.

.
                                                                                                                                                     

venerdì 10 settembre 2010

Happy birthday my sunshine

 Buondì amiche!!

 La mia dolcissima Aurora oggi festeggia 9 anni.

Mai nome più appropriato alla sua solare personalità,
un vero raggio di sole illumina le mie giornate con un sorriso travolgente...

Mia piccola farfallina,
 in molti sostengono che mi assomigli oltre che nell' aspetto nel modo di essere,
 tu sei orgogliosa di questo e vieni accanto a me per stringermi forte
e ricordarmi che sono...
- la mamma migliore del mondo e che mi ami oltre l' infinito-
Impossibile immaginare la mia vita senza te, anch'io ti amo oltre l' infinito !!!!
Possa il tuo sorriso essere la tua forza,
i tuoi sogni avverarsi, mia piccola sognatrice;
e possano sempre
portarti
felicità e saggezza.
"Mammina tua"

41 commenti:

  1. auguri alla tua piccola :)
    è bellissima complimenti
    baci
    ANtonella

    RispondiElimina
  2. auguri di cuore alla tua luminosissima aurora
    rosalba

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna dai un bacionissimo alla tua meravigliosa bimba da parte mia, che sia per lei oggi un bellissimo giorno. AUGURIIIIIIIIIIII
    Baci Anto

    RispondiElimina
  4. direi che non potevate scegliere nome più azzeccato!!!
    è davvero bellissima!!!
    complimenti e soprattutto tanti tanti cari auguri ad AuRoRa!!

    RispondiElimina
  5. auguri Aurora... e complimenti alla maamma.... ihiihhiiii, sai la cosa più bella è essere orgogliosi dei propri genitori, xkè vuol dire ke ti amano e anke ke come genitore sei stato il migliore!!!!!! kiss kiss

    RispondiElimina
  6. ohh che bella la tua Aurora!!!!^_^
    non sembra proprio avere 9 anni!^_^
    sai.....pure io faccio gli anni oggi:-) 22!!!^_^
    bacioni!!!!
    AUGURI AURI!!!

    RispondiElimina
  7. Auguroni a questa splendida bimba dagli occhi che ridono e anche alla mamma!! Buon week end e buoni festeggiamenti! ciao, Lucia

    RispondiElimina
  8. AUGURONI di cuori alla tua bellissima stella!
    daniela

    RispondiElimina
  9. Un nome bellissimo, un carattere meraviglioso, un sorriso solare e stupendo: tantissimi cari auguri per le tue belle e fresche primavere.
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. Quanta dolcezza in questo post Anna!
    Aurora è bellissima ed è davvero luminosa!
    Complimenti ed auguroni
    Fra

    RispondiElimina
  11. Aurora bella, tanti tanti auguri di buon compleanno. E' vero la tua mamma è la migliore del mondo, amala sempre all'infinito. Un bacione grandr grande.
    P.S.: Anna, anche a te tanti baci.

    RispondiElimina
  12. iihihhhhihh GRAZIE!!!
    BACIONI ANCHE A VOI!

    RispondiElimina
  13. Tanti tantissimi auguri per questa splendida ragazzina!!Che sia una gioiosa giornata per tutta la famiglia!!Baci,Anna

    RispondiElimina
  14. Tantissimi auguri gioia!!!!
    baci,
    Erica

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia: lei, il suo nome, voi 2, la frase (dolcissima) che ti dice e della cui sua consapevolezza - sono certa - tu sei l'artefice... dice mia mamma che la mela non cade mai lontana dall'albero, ed è così vero?
    Auguroni.
    Per tutto.
    Con affetto, Mela

    RispondiElimina
  16. Felicidades mil para a pequenina!!!!

    RispondiElimina
  17. Wow... mi commuovo!
    Auguri dolce Aurora!!! Yle

    RispondiElimina
  18. Auguri Auroraaaaaaaaa!!! E' vero è uguale a te!! :-)
    Un bacione, sei una mamma dolce..
    Etta

    RispondiElimina
  19. Che dolce la tua bimba ,ha preso tutto dalla mamma!!
    Auguri alla splendida Aurora!!
    baci Paola.

    RispondiElimina
  20. Tanti auguri alla piccola Aurora, guarda su FB ho lasciato qual'cosa per lei.Baci

    RispondiElimina
  21. Anna cara
    il sorriso della tua Aurora è già un regalo di per sé, falle tantissimi auguri anche da parte mia !!
    Mi sei mancata, tanto e sì, ogni volta che vedevo i mazzi di lavanza mi venivi in mente tu!
    Un baciottone

    RispondiElimina
  22. Dolcissimi auguri anche da parte mia.....
    baci chicca

    RispondiElimina
  23. Ma quanto è bella?!
    Mi unisco al coro di auguri!
    Un abbraccio ad entrambe..
    Apple

    RispondiElimina
  24. Tanti auguri alla tua dolcissima principessa.
    Un bacione

    RispondiElimina
  25. tantissimi auguri alla piccola aurora,sei una bimba bellissima quello che hai scritto è meraviglioso aurora....anch'io ho una bimba come te di 9 anni.
    un abbraccio forte forte e buon compleanno
    roberta

    RispondiElimina
  26. Un mondo di auguri alla piccola Aurora! Baci
    Francy

    RispondiElimina
  27. ciao anna hai delle figlie splendide!!!in particolare...auguri alla tua piccola!!!!per il link...si chiama anewenglandlife.blogspot.com.e' fantastico!!!!!!da li' ho potuto accedere ad un sacco di siti americani e di fotografia...insomma sono svenuta!!!ti va di partecipare al mio blog candy????

    RispondiElimina
  28. Non mi resta che unirmi la coro: tantissimi auguri Aurora!
    Baci baci

    RispondiElimina
  29. Tanti auguri a teee, tanti auguri a teeee, tanti auguri ad Auroraaaaa, tanti auguri a teeee...e la torta a me! ;)

    Un bacino alla piccola Aurora!
    Sarah

    RispondiElimina
  30. Auguri a questa splendida principessa.glo

    RispondiElimina
  31. LEI SORRIDE

    ...la mia cara bimba
    dorme, sorride e ride,
    e il suo volto
    è così pieno
    di curiosità e di magia
    da convincermi
    che il mondo è stato
    creato in suo onore.

    Sally Emerson "Back to work"


    Aurora,
    ti auguro di vivere cose meravigliose.

    Annalisa

    RispondiElimina
  32. tantissimi auguri alla tua piccola e un bacio a te che sei sempre così dolce e positiva, sei una forza della natura!
    un bacio
    chiara

    RispondiElimina
  33. Concordo con quelle persone....tua figlia è bellissima e ti somiglia.
    Buona Compleanno alla tua farfallina.
    Simona

    RispondiElimina
  34. Ciao Anna, scusa il ritardo per i miei auguri alla tua piccola principessa.
    Auguroni!!!
    Sono appena rientrata dalle vancanze, molto molto rilassanti.
    Ma mi sai mancata tanto...
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  35. un augurio alla piccola grande aurora! baci

    RispondiElimina
  36. HAPPY B-DAY ^_^ ...scusa anche se in ritardo ti auguro una vita piena di gioia la stessa espressa dai tuoi occhi

    RispondiElimina
  37. Ma lei è Lovelina! La figlia della mia cara Lovely Anna!!! Quindi è Anna piccolina!!! Tanti auguri piccola, anche se trapassati. Mi riaffaccio sul mondo blog dopo parecchi giorni e finalmente posso aggiungere il mio commento qui. Non vedo l'ora di rivederti carissima!

    RispondiElimina
  38. Che sorriso splendido, davvero tanti auguri!

    RispondiElimina
  39. Pardon per il ritardo.....tanti tanti auguri!!
    Che la vita le porti solo gioie!!!!
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover