.

.
                                                                                                                                                     

martedì 31 agosto 2010

Un angelo Tilda in valigia...ops in vacanza!!

Un vento minaccioso mi invita a preparare le valigie...ho deciso di ignorarlo almeno per altre 24 ore...

Il tempo da dedicare al blog è centellinato, una volta a casa passerò dai vostri blog per ammirare tutto quello che mi stò perdendo.

 Un angelo Tilda a pois in vacanza con noi ....
indossa un costumino anni 30............AUDACE!!!













La qualità della vostra vita
dipende dalla qualità dei vostri pensieri


Anna

22 commenti:

  1. bello bello bello!!!!!!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  2. OH! Anna ma è stupenda! Che magnifica idea il costumino e la stella marina poi, è la cigliegina sulla torta. Buon rientro a casa!

    RispondiElimina
  3. Come sempre, Anna, sei fantastica con le tue foto e la tua tilda!
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. La stella marina le da quel qualcosa in più che la rende ancora più bella, simpatica e marinara.
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissima! Come sempre è una gioia leggerti e guardare le tue foto e le tue creazioni!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  6. Anna, questa Tilda anni 30 è davvero molto molto carina.
    Poi in quella spiaggia ci sta benissimo.
    Come sempre sei super.
    Un bacio Nadia

    RispondiElimina
  7. ...Venire a trovarti qui nel tuo mondo e scoprire un posto così interessante, raffinato... e riscontrare una sensibilità d'immagine e di pensiero non usuale... hai sicuramente una personalità particolare...
    Un caro saluto...

    RispondiElimina
  8. che bella la Tilda che prende il sole, bravissima e che bello il mare!
    daniela

    RispondiElimina
  9. Carinissima e simpatica come sempre, la tua Tilda! E sempre originale ogni tua presentazione! Sei proprio brava!

    RispondiElimina
  10. Sei sempre brava a mostrarci i tui capolavori ma sento un po di tristezza nel lasciare il tuo amato mare .La qualita della nostra vita dipende dalla qualita dei nostri pensieri e proprio vero.Su Anna che ci aspetta un settembre molto impegnativo un forte abbraccio Marta

    RispondiElimina
  11. Ma sei troppo brava... le tue "Tilda" sono sempre perfette! Grazie per l'ambientazione delle foto... vedere il mare mi rende sempre felice (anche in foto)!!! L'evento minaccioso persiste o è passato???
    Yle

    RispondiElimina
  12. mare sempre più bello, ma come si fa a lasciarlo per tornare a casa? la tilda è stupenda.glo

    RispondiElimina
  13. ciao Anna,
    la tua tilda è bella bella, così cicciona come me e poi così ben ambientata .... un bacio cara sei sempre unica ^.^
    Aldina

    RispondiElimina
  14. Ma se sembra che la "sorella" del polso Tilda che ho fatto nel mio asciugamano!, Mi piace.
    Saluti
    Esmeralda

    RispondiElimina
  15. ma che spettacolo.....il mare, il sole, l'estate e una dolcissima e bellissima Tilda con tanto di servizio fotografico eccellente degno di una vera fotomodella. (Speravo di farla anch'io la tilda a pois quest'estate, ma niente.)Quindi il relax è giunto al termine e a giudicare dalle splendide immagini hai potuto godere di un paesaggio indicibile. Sei pronta per la nuova stagione? Io no, tornerei a giugno. Ti abbraccio forte, Titti

    RispondiElimina
  16. ciao Annaaaaaaaaaaa ma è meravigliosa!!!! così rossa e con la stella marina poi è deliziosa!!!!!! un bacione cara e bentrovata! Ely

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna anche venire da te è sempre molto piacevole!!! Questo tou ultimo post poi è così malinconicamente bello!!!!La tua Tilda mi aiuta davvero a dire arrivederci a questa estate!!!!!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  18. Ciao Anna le tue tilda sono una più bella dell'altra!!!
    Sei bravissima!!
    Baci
    Daniela

    RispondiElimina
  19. Ciao Anna,sono capitata nel tuo blog ed è tutto stupendo,la tua tilda è stupenda......Sai è da poco che ho anch'io un blog tutto mio ,anche se all'inizio è molto dura.....ma io non mollo...
    se ti va di visitare il mio blog è
    robertaelesueidee.blogspot.it
    un abraccio

    RispondiElimina
  20. E' Bellissimaaaaaaaaaa brava Anna!!! Prima o poi mi decidero' anche io a fare un bel vestito alla mi Tilda.....ci devo riuscire!!! Baci Anto

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover