.

.
                                                                                                                                                     

martedì 24 agosto 2010

Lu sole, lu mare, lu ventu

Amiche mie, mi mancate tantotanto!!!




Non c' è luogo migliore  della spiaggia per publicare le mie foto...
sìsì sono a seduta in riva al mare con la speranza che il post sia visibile a tutte.
So che non tutte riuscite a visualizzare il mio blog, ho fatto alcuni tentativi ma non sono riuscita a risolvere il problema.
Mi tocca aspettare!

Una bellissima stella marina ha pazientemente giocato con noi a fare la modella,
ha sicuramente apprezzato la nostra compagnia,
 infatti ieri  è tornata a trovarci...




E adesso qualche scatto alle mie stelline,
ammetto che Noemi non ama farsi fotografare,
notare il sorriso mooolto spontaneo, hihihi!!!








Aurora ama i miei scatti, peccato che sono io a doverle dire "Aury.... STOP!!"




Scatto di Aury, brava vero?...














 Amo il mare, viverlo per 12 mesi l' anno sarebbe MERAVIGLIOSO!!!

-Mi aiuta a scoprire la mia vera natura,
 a combinare lo spirito e l' innocenza di una ragazza  e i suoi ricordi
con quelli di una donna adulta che ha altri sogni.
Il mare è come se aiutasse tutti questi frammenti a procedere insieme,
 a fianco a fianco,
mentre cercano di trovare una via dentro quest' avventura che chiamano vita,
sempre puntando al meglio,
 senza entrare in conflitto con gli altri.-
                                          Cit.

19 commenti:

  1. Buongiorno Anna,che bello inizire la mattina con queste splendide immagini,so già che se qualc'cosa dovesse andare storto mi basterà guardarle nuovamente e il resto della giornata filerà liscia come l'olio.Le tue modelle sono meravigliose. Un bacione a tutte e tre.Gilda

    RispondiElimina
  2. Bellissimi scatti!Non ho mai visto una stella marina come questa nel mio mare.Condivido i tuoi sentimenti per il mare.Complimenti per le tue splendide sirenette.Felice giornata!Anna

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Anna, bellissime le tue sirene, bellissimo mare e stupenda stella marina, non ne avevo mai vista una! buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Ma ciao cara Anna, è bellissimo passare di qui!!
    Che foto stupende e che figlie meravigliose...
    anche io come te vorrei tanto vivere al mare.. invece son qui nelle nebbie, sob!
    bacio
    daniela

    RispondiElimina
  5. Ma che BELLO.....averti qui tra noi, ammirare le tue immagini...le stelle marine, il mare limpido, le tue "STELLE".....splendide!!!
    Complimenti per tutto.....davvero-davvero!!!
    Bacioni
    Ste

    RispondiElimina
  6. che voglia di mare... e che bel testo... sai sempre trasmettere qualcosa di nuovo.
    Grazie

    RispondiElimina
  7. che belle immagini, Anna e ancora complimenti per le tue figlie!
    annamaria

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna,
    che foto meravigliose!!!
    Aurora e Noemi sono carinissime complimentiii!!

    ... e come sempre le tue parole sono molto belle!

    un bacione <3
    Daniela Dream Shabby Chic

    RispondiElimina
  9. Hai due "stelle" meravigliose! Mare, foto, paesaggi stupendi...
    Un abbraccio
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. Capisco ciò che intendi, quando parli del mare.
    Anche per me è fondamentale riflettermi in esso e godere del suo forte potere taumaturgico...
    Le tue stelline sono meravigliosamente: poteva essere diverso con una mamma così?
    A presto,
    Mela

    RispondiElimina
  11. che belle immagini, e che bel mare.......
    è un piacere anche per me essere qui :o)
    ciao
    Annalisa

    RispondiElimina
  12. ma dove sei? ai caraibi? anche il nostro mare può fare invidia a luoghi + blasonati e le tue foto lo immortalano stupendamente, da innamorarsi e la stellina?? per non parlare di quelle stelle delle tue bimbe. Buon proseguimento.glo

    RispondiElimina
  13. bellissime fotografie e che simpatica la stella marina!


    Raffaella

    RispondiElimina
  14. E' bellissimo sapere che stai bene e in un posto che fa per te. Le immagini parlano da sole e il mare sembra dire "immergiti" anche a me che non lo faccio mai (ma non perchè non voglio). Ti penso e ti scrivo mentre faccio un bagno...ma di sudore. Dopodomani son di matrimonio anch'io. Spero che la giornata sia clemente e spero di fare qualche buono scatto. Ti bacio e ti aspetto. Affezzionatissima Titti

    RispondiElimina
  15. What a beautiful picture of your daughter! The black and white one...Have a lovely day, Anna! xoxo

    RispondiElimina
  16. Ma che bei ricci in questa famiglia! Complimenti alle stelline!

    Un bacione
    Sarah

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna!!!
    Che meraviglia la tua famiglia, le foto poi sono stupende.... io ho trovato dei legnetti shabby in riva al mare ma il tuo sasso a forma di cuore sulla foto di apertura.... Vogliamo parlarne?
    Un grosso bacione,
    Silvia

    RispondiElimina
  18. Che foto meravigliose, la stella, le tue stelle...ma che capelli bellissimi hanno? wow che riccioloni, io ho i capelli a spaghetto e ho sempre ammirato le chiome voluminose, l'erba del vicino è sempre la più verde, anzi in questo caso...il mare del vicino è sempre il più azzurro!!!

    Sandy

    RispondiElimina
  19. Volevo farti i miei complimenti per le tue piccole principesse, sono bellissime!!!E che belle foto!!!Che nostalgia sono stata in vacanza nel salento a luglio...mi sembra già passata una vita!!!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover