.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 6 settembre 2010

Casa mia, casa mia...

Casa mia, casa mia
per piccina che tu sia,
tu mi sembri una badìa!!!


Ciao mie care!!

Il rientro a casa non ha eguali,
per quanto sono stata benissimo in vacanza e il mare mi manca già,
la mia casetta
è
sempre la mia casetta!!


E le vostre vacanze?...
Non vedo l' ora di passare dai vostri blog e  ammirare tutto quello che mi sono persa...


"Alcune" immagini dello splendido mare di
San pietro in bevagna
 (Taranto)


Sommersa dai bucati
ma ...
rigenerata, rilassata, riposata, propositiva....
pronta ad un nuovo anno impegnativo.
Per me settembre è un inizio,
adoro da sempre questo mese!!


Amiamo il mare...


Immagini che mi rendono felice,
momenti semplici ,
speciali per me!




























Amiche mie, 
grazie a voi il mio blog è diventato fonte di grande emozione...

GRAZIE, THANKS, MERCI!!!


With love, Anna

25 commenti:

  1. Bentornata a casa, Anna!
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. ben tornata a casa cara anna!!!^_^

    RispondiElimina
  3. Bentornata, dolce Anna. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Il ritorno tra le mura protettrici della propria casa,dopo un lungo viaggio o un breve week end è sempre un'emozione.Bentornata tra noi, spero questa vacanza abbia avuto su di te un effetto rilassante e allo stesso tempo stimolante per la tua vena creativa.Un grosso abbraccio.Gilda

    RispondiElimina
  5. Bentornata ANNA!!
    Che mare bellissimo in queste foto! E le tue bimbe sono meravigliose!
    Un bacio,
    Fra

    RispondiElimina
  6. bentornata Anna e ....buon inizio
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  7. BENTORNATA carissima ANNA!!!!!
    E' inutile, la nostra casa è il nostro nido.....e per ciascuno di noi, rimarrà sempre il posto più bello dove trascorrere e condividere, la vita...
    Bacioni
    Ste

    RispondiElimina
  8. Bentornata ,anche se capisco che è stato difficile lasciare questo splendido mare ..ma la nostra casa non ha eguali i nostri odori i nostri sapori inostri rumori ...è meraviglioso!!!
    KISS!!
    Annalisa!!

    RispondiElimina
  9. Bentornata!!
    Io a differenza tua, lascierei volentieri la mia casa, anche se nuova, per un bel posticino anche più piccino ma davanti al mare....
    un baciotto
    daniela

    RispondiElimina
  10. Bentornata cara Anna e che foto meraviglioseeeeee!!!! le tue donnine sono splendide! baci Ely

    RispondiElimina
  11. buon rientro
    ma che mare!!!
    ma dov'è questo mare?
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  12. bentornata!!!che foto fantastiche!!

    RispondiElimina
  13. bentornata a casa !!!!! ho riconosciuto il mio splendido mare...a saperlo ci saremmo potute incontrare...un abbraccio lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  14. bellissime foto e ...bellissime modelle...bentoranata a casa....se ti va c'e' un give away da me a cui partecipare

    RispondiElimina
  15. Bentornata Anna!!!Il mare splendido.....Le tue bambine sono meravigliose.......Grazie di aver visitato il mio blog e di essere mia sostenitrice.
    Un bacio

    RispondiElimina
  16. Ahhhhh... che bello il mare! Grazie per questo retro tuffo nell'estate! A Milano piove e ci sono 16 gradi... uff uff!
    Passare nel tuo blog mi scalda sempre il cuore!
    Un bacio, Yle

    RispondiElimina
  17. Bentornata Anna! bellissime le tue spiagge, il prossimo anno dovrò sicuramente programmare un viaggetto ;o)

    RispondiElimina
  18. Bentornata Anna, non passavo dal tuo blog da molto: le foto che ahi pubblicato sono veramente belle e mettono di buon'umore!!!
    ff

    RispondiElimina
  19. bentornata Anna!!!
    bellissime le tue foto!!!
    a presto

    RispondiElimina
  20. quanta gioia e serenità esprimono le tue foto, ti auguro che sia sempre così sia per te che per le tue "bimbe", come vil messggio che lasciano le tue immagini. Buon rientro a casa.Baci.glo

    RispondiElimina
  21. Ciao Anna! Si le frasi sono tutte ricamate a mano, rendono bene una volta finito il lavoro!
    PS. Tua figlia grande (è un po' che volevo scriovertelo, ma sono pigra a commentare) ha dei capelli STUPENDI. Mi chiedevo come mai ha sempre le trecce e poi, in una foto di qualche post fa, ho visto i suoi capelli sciolti riccissimi, difficili da governare ma TROPPO SPETTACOLARI. (lo so che è una sciocchezza, ma in quella foto mi era piaciuta un sacco)
    Baci baci!

    RispondiElimina
  22. un mare e un posto splendido , e qui in Italia
    ciao
    Mr

    RispondiElimina
  23. Anna, come sempre foto splendide. Ma, sopra ogni cosa,le tue figlie sono davvero luminose...
    rosalba

    RispondiElimina
  24. Bentornata a casa, allora! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  25. ciao, che bella vacanza e che mareeeeeee!!! stupendo!!!! che belle bimbe!! complimenti!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover