.

.
                                                                                                                                                     

martedì 21 settembre 2010

Beautiful feeling

Ciao care!!

L' estate è ufficialmente finita, ma nonostante il raffreddore che mi ha messo KO,
ignorerò il più a lungo possibile l' inizio inevitabile dell' autunno.
Anzi c'è di più...imparerò ad apprezzare il suo perchè! Hehehe!!

Come ho già scritto, non sono in perfetta forma, questa condizione è il risultato di un caldissimo sabato pomeriggio trascorso in Fiera,
 entrare e uscire dalle "Gallerie delle nazioni " si è rivelato poco salubre. 
Non ho foto da mostrarvi, non amo la confusione, infatti a pensarci oggi ricordo una sensazione di disagio, ragion per cui ho fatto pochi acquisti:
un olio essenziale alla lavanda, 2piantine grasse (questa è la conferma che stavo poco bene!!), le mie bambi hanno scelto dei braccialettini con il loro nome,
mi aspettavo qualcosina di più dallo stand francese....
E' probabile che sia un mio problema, il web è una finestra aperta sul mondo che non
 lascia più molto spazio alle sorprese, uffii!

Beautiful feeling

A differenza del post di Titti dedicato a questo, quello... 
che mi ha piacevolmente sorpresa!

  Ha saputo descrivere  meglio di me cosa rappresenta per i baresi, la Fiera del Levante!

Grazie Titti, la tua amicizia mi è molto cara

-Ogni amico prima di tutto vuole essere amico,
e vivere questa amicizia;
secondo, vuole il bene della persona amata;
terzo si adopera per il suo bene;
quarto, si intrattiene con lei affabilmente;
quinto, va d' accordo con lei, rallegrandosi e rattristandosi delle medesime cose.-
                                                           S.Tommaso

**************************
Il mio blog è nato esattamente 8 mesi fa,
una vetrina virtuale per i miei hobby creativi.
Oggi grazie a voi è diventato mooolto di più, non l' avrei mai detto!
Grazie per come mi fate sentire,
ringraziarvi mi sembra riduttivo in confronto alle emozioni che mi  regalate!!

Un portagioie decapato,
commissionato da una giovane sposa, e sì...queste sono grandi soddisfazoni!!












 Le 2piantine che si aggiungono alla mia collezione di piante grasse.
Lovely...

Meraviglioso autunno a tutte, Anna.

25 commenti:

  1. Ciao Anna, in effetti hai detto una cosa più che giusta: tramite Internet ormai conosciamo tutto e alle fiere ci sembra di vedere cose ormai vecchie, non c'è più il gusto della novità.
    Bellissimo il cofanetto, come tutte le tue creazioni.
    baci
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Wooooow.... bello bello!!! Riprenditi presto...buon autunno anche a te!! Yle

    RispondiElimina
  3. Grazie a te che ci sai regalare sempre nuove emozioni!
    daniela

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, bello il portagioie anzi bellissimo con quel ... sapore di mare, che mi piace da morire!!!! Però devo dire che neanche l'autunno non mi dispiace ...... belle le tue piantine grasse... io riesco a far morire anche quelle!!!!
    Un bacione
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. La fiera avrebbe bisogno di qualcosina di nuovo... ma rappresenta sempre un'appuntamento da non perdere!

    RispondiElimina
  6. delizioso!!!!! con tutti i ricordi del mare.... baci cara!

    RispondiElimina
  7. A poverina! Ti sei fatta la sudatazza nella galleria delle nazioni.....Io lì dentro ci sono stata pochissimo. C'ero già stata la domenica precedente ed è stato allora che ho fatto gli acquisti e ho portato la reflex. augurissimi per il tuo complimese e grazie per le meravigliose parole che mi rivolgi sempre. Dolcissime le piantine ( io adoro le piante grasse) e la scatola poi.....

    RispondiElimina
  8. ciao anna, condivido con te l'esperienza della fiera del levante che gran confusione... ho scelto il sabato ma il caos era tanto , anch'io sono stata al padiglione delle nazioni ma oramai sono cose che vedi ovunque e sempre, nn si capisce se sono tipiche di una regione o di altra tutti vendono tutto, comunque ogni anno una scappata si fa sempre, complimenti per il cofanetto l'idea delle conchiglie e' molto bella.

    RispondiElimina
  9. Particolare il cofanetto, mi piace...
    Buon inizio d'autunno a te!
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il cofanetto!!! Buon autunno dolce Anna! un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  11. Molto bello, romantico e col profumo del mare!!!

    RispondiElimina
  12. Il cofanetto mi piace moltissimo,anche perchè amo anchio le conchiglie e ci stanno di incanto!!!Colleziono piante grasse e apprezzo i tuoi acquisti...e poi ti auguro di ritornare presto in forma..I tuoi post sono sempre bellissimi e graditi!!!un salutone....ma sai che anchio non amo le fiere proprio per la confusione?

    RispondiElimina
  13. ciao Anna...........io adoro l'autunno,per me i suoi colori sono unici....ho davanti alla mia casa..tanto verde...e in autunno....si trasforma....in quei meravigliosi colori..che sembra nn esistano in nessun campionario...di colori.....è una magia unica..l' aspetto con gioia..in silenzio...nessuna foto le rende giustizia,bastano i miei occhi...e ti penserò...magari con la tua reflex...un bacio..Monica*

    RispondiElimina
  14. è perfettamente stupendo il portagioie, mi piace molto, stile che adoro, ti auguro un miglioramento veloce dal punto di vista salute e fin che riesci, visto che giù a Bari arriva + tardi goditi queste ultime gg calde, l'autunno fa sempre in tempo ad arrivare.glo

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna, anch ´io alle prese con il raffreddore!!! Mi piace molto la scatola portagioielli!!!sei davvero brava!!!complimenti!!!un bacione!!

    RispondiElimina
  16. che meraviglia anna...anche la tua casa sembra molto bella....l'hai mai postata?forse me la sono persa!!!o forse te la vuoi tenere per te(giustamente)....sono certa che deve essere speciale...se ti va di mostrarla...ci sono occhi curiosi che l'apprezzerebbero...

    RispondiElimina
  17. Mi sa che questo raffreddore sta mettendo ko mezza Italia! Anch'io sono distrutta! Bè guarisci presto e riposati! :)

    Un bacino
    Sarah

    RispondiElimina
  18. Ciao cara, mi spiace tanto per il tuo raffreddore,guarisci in fretta!!!!!
    Tanti auguri per i tuoi otto mesi di blog: splendido lavoro!!!!!
    A presto un bacio

    RispondiElimina
  19. Ciao Anna, ti seguo da tempo ma non ho mai commentato.
    Ammiro molto il tuo modo di essere, i tuoi lavori mi piacciono sempre molto.
    Sono interessata ad alcune cosette ,ti scrivo una mail! Baci
    Laura

    RispondiElimina
  20. Molto bello il cofanetto e anche capiente brava.

    RispondiElimina
  21. Ciao carissima
    come ti capisco.. anch'io detesto la confusione, mi mette di malumore e mi fa venire voglia di scappare! Il portagioie è stupendo e molto raffinato come tutte le cose che fai.. Ti mando un abbraccione e ti auguro di riprenderti al più presto! xxx

    RispondiElimina
  22. Ciao Anna, anch'io influenzata da giorni, ma speriamo passi presto per goderci i colori di quest'autunno! al di là delle immagini, le tue parole sono sempre so lovely!
    un'abbraccio!

    RispondiElimina
  23. Ciao Anna , intanto complimenti per il tuo bellissimo blog ... evviva la puglia :), sono propio vicina a te ! CONVERSANO ti dice qualcosa ?
    Mi iscrivo nei tuoi lettori fissi ^_^

    Un bacione


    Marica

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover