.

.
                                                                                                                                                     

sabato 7 agosto 2010

Pensieri in libertà

Buon sabato amiche mie!!

Un' altra lunga settimana prima delle attesissime vacanze,
vacanze  al mare
 non
 scandite dal tempo,
ma
 dall' irresistibile desiderio di giornate
in compagnia
del dolce far niente!!



Nel mentre,
continuo a giocare con luci, ombre, angolazioni...
devo farcela...
ho deciso di non darmi una scadenza
sono o no un' autodidatta determinata?!...




I miei libri,
quelli per la vita, che regalano emozioni,
risposte, domande,
illuminano, suggeriscono, supportano...
libri che sanno leggermi l' anima!!

Righe sottolineate disordinatamente da rileggere nel tempo.

AMO LEGGERE!!
La scelta a volte dettata da un titolo che conquista,
altre da una prefazione che coinvolge, da una copertina avvincente,
 altre ricercata.
Dettata dall' umore, dal momento....
alcuni riescono a sorprendermi piacevolmente e rimangono in prima fila per sempre!!
Talvolta un' amicizia vera vale molto di più di mille parole
non c'è niente di meglio che il calore di un' amicizia per farci capire quanto contiamo nel mondo.

Negli ultimi tempi ho  avuto la fortuna di conoscere donne speciali
che
mi hanno arricchita con la loro dolce amicizia!!
Sono certa che non serve citare i vostri nomi, a modo mio vi ho dimostrato  la gioia che ho di godere della vostra compagnia.

P.S. Alle mie nuove amiche,
a quelle di sempre ,
 ad Angela sorella nell' anima e per scelta...
mi piacerebbe tantissimo un giorno non lontano trascorrere con voi
ore piacevoli in un luogo
meravigliosamente incantevole 
 ...il B&B di Chiara. Cosa ne dite?...

18 commenti:

  1. Ti auguro di trascorrere delle buonissime vacanze, pieni di relax e di tante forti emozioni da portare con te dolcemente racchiuse nel tuo cuore.
    Complimenti le foto stanno diventando sempre più meravigliose, sei proprio brava.
    Hai perfettamente ragione alle volte i libri, ci regalano qualcosa di veramente speciale, che rimane in noi.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze di riposo e serenità. Che belle parole le tue. Condivido la passione per la lettura. Cosa farei senza la compagnia di un libro? Se poi si aggiunge quella di persone vere come le tue amiche, tutto diventa meraviglioso.Le tue foto sono sempre molto belle. Un abbraccio di cuore.

    RispondiElimina
  3. Clò
    Anna, trascorrerei volentieri del tempo in tua compagnia, qui è tutto molto bello!!
    Felice week-end, Clò.

    RispondiElimina
  4. dico che sarebbe un'idea fantastica!!!!
    e anche tu sei fantastica (te l'ho già detto qualche migliaio di volte?!) e ti auguro delle splendide vacanze nel dolce far niente (o quasi)
    bacioni
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Marta Condivido a pieno con te,l'amicizia vera vale piu di mille parole.Ti arriccisce,ti da gioia e conforto nei momenti tristi.Tu che sei solare ,ricca di passioni e d'ottimismo.Non voglio perderti un abbraccio forte forte Marta

    RispondiElimina
  6. Sei una persona speciale...
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. ohhh com'è che quando entro qua dentro provo le stesse senzazioni di quando mi immergo nel mare alla ricerca di un mondo diverso pieno di pesci e piante tutto da scoprire e da cercare di imprimersi nella mente ogni attimo per poi ricordarlo anche a distanza di tempo. Le foto sono bellissime e le tue parole ancora di più.Buone vacanze piene di sole, di amore di amicizia e calore dei libri e degli animi.xxx.glo

    RispondiElimina
  8. Le tue foto sono sempre più belle, belli gli oggetti e l'insieme di oggetti che scegli. Ti auguro buonissime vacanze!

    RispondiElimina
  9. E...magari!.Anzi, magari proprio nel tuo B&B. Se si avvererà il tuo sogno, vorrò essere la prima ospite. Stai diventando sempre più brava con la reflex aggiungendo soddisfazioni su soddisfazioni. E poi le tue parole....ah le tue parole....come te solo tu. Kiss

    RispondiElimina
  10. E allora buone vacanze e che siano un'occasione per ritemprare corpo e spirito... e anche un modo per cogliere attimi e sensazioni con i tuoi bellissimi scatti... Sei proprio brava con la macchina fotografica, come la tua amica Titti e perciò grazie per regalare tutte queste emozioni anche a noi..
    un abbraccio
    Rosy

    RispondiElimina
  11. Cara Anna...hai ragione in toscana si stava proprio bene! Parto per due settimane e fino a fine mese non sarò al mio solito posto!
    Buone vacanze e divertiti riposati leggendo!
    Un abbracico
    gaia

    RispondiElimina
  12. Ciao bellissima!
    Quella lavanda adagiata sul vassoio..mmmm!
    E i libri, sì, sono davvero il cibo delle nostre anime.
    Ora vado a sbirciare il B&b di Chiara...che bello, piacerebbe tanto anche a me aprirne uno!
    Magari con annesso un negozietto di cose carine per la casa...potrei anche vendere le mie marmellate, zucchini sott'aceto, peperoncini ripieni e tante altre cose! Che sogno!
    Bacio,
    Fra

    RispondiElimina
  13. cara Anna un altro salutino veloce per augurarti una bella estate e per ringraziarti! sei sempre carinissima con me!
    Grazie!
    Un bacio

    RispondiElimina
  14. cara anna io son l'unica che puoi trovare sempre: lavoro tutta l'estate e continuo il mio diario quotidiano
    ...ti auguro una vacanza meravigliosa... divertiti ispirati e continua a creare ed esprimere la tua raggiante personalità!

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna,
    che meraviglia le tue foto!!
    e i post che mi sono persa....da maggio fino ad ora
    sono stata così indaffarata fra viaggi e lavoro che
    non ho neanche avuto il tempo di venirvi a visitare...

    Ti auguro un Buon mare e Buone Vacanze!!!
    Bisous <3
    Daniela

    RispondiElimina
  16. Grazie Anna come sempre la tua dolcezza, mi fa immensamente piacere.
    Proprio bella la nuova foto del blog, quel sasso così modellato dalla natura si addice benissimo alla tua persona.
    Buon pomeriggio Nadia

    RispondiElimina
  17. Lovely blog, compliments.
    Mary

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover