.

.
                                                                                                                                                     

sabato 18 settembre 2010

La spiaggia dei sogni

Amiche mie,
partecipo all' originalissimo blog candy di Raffa,
per partecipare bisogna postare una foto che ci rappresenta con relativo commento....


A rappresentarmi non poteva non esserci il mare,
elemento indispensabile alla mia esistenza.
 THIS IS ME
Uno sguardo rivolto verso l' infinito, 
 stato d' animo uguale a nessuno,
libero,
calma apparente, anima solitaria nonostante custodisce infinite e meravigliose creature,
in continua evoluzione,
capace di tramettermi grandi e uniche emozioni....
dispensatore di pace, armonia, equilibrio interiore!!

Un amico perfetto, per me, per i miei sogni!!
.......................................................

La vita è breve...

Perdona in fretta,
bacia lentamente,
ama davvero, ridi sempre di gusto...
E non pentirti mai di qualsiasi cosa
ti abbia fatto sorridere,
oppure piangere.
                              Cit. S. Bambarén

Meraviglioso w-end carissime!

Io  lo trascorrerà in compagnia della mia famiglia, di Angela e Greta...
Tutti diretti alla Fiera del Levante,
lo stand francese aspetta solo me e Angie....e m o z i o n a n t e!!

 

19 commenti:

  1. Concordo pienamente, anche per me il mare è un elemento indispensabile della mia vita, mi rilassa e riesce a farni riconciliare con il mondo.Buon finesettimana anche a te Anna un bacio alle principesse

    RispondiElimina
  2. Buon fine settimana dolce amica.
    Saluti Nadia

    RispondiElimina
  3. Seguo da non molto il tuo blog ed è assolutamente meraviglioso come riesci a trasmettere la tua personalità attraverso le splendide foto che fai e le dolci parole che scrivi. Questo post mi ha fatto scendere la lacrimuccia! Complimenti sei davvero una bella persona! Maria Gabriella

    RispondiElimina
  4. Grandeeee Annaaaaaaaaaaaa!!!! Brava che hai partecipatooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! bella come sempre! buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Buon sabato e buona domenica.
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Penso proprio che tu abbia scelto una foto che rivela lo splendido rapporto tra te e il mare.Anch'io lo amo.A proposito della Fiera del Levante ci sono stata 2 anni fa,ci tornerei volentieri!Divertiti!

    RispondiElimina
  7. Splendida foto, cara Anna. La Fiera del Levante mi riporta indietro nel tempo, con ricordi bellissimi.Un bacio e buon divertimento.
    P.S.: aspettiamo le foto.

    RispondiElimina
  8. Buon week end, Anna!
    Baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  9. Anch'io partecipo al blog candy di Raffaella: mi è piaciuto subito perché è davvero originale!
    Baci baci

    RispondiElimina
  10. Che bella foto e che belle parole!!
    La pancia cresce e stà andando tutto bene,posterò una foto a breve!!
    bacione tesoro!!
    Paola

    RispondiElimina
  11. Bello il tuo post, come tutti quelli che fai!
    daniela

    RispondiElimina
  12. Ciao mia bella e dolce Anna
    ma sai che in questa foto mi ricordi una sirena..? una creatura del mare ma con tante abilità "terrene"!
    Bacioni e goditi la fiera..uuuuhh chissà quante cose favolose !
    xxxx

    RispondiElimina
  13. ciao..anna...stupendo........tutto ...e bravissima..tu......grazie di avermi fatto conoscere..Sergio Bombaren....ho appena iniziato..Lettera a mio figlio sulla felicità.........e nn vedo l ora di voltare ogni volta pagina..è meraviglioso..........mi piacevano sempre le tue citazioni......e cosi sono andata a cercare....e ne sono piacevolmente......affascinata..un bacio buona giornata......con affetto dalla Sardegna Monica*

    RispondiElimina
  14. Ciao Monica, non sai quanto mi rendi felice!! Noemi la scorsa settimana mi ha regalato, a sorpresa l' ultimo di Bambaren...letto in un batter d'occhi.Sono certa ti piacerà, a presto.

    Grazie!!!

    RispondiElimina
  15. si cara Annna lo specchio del post arriva da Bo... ero carica come un ciuchino... ma felice.
    Domani mostrerò gli altri acquisti! e tu quando ci mostri il tuo we? ;)

    RispondiElimina
  16. Ciao Madrina...Il mare ti rappresenta benissimo...Sei speciale...Il tuo post è meraviglioso...dall' altro canto,è come te!! :)
    Ti voglio tanto tanto tanto bene <3 ;)
    Roby <3

    RispondiElimina
  17. Ciao sono arrivata qui grazie a un link di Titti di Atelier lavanda! Sono rimasta contenta dopo aver scoperto che Titti è di Bari, e lo sei anche tu! Ma la cosa che più mi rende contenta è che sei di Bari e sei Bravissima! Le tue creazioni sono fantastiche, ti seguirò con molto piacere.
    Alla prossima,
    Robs

    http://robsatwork.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Dimenticavo... la foto è molto bella! E se avessi partecipato anch'io a questa raccolta di foto avrei scelto una simile. Il mare non manca mai nella mia vita!

    RispondiElimina
  19. bellissima foto, l´estate per me é ormai cosí lontana.... bacione

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover