    RispondiElimina
  10. Grazie a te cara Anna.....sei tu che sei speciale.....
    .......e un BENVENUTO a DAMIANO!!!
    Baci
    Ste

    RispondiElimina
  11. Quanto sei bella Anna,non cambiare e rimani sempre così!!
    La ghirlanda è bellissima!!
    Paola.

    RispondiElimina
  12. Un dolce benvenuto al piccolo Damiano ! A te cara donna speciale, un forte abbraccio sincero!
    Francy

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna!
    Che belle parole... e benvenuto a Damiano!! Bellissimo il regalo per lui..
    Un bacio
    Etta

    RispondiElimina
  14. Care amiche blogger di Anna, vi assicuro che ANNA e' proprio come le descrivete. Dolcissima, altruista, premurosa, intelligente, speciale, unica....ecc.ecc. potrei continuare l' elenco all'infinito. E' la miglior amica che si possa desiderare. Sono felice che il destino ci ha fatto incontrare piu' di 20 anni fa. Amica cara I love You forever!!!!!Never forget. Angela

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna che meraviglia passare per il tuo blog, e' come entrare in un mondo magico, sei stupenda!! Un bacione Anto

    RispondiElimina
  16. Una meraviglia!!! Dall'angioletto tenerissimo, al cuoricino col nome ( le lettere sono timbri? mi piacciono troppo!)e infine la sportina.. che è anch'essa uno spettacolo!!! Sei bravissima, Anna!

    RispondiElimina
  17. Anna, grazie grazie a te. Come farei senza le tue parole, la tua dolcezza, le tue passioni, il tuo amore per tutto e tutti.........senza il tuo blog. Ti chiedi da dove incominciare, io ti dico continua da quello che sei. Ti abbraccio tanto tanto tanto. Baci

    RispondiElimina
  18. Si impara molto dal mondo blog, in ogni senso...Si impara a confrontarsi e confidarsi..si impara a scambiarsi paure e pensieri che altriemnti fuori, non saremo capaci.
    Si impara ad essere liberi da ogni circostanza.
    E vedi che, nonostante la tua timidezza, riesci a mostrare molto di te.
    Il coniglietto per Damiano è meraviglioso.Bravissima.
    Ros

    RispondiElimina
  19. Ciao bella,grazie a te.E' bello essere quello che si è,è bello anche arrossire....Sto per finire...il libro lettera a mio figlio......è solo grazie a te..che ho conosciuto Bambaren.......e ti ricorderò in modo speciale sopratutto per questo.UN bacio per una buona giornata..all'insegna della amicizia e della condivisione..un bacio Monica*

    RispondiElimina
  20. Grazie a te cara Anna per tutto quello che ci trasmetti!
    complimenti per il "fiocco" di nascita è bellissimo!
    daniela

    RispondiElimina
  21. meraviglioso questo fiocco curato nei minimi particolari anche la borsetta che lo contiene lascia di stucco.glo

    RispondiElimina
  22. "...and the wonder to which she had looked forward for years and years, it seemed within touch" (To the lighthouse- Virgina Woolf)

    Le prime righe di "Gita al faro" racchiudono già tutte le emozioni e le passioni di una speciale scrittrice che tanto ti si confanno in tutto ciò che ci "sussurri"...

    See you soon

    Annalisa

    RispondiElimina
  23. bellissime parole, come sempre...
    e l'angioletto? un amore. dolcissimo. come te..

    un bacio grande

    fede

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover