.

.
                                                                                                                                                     

martedì 10 agosto 2010

Tramonto tra gli ulivi

Toc, toc c' è qualcunooo?...


Mie carissime amiche inganno l' attesa postando foto di una domenica pomeriggio trascorsa tra gli ulivi,
uno tra gli alberi a me più cari.
Non ho un grande debole per la campagna ma...
ho scoperto
che  ha un suo perchè...la musica del silenzio!




Una campagna ricca di significato per il mio amore,
dono di suo papà,
uomo che ha dedicato la sua vita esclusivamente
all' amore per la sua famiglia e al lavoro.



 
Una location perfetta per la realizzazione di un sogno,
non il mio
ma di una donna a me molto cara.
-Sono felice , ammiro molto la tua forza,
la vita spesso non è generosa con te
ma tu la ami comunque ed è questo il tuo segreto.-

A te...

-Se solo potessi esprimere su questo tronco di legno magnifico
non soltanto ciò che vedo, quando il sole sorge attraverso le nuvole,

ma anche ciò che provo, quando il vento accarezza la mia faccia,
e i gabbiani in planata ringraziano le loro ali per la libertà che hanno di conquistare il cielo.


E ciò che sento, al frangersi delle onde perfette...nel profondo del mio cuore,
e ciò che respiro quando la brezza dell' oceano mi ricorda la gioia di essere vivo...
oh, vita, se solo potessi!-
                                                                                                             
                                                                                                   S.B.







Una lavagnetta shabby, personalmente le adoro!!


Quando il cielo è generoso durante le  passeggiate  mattutine
 regala
 la vista del mio amato mare...


 Auguro a tutte una magica notte di S. Lorenzo...
torno prima della mia partenza per salutarvi,
grazie per tutto!!

Baci, Anna.

18 commenti:

  1. Che meraviglia queste foto... sembrano parlare...
    rosalba

    RispondiElimina
  2. Concordo, queste immagini sono stupende!

    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
  3. come ben dice rosalba...bè...queste foto sembrano parlare!!!sono bellissime!!!!
    mai abbandonare i sogni..e cercare i difenderli con tutti i mezzi possibili!!!baciii
    sori

    RispondiElimina
  4. Non riesco a trovare le giuste parole, per esprimere al meglio quello che vorrei dirti. Vediamoooo
    Per te il mare è un amico sincero, un amico con cui confidarsi, un amico da ammirare, insomma qualcosa di veramente speciale.
    Ma per quello che mi riguarda, la campagna la tengo sempre chiusa nel mio cuore, con i suoi mille colori, con i suoi mille aspetti, con i suoi mille profumi in base alle stagioni, in me suscita mille emozioni.
    Quanto vorrei potermi sedere all'ombra di un antichissimo ulivo o di un altissimo e verde cipresso, con un libro da leggere e sfogliare lentamente con la brezza dei campi che ti muove dolcemente i capelli.
    Questi vostri ulivi sono proprio uno dei miei sogni ricorrenti, quello che adoriamo io e Mirco, ma che ancora purtroppo non possiamo avere.
    Qui da noi costa tutto troppo, guai avvicinarsi...
    Dai spero di essere riuscita a esprimerti quello che è racchiuso nel mio cuore.
    Complimenti la musica di sottofondo è adorabile.
    Mi auguro di non averti stancata con il mio solito fiume di parole, ma con te mi escono senza pensarci troppo (dovrei scrivere un libro pensando a te!!!!!!) ma dai che presunzione, ma anche questo è un piccolo sogno, chissàààà
    Un forte abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  5. Anna vorrei scriverti anche io tante cose ma a me nasce solo il desiderio di conoscerti... sei una donna incredibile! e l'albero che ti piace tanto ti rappresenta in pieno

    RispondiElimina
  6. ..... tante emozioni meravigliose..... sono sempre nei tuoi post.....
    se non ci sentiamo visto che sei in partenza ti auguro di trascorrere buone vacanze!!!!
    kisses
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. complimenti fai delle foto magnifiche e riesci a trasmettere belle emozioni!

    un abbraccio

    -Silva-

    RispondiElimina
  8. Stai diventando una fotografa provetta, non c'è che dire! Le immagini sono stupende e tu hai fermato l'attimo magico! Bravissima!

    RispondiElimina
  9. Come credo di ripetermi, le tue fotografie unite alle tue parole donano una grande emozione.
    Sei veramente una persona speciale, ti faccio tanti complimenti, un'abbraccio.
    Erica

    RispondiElimina
  10. Ti hanno già detto, con parole migliori di quelle che saprei mai scrivere tutto, io mi unisco al coro, le foto parlano di te e le tue parole toccano il cuore.
    un bacione
    daniela

    RispondiElimina
  11. Più leggo i tuoi post e più sento il desiderio di conoscerti meglio.Spero tanto che questo mio desiderio si avveri al più presto.Un grosso abbraccio.Gilda

    RispondiElimina
  12. Immagini che parlano da sole. Che bella la vostra campagna, si capisce quanto amore è stato messo in questo posto. Un abbraccio e aspettiamo di salutarci.

    RispondiElimina
  13. carissima anna, a me sembra che tu di pratica non ne debba fare poi molta, fai foto splendide e le racconti altrettanto splendidamente.. si legge e si capisce quanto bene stai e quanto i tuoi pensieri volino alto.. e la decorazione del tuo salotto che ho visto in qualche post prima è stupenda!
    un bacio
    chiara

    RispondiElimina
  14. immagini e parole che toccano nel profondo..
    sei una persona stupenda e regali emozioni. grazie
    un abbraccio cara
    Rosy

    RispondiElimina
  15. Sai sempre toccarci in un modo così profondo e dolce, che riesci a darci una pace interiore senza precedenti.....quando vengo nela tua "casa del cuore", mi sento avvolta da un'atmosfera di serenità e dolcezza che trasmetti da ogni tua più piccola parola e dalla bellezza delle immagini che ogni volta ci sai donare....grazie per tutto questo.....
    ....e non smettere mai di sognare, è una delle cose più belle che l'essere umano può fare!
    Un abbraccio
    Ste

    RispondiElimina
  16. Cara Anna, solo chi ha avuto vicino persone che anno amato la terra, l'hanno curata, osservata, ci hanno sudato, ci hanno pianto sopra...possono capire anche se solo in parte che cosa provano. sono sentimenti fortissimi e spesso non espressi con parole ma con gesti semplici e cuotidiani. Le tue foto possono parlare per loro, sono notevolmente espressive di questi sentimenti. Ti auguro delle vacanze serene e piene di sole (il mio solito saturno contro di quest'anno che mi perseguita mi ha riempito le mie di pioggia e temporali ma sono riuscita a goderne appieno ugualmente).xxx.glo

    RispondiElimina
  17. Madonna quant'è bella stà campagna...e come son venute bene le foto....
    Io mi sto disintossicando dal web per il momento....ma in estate generalmente è così per me, non ho voglia di stare davanti allo schermo, ho voglia d'aria. Le mie giornate passano così e così, ultimamente un riacutizzarsi di problemi di salute....pochi giorni di mare....mio marito non ha riposi....e intanto agosto và. Sto cucendo qualcosina, ma potrei fare di più....e tu quando parti mia lovely Anna?

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Anna, sono passata per augurarti di passare un divertente Ferragosto.
    Un bacione Nadia

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover