.

.
                                                                                                                                                     

venerdì 2 luglio 2010

Surrounded by LOVE

Ciao a tutte!!!

A tenermi lontana dal blog più del solito  la realizzazione di 250 gessetti.
Sembrava un lavoro infinito...
Cuoricini  segnaposto,  profumati con olio essenziale vaniglia...
una committenza da parte della mia amica Rossella per il suo matrimonio.


L' inebriante profumo di vaniglia ha attirato diversi assistenti,
Mikele, Angela, Aury, Noemi hanno contribuito a rendere questo lavoro divertente e meno impegnativo del previsto...essere circondata da tanto amore  mi rende davvero felice!!

-Credo che non ci sia un essere umano al mondo che non meriti
di  amare ed essere amato.
Tutti noi desideriamo essere amati, anche se solo per un istante.
Credo che l' amore, proprio come le stagioni, cambi con il tempo; può essere intenso e caldo, e qualche volta amaro e freddo.
Può anche sbocciare di nuovo come un fiore a primavera o iniziare a morire
 al sopraggiungere dell' autunno.
Alla fine, per quanto se ne dica, resta il sentimento più meraviglioso che uno possa provare.
Amore per chi ha affinità elettive con te, per la tua dolce metà, per la tua famiglia, per gli amici, per la natura e anche per quellli che non credono nei tuoi ideali.-
Bambarèn


Ho sbiancato di tutto, dai cesti, alle cassattine, ai rametti, ai vasi...piaceranno?

Un desiderio della mia dolce Aurora, il suo Teddy vestito per l' occasione!!
Vedo cuori ovunque!!!Il 16 luglio prox, uno tra i 250 bigliettini da visita potrebbe trasformare il mio sogno in reatà...spero bene!!! Un grazie grande quanto il mondo va a Rossella, per aver creduto in me ,
ma sopratutto per la sua amicizia!!!

Grazie piccola, ti voglio bene!!!
Domani realizzerò piccole tags sulle quali Angela trascriverà con la sua bella
"scrittura americana"
i nomi degli invitati, che bello scriverà anche il mio!!

Vi auguro giorni strepitosi!!!
Anna

45 commenti:

  1. sono la prima!! stavo per spegnere il pc, ho gli occhi a palla tra sole e stanchezza ma non potevo non passare quando ho visto tali meraviglie..anna sono splendidi, eleganti, raffinati..sei un mito!!!
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  2. Dear Anna,
    Your hearts are beautiful wedding. So glad you're viewing your blog, music you have here is reassuring.

    Greetings Jana

    RispondiElimina
  3. Un lavorone immenso immagino, ma il risultato è straordinario, sono teneri, delicati, raffianti e molto belli.
    Complimenti e auguri a Rossella.
    un saluto caro,
    Ros

    RispondiElimina
  4. Hai fatto un lavoro meraviglioso, potrebbero non piacere?
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  5. Sono decisamente chic e raffinati.
    Bellissimo anche il "contorno" shabby,lìalberello poi...
    Ciao.
    Mari

    RispondiElimina
  6. Sono semplicemente meravigliosi! E' stata un'idea molto profumata e originale! Complimenti per il lavoro, immagino debba essere stato impegnativo ma sicuramente ti avrà dato soddisfazione e in bocca al lupo .....
    baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. Concordo a pieno con le ragazze che hanno scritto prima di me, lavoro veramente raffinato sono estasiata è così perfetto!!!!
    Un bacio Marina

    RispondiElimina
  8. Che favolosa atmosfera si respira,sono cuori molto eleganti,complimenti!!!Anchio dovrò fare delle bomboniere ..si sposa mia sorella ,e sarò testimone!!un bacione e una buona giornata

    RispondiElimina
  9. Dolcezza, raffinatezza, delicatezza ed amicizia in questo meraviglioso post...è tutto un icanto, Anna!
    Mi pare di sentire pure il profumo!
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. Che belli... grazie a questo splendido post ho scoperto cosa sono i gessetti (che ignorante che sono!)
    Bravissima come al solito, piaceranno sicuramente alla tua fortunata amica
    Complimenti per le foto e per il nuovo blog con le foto grandi!

    Michela

    RispondiElimina
  11. ciao Anna,
    che spettacolose immagini .. che meravigliosi cuori romantici e delicati che bello respirare un'aria così carica d'amore ^.^
    bisou
    Aldina

    RispondiElimina
  12. wow anna....tutto meraviglioso!
    E quegli sposi disegnati sul cuoricino.....bravissima :)
    un bacione..e buon matrimonio!
    stefy

    RispondiElimina
  13. Annaaaaa!Si,con tutte queste a!Ma sei bravissima!
    Mi piaciono moltissimo appesi al ramo dentro il vaso in ghisa o ferro...boh?!
    quei vasi li avevo al mio matrimonio come centrotavola...che ricordi!
    hai le mani d'oro!
    Ho visto i tuoi lavori e sei davvero precisa e creativa...posso venire a ripetizioni da te?!
    un bacio e buon week end!
    chiara

    RispondiElimina
  14. amica mia, la fatica e' stata tanta...ma il risultato INCANTEVOLE....sei grande!!!!!Ti voglio bene...Angela

    RispondiElimina
  15. dimenticavo....e del Teddy ne vogliamo parlare......UN AMORE........hihihihi

    RispondiElimina
  16. piaceranno?? come fanno a non piacere?? bravissima!!

    RispondiElimina
  17. Anna ma quanto lavoro, il risultato è eccellente, fai anche tanti auguri per il matrimonio della tua amica.
    Ti auguro che quello che stai aspettando si avveri, perchè come ci siamo già dette, quando i sogni si avverano ci sentiamo al settimo cielo.
    Buona fortuna Nadia

    RispondiElimina
  18. ciao anna, grazie per essere passata dalla mia casetta virtuale..... la tua è bellissima, resa accogliente da dei lavori bellissimi.... e che dire delle citazioni, ne ho lette solo un paio e già mi sono rispecchiata in alcune frasi....le passioni che ci uniscono sono tante, dalla fotografia all'amore per la provenza, allo shabby....spero ch epotremo diventare buone amiche....a presto Ennza

    RispondiElimina
  19. Caspita Anna che lavoro che hai fatto! I cuoricini sono carinissimi, perfetti, non potranno che piacere a tutti..complimenti! Sei davvero brava!
    buon weekend
    paola

    RispondiElimina
  20. Povera la mia piccina! Quanti imprevisti e quanti problemi! Se gli altri sapessero....L'importante è che tutto è bene quel che finisce bene e il risultato parla chiaro. Del resto da una tenace ottimista come te, le cose possono venir fuori solo benissimo. Ti bacio. Titti

    RispondiElimina
  21. Anna questa volta mi lasci senza parole, man mano che scorrevo il tuo post la mia bocca si apriva sempre di più...a parte il lavoro certosino, ma quanti erano quei cuoricini ?- è tutto davvero magnifico! E l'alberello con i fiori sui rami ? e l'orsetto ? e i cestini??
    io ti adorooooooooo
    xxxx

    RispondiElimina
  22. Mia cara Anna sei bravissima!! Realizzazioni stupende, ricche di candore romantico!!!! Grazie per avercele mostrate! Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  23. Sei sempre al top.....è tutto così straordinariamente rafinnato e dolcissimo quello che passa tra le tue mani!!!
    Bravissima!!!
    Baci
    Ste

    RispondiElimina
  24. Che altro potri dirti se non ripeterti che sei BRAVISSIMA. Adoro i cuori di gesso profumati e la vaniglia è una delle mie essenze perferite. Ho un gessetto profumato a forma di cuore sul tavolino del salotto da un anno ed emana ancora profumo. I tuoi sono favolosi. bacioni di cuore.

    RispondiElimina
  25. Che garnde lavoro che hai fatto cara Anna, sono bellissimi i tuoi cuoricini!!!
    L'orsacchiotto è un'amore!!!
    Tanti baci e abbracci, Annamaria

    RispondiElimina
  26. Amazingly many great heart you have packed, beautiful white tulle fabric you used and made for weddings:)
    Wish you a nice and wonderful summer.
    hug Linda

    RispondiElimina
  27. Mia cara Anna,adoro i gessetti profumati li metto in tutta casa!!
    bravissima come sempre e ottima idea come segna posto!!
    meraviglioso week-end anche a te!!
    kiss

    RispondiElimina
  28. Che belli Anna, sei stata bravissima!

    Sarah

    RispondiElimina
  29. Ciao Anna, ti ringrazio per essere passata dal mio nuovo blog.
    Mi hanno fatto davvero piacere i tuoi commenti, quando ho visto il tuo blog sono rimasta davvero colpita: è stupendo, raffinato e curato nei minimi particolari.
    Che idea meravigliosa fare dei cuori profumati come segnaposto!
    Franca

    RispondiElimina
  30. Saranno piaciuti? Impossibile il contrario!
    Sono troppo raffinati!
    I tuoi lavori sono sempre finissimi!
    Kiss
    Micky la fortunella ;-)

    RispondiElimina
  31. Hai realizzato delle meraviglie, le foto poi rendendo esattamente l'idea dell'aria che si respirerà il giorno del matrimonio della tua amica!!! Sei stata bravissima come sempre e ti auguro, di tutto cuore, che il tuo desiderio si realizzi!! Te lo meriti!! Ti abbraccio e buon divertimento per il matrimonio!!! Ciao

    RispondiElimina
  32. Che meraviglia, cara Anna! Una vera artista eclettica! Le idee e la creatività non ti mancano di certo! Complimentissimi!!!!

    RispondiElimina
  33. ciao stella ma certo che l'ho letto!!! di solito accendo solo la sera ma oggi ho fatto un'eccezione..grazie davvero!!! la prenotazione è presa, c'è solo da aspettare un pò ehehehe..io spero il meno possibile ma ancora è lunga, intanto sto cominciando a pensare alle stanze :-))
    ti abbraccio e evado al mare :-))
    chiara

    RispondiElimina
  34. Ciao Anna, grazie della tua visita, è sempre un grande piacere. Sono rimasta senza parole nel vedere tanta delizia, raffinata, romantica e sopratutto creata con il cuore.......sei fantastica. Buon W-E

    RispondiElimina
  35. tesoro , sei una meraviglia! Sei brava e ancor più speciale perchè non te ne vanti... Sei un tesoro... che tutti i tuoi desideri si avverino...

    RispondiElimina
  36. come potrebbero non piacere?....sono così raffinati eleganti romantici......!!!!!sono meravigliosi e tu strepitosa come sempre
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  37. Non sei bravissima, sei
    SUPER-EXTRA-STREPITOSAMENTE BRAVA
    in ogni particolare a partire dalle tag a finire dagli sposini dipinti.E' tutto impeccabile. Buon matrimonio e auguri agli sposini.xxx.glo

    RispondiElimina
  38. Che delizia questi cuoricini! Sei stata bravissima! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  39. Sono magnifici..mi piace troppo anche la forma del cuore..sembrano morbidi!!
    Che bel lavoro..Bravissima Anna!!!
    Angela
    p.s ma mi vuoi far piangere con i tuoi commenti???

    RispondiElimina
  40. Il dubbio che possano non piacere non dovrebbe neppure sfiorarti!!!E' tutto magnifico,vien voglia di sposarsi di nuovo e di affidarsi alle tue mani fatate e al tuo gusto raffinatissimo!...Se abitassi vicino,ti darei volentieri una mano,imparerei anche tante cose!Complimenti,anzi,ti faccio un applauso...lo senti?Baci,Anna.

    RispondiElimina
  41. Gracias por pasarte por mi blog, el tuyo ha sido todo un descubrimiento para mi,me ha encantado, si te parece bien podemos intercambiar los links.
    besos

    RispondiElimina
  42. Tutto perfetto, intonato, molto chic!! Un lavoro grandioso!
    daniela

    RispondiElimina
  43. Anna ma sei bravissima! Porca paletta ad averti trovata prima...beh, per l'anniversario potrebbero andare bene lo stesso vero? ;)
    Un bacio, sei sempre dolcissima, piaceranno eccome vedrai!!

    RispondiElimina
  44. Anna, non li avevo vistiiiiii!
    Mamma mia, sono superlativi!
    Complimentissimi,
    Fra

    RispondiElimina
  45. Bellissimi!
    Niente altro...

    Certo un lavoraccio, ma (sono sicura) anche una grandissima soddisfazione!
    Brava (come sempre!)
    :o)

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover