.

.
                                                                                                                                                     

sabato 24 luglio 2010

Matrimonio Rossella & Giacomo parte 2°

Buon sabato carissime!!

Eccovi come promesso altre immagini del matrimonio di Ross,


il ricevimento all' aperto ha reso la serata piacevolissima!!


E' stato davvero emozionante partecipare al matrimonio di Rossella,
la nostra è un amicizia giovane ed è per questo che il desiderio di condividere con me il suo giorno speciale mi ha reso paticolarmente felice!!


Mi sono divertita con la mia Nikon a riprendere i momenti "free"
 ...

metterci passione non è sempre sinonimo di eccellenza, ho sicuramente molto da imparare,
 per adesso mi diverto,
dopotutto è questo che mi aspetto da un hobby.


Una location impeccabile,
cenare sotto le stelle,
 sentire il profumo dell' erba bagnata dall' umidità estiva....
mooolto romantico per me!!








                 Questa è la mia preferita,  
ho sempre desiderato una sorella, credo sia bellissimo averne una...
bella così poi!










Non smetterò mai di ringraziarvi per i vostri complimenti
ma sopratutto per la vostra amicizia,
 anche se virtuale vi assicuro che per me ha un suo "perchè".


Scegliete di essere felici!!!

Anna

17 commenti:

  1. Non ci sono parole per i commenti che mi lasci...hai un cuore grande! E queste foto? Per essere state le prime sono fantastiche! E poi mi viene un magone....rivedere la sala dove mi sono sposata io.....un tuffo al cuore....La foto che hai scattato al prospetto della villa ha un'angolazione superba. Alla fine di agosto vi andrò anch'io e mi darò da fare! Kiss

    RispondiElimina
  2. La bellezza dei matrimoni in estate è proprio quella di poter stare all'aria aperta,sotto le stelle,non c'è location migliore!Le foto sono belle ed è chiaro che ti sei divertita a scattarle.Quelle spontanee sono sempre le migliori.Felice sabato!Anna

    RispondiElimina
  3. Foto fatte con passione, amore e arte! Hai saputo cogliere attimi, momenti e situazioni davvero dolci e spontanee.
    Reportage decisamente meraviglioso!
    CInzia

    RispondiElimina
  4. Caspita che matrimonio in grande stile!Bello!
    Ti ringrazio per i tuoi commenti e mi scuso per non essere passata a trovarti spesso negli ultimi tempi..sono un po' incasinata!
    Un bacione e buon fine settimana,
    Fra

    RispondiElimina
  5. Anna stai diventando sempre più brava con la macchina fotografica.
    Anche con queste hai saputo catturare qualcosa di speciale.
    Buona domenica Nadia

    RispondiElimina
  6. sposi bellissimi!e tu molto brava!ti assicuro che vedo dai fotografi pubblicita' di servizi fotografici x matrimoni mooooolto piu' anonimi...invece tu...ci metti il cuore!!!!!e questo e' l'importante...catturi i particolari...brava

    RispondiElimina
  7. Certo che sei in gamba come fotografa!!! Nuovamente complimenti per la bellissima festa!!Buon fine settimana
    Francy

    RispondiElimina
  8. Cara Anna, tu hai un dono..sai trovare la felicità anche quando è nascosta..in più sei anche una brava fotografa...che donna eccezionale!
    Angela

    RispondiElimina
  9. Oh my goodness...what a fairytale wedding!!! Kristin XO

    RispondiElimina
  10. Bellissime foto. Complimenti. Ringrazio te della tua amicizia. Un bacio grande.

    RispondiElimina
  11. hai fatto un bellissimo reportage di questo matrimonio estivo!
    brava!
    Mari

    RispondiElimina
  12. mi piace molto il tuo modo di cogliere momenti particolari ma ognuno a modo loro unici... veramente speciali!!!!
    Un bacione
    Annamaria

    RispondiElimina
  13. che belle!!! foto e momenti fermati nel tempo
    hai catturato momenti bellissimi...bravissima!
    Buona domenica
    Mary

    RispondiElimina
  14. Tra le tue immagini traspare la passione che metti in tutto quello che fai.....e anche le tue foto dimostrano questo!
    Un bacione grande e un grazie particolare per le parole che mi scrivi....
    Bona settimana
    Ste

    RispondiElimina
  15. Ciao dolcissima Anna sono passata ad augurarti BUON ONOMASTICO!!!Bacioni super affettuosi di cuore Milena a.

    RispondiElimina
  16. Anch'io trovo molto romantico mangiare sotto le stelle e i matrimoni estivi ti permettono di fare questo!
    Complimenti per le foto!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  17. Ciao cara,
    stai benissimo in questa foto!!!!!
    No non abito a Ostuni, ma in quel paese dove, se no ho capito male, a volte vai a correre!!!!
    Un bacione e a presto!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover