.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 14 luglio 2010

E' nata una principessa

Buondì amiche!!!
Lo scorso w-end ho realizzato in gran fretta una principessa per l' arrivo anticipato di qualche settimana della dolce Sara.
Le sue zie emozionatissime desideravano per lei qualcosa di molto bello, un angelo  Tilda che ricordasse una ...PRINCIPESSA...sono partita da un idea che nel giro di poche ore è diventata tutt' altro.

 Stranamente ho deciso di cercare il significato del nome Sara e a sorpresa ho scoperto che in ebraico significa  PRINCIPESSA...la piccola Sara ha il suo destino scritto nel suo nome, come poteva essere altrimenti considerato l' amore che la sua famiglia le donerà?!

Auguro a Sara e alla sua mamma una vita meravigliosamente bella!!!


Una nuvoletta rosa
 (simile a quella sulla quale faccio viaggetti niente male...eheheh!!! scherzo!!)
porta con se una dolce principessa seduta su un' altalena...desiderio da parte mia di simboleggiare una vita fatata, spensierata, sognante...


 cuoricino in shantung profumato con fiori lavanda, una  piccola iniziale in legno, raso, tulle, nastrino vichy con roselline rosa...




Sono molto felice.........perchè?
non sapevo di essere in grado....ho sempre saputo di essere una donna con tanta voglia di dare, di amare, di godere delle meraviglie della vita, pensavo di non poter mai trovare il coraggio di esprimermi per quella che sono, di mettere da parte la timidezza e il timore del giudizio degli altri...oggi sono più che mai me stessa, non desidero piacere a tutti ma  mi accetto  per come sono, questo è per me un grande traguardo!!!Finalmente piaccio alla persona giusta...me stessa!!!

Certo senza condivisione non è la stessa cosa ed è per questo che non dimentico di ringraziare costantemente chi ha FATTO LA MIA STORIA E VOI  mie nuove amiche le quali con semplici parole avete fatto in modo che " finalmente ho imparato a credere " nelle mie potenzialità!!








Chiedo scusa a molte, causa impegni, caldo e bimbe che richiedono maggiori attenzioni non riesco a commentare come un tempo,
spero presto di poter ritrovare ritmi più tranquilli. Grazie!


Vi mostro un sacchetto che ho realizzato per trasportare le confettate che Rossella
porterà in chiesa...





Il mio blog ha ricevuto 2 premi...!!!
Ringrazio di cuore  Paola e Irene per aver pensato a me, che gioia!!!

Questo è un premio porta fortuna che giro a tutte voi mie care amiche bloggher e non.



Un altro premio che mi emoziona tanto  è un dono della gentilissima La zucky, questo premio viene assegnato alle bloggher che hanno trasmesso valori culturali, etici, letterali e personali...sono in imbarazzo...se il mi blog trasmette davvero tutto questo...WOW!!!!! Grazieee!!!! Lo giro a tutti i blog che seguo...sono questi i valori che mi legano a voi!!


Mi tocca tornare ai doveri, mamma mia quanto ci ho messo a pubblicare questo post...corrooo............

                                           kisss, Anna. 

33 commenti:

  1. cara anna!!!ma è stupenda!!!bellissima!!!complimentissimi!!!!!

    p.s. tu per caso hai mai realizzato una tilda in bikini? perchè sono alla sua ricerca già da molto tempo e ancora non ne sono venuta a capo..
    l'ha fatta qualcuno di cui seguo il blog, però non ricordo chi:-(( tu ne hai viste in giro??

    RispondiElimina
  2. CIAO,
    MA CHE MERAVIGLIA !!
    SONO SENZA FIATO !!!
    STUPENDA..
    XXXXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  3. E' STUPENDA la tua principessa!!!!!
    Ma sprattutto sono contenta per te....è un'importante traguardo quello che tu hai raggiunto, cosa per la quale anch'io sto lavorando....penso sia la più grande forza di una persona il sapersi accettare...aiuta ad affrontare la vita di tutti i giorni, i momenti duri, le difficoltà....e a ricavarne risorse inimmaginabili!!!
    Auguri di cuore per la tua vita presente e futura, perchè tu possa sempre gioirne così!
    Baci
    Ste

    RispondiElimina
  4. Le tue parole mi sono state di grande aiuto in un momento in cui il morale nn è al massimo...
    Con una principessa così, la piccola Sara dormirà sicuramente dei sonni tranquilli tranquilli.
    Buona giornata,
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. E' bellissima questa principessa!
    E sono felicissima soprattutto perché 6 riuscita a raggiungere questo importante traguardo: piacere a se stessi è mooooooooooolto difficile!!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  6. oh Anna questa bambola è spettacolare, sarà il rosa, sarà che la mia voglia di cucciolo non si è ancora assopita ... ma giuro che è talmente bella che mi commuove .. un bacione
    Aldina

    RispondiElimina
  7. Anna sono senza parole...questo angelo per Sara è bellissimo! Complimenti
    Un'abbraccio

    RispondiElimina
  8. Davvero magica.... che bimba fortnata Sara!!! Mi piacciono soprattutto il tulle della gonna e il fiorellino sulle scarpa... finiture di classe!!!

    Ancora complimenti...

    Baci

    Tilly

    RispondiElimina
  9. Ho imparato che se ci si guarda sorridendo e volendosi un po' bene le cose sono più semplici!
    Ho imparato che essere indulgenti con sè stessi non significa essere deboli, ma capire i propri limiti e cercare di non far sì che diventino degli impedimenti per migliorarsi...
    Leggo che anche per te, l'amarsi di più e piacersi è stato vissuto come un traguardo!!! Hai proprio ragione: credo che per vivere bene bisogna sempre partire da sè stessi... da qui tutto e più armonico!!
    E brava... continuiamo a lavoraci su! :)
    Bellissima la tua principessa

    RispondiElimina
  10. ciao anna, la principessa è lieve e preziosa e delicata come solo una vera principessa sa essere, complimenti di cuore...è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio grande a te per il piacere di piacersi.....lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  11. Meravigliosa!
    E poi davvero originale l'altalena sualla nuvoletta!
    un tripudio di rosa per celebrare la nascita di una principessina.
    bravissia.
    mari

    RispondiElimina
  12. E' STUPENDA QUESTA PRINCIPESSINA!
    FAI BENE A CREDERE IN TE STESSA PERCHE' SEI MOLTO IN GAMBA.
    ELISA

    RispondiElimina
  13. Anna questa volta hai superato ogni limiti, appena ho iniziato a leggere questo post, mi sono emozionata per le bellissime parole, che ogni volta scrivi, poi continuando a guardare mi ha colpito la nuvoletta e mi sono detta che bella idea...
    E poi sul finale questa meravigliosa principessa pronta per andare ad un bellissimo ballo.....
    Da lasciare senza parole.
    Mi ero chiesta che fine avevi fatti, poi ti volevo dire: sei una persona meravigliosa, pregatene del parere della gente, perchè oggi dice in un modo e domani chissààà.
    Sei speciale, come del resto i tuoi lavori, che evidenziano tutto il tuo amore..
    Buona giornata Nadia

    RispondiElimina
  14. BELLISSIMA QUESTA TILDA PRINCIPESSA!!!!!!!anche mia figlia si chiama Sara è un nome tratto dalla bibbia,in ebraico significa principessa...nome usato dal greco e dal latino,ho una bisnonna greca!!complimenti ,adoro le tilde e chi le fa mi fa felice!!
    Oggi è nata Giulia ,la bimba di Francip!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna è sempre piacevole leggere i tuoi post, fai bene a credere nelle tue potenzialità perchè ne hai eccome...volersi bene è necessario ma non sempre ci si riesce...complimenti per la tua tilda e auguri alla piccola Sara, baci Milena a.

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna! la principessa tilda è bellissima! La tua creatività e lat passione ti porteranno a creare cose sempre più meravigliose, ne sono sicura! Il segreto è credere in se stessi e tu l'hai scoperto, rimanendo semplice e dolce!!!
    Un abbraccio!
    PS: anch'io tra caldo, bambina, lavori al cantiere e voglia di vacanze non riesco più a commentare con velocità...non preoccuparti...penso sia una cosa comune in questo periodo dell'anno! =)
    Mara

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia la Tilda Principessa! Stupenda l'idea della nuvoletta rosa.
    Sara e le sue zie ne saranno felicissime.
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  18. Anna con questa principessa ti sei superata!!!!! è meravigliosa!!!
    Congratulazioni anche per i premi!!!!
    Baci Annamaria

    RispondiElimina
  19. Anch'io non riesco mai a trovare il tempo di commentare in questi giorni di caldo. Al lavoro mi fanno morire!!! Bello il tuo angelo. Sarà stato molto apprezzato immagino...un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  20. Bellissima questa principessa... complimenti!
    Fortunata Sara!!
    Bacioni
    Etta

    RispondiElimina
  21. cavoli anna non so che dire...e questa l'avresti fatta di fretta? è una delle più belle tilda che io abbia mai visto, ti basta? Bacioni

    RispondiElimina
  22. che meraviglia di principessa, di sicuro perfetta per una bimba! scusa se non sono più passata ma ho letto come sempre i tuoi commenti e mi sono quasi commossa della tua dolcezza..nemmeno mi conosci e mi scrivi una cosa del genere, grazie!! io non sono capace di essere così, ti ammiro per questo. per il resto, che posso dirti? che tante di noi non sanno che faranno da grandi, che i dubbi sono comuni, che non sempre basta l'amore per le cose belle e semplici per stare e far stare bene. Eppure, un sollievo lo da :-)
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  23. Ciao Anna,
    la principessa è piuttosto dolce.
    Vedendo la figlia ha, avrebbe come lei.
    Sei troppo intelligente.

    Saluti Jana

    RispondiElimina
  24. Se la Bea vedesse questa principessina, cercherebbe di infilarsi nel computer pur di poterla prendere! Bellissima! :)

    Sarah

    RispondiElimina
  25. brava anna! complimenti come sempre! un abbraccio

    RispondiElimina
  26. Cara Anna, prima o poi le grandi qualità vengono apprezzate! Tu ne hai moltissime e sono felice per te!!! La principessa è stupenda, curata in ogni dettaglio! Ti abbraccio forte
    Francy

    RispondiElimina
  27. la piccola Sara è davvero fortunata ad avere un angelo cosi.... che bel lavoro!! complimenti!! sei pazzesca... =)

    RispondiElimina
  28. Ciao Anna
    grazie per essere passata a salutarmi....
    e grazie per i complimenti!!
    sono una principiante..spero di imparare
    qui ogni giorno scopro dei blog troppo belli!!
    ...come questo!
    tornerò a trovarti!
    ps..
    ho sbirciato i post vecchi...ma quante tilda hai fatto???
    molto belle!!mi piace quella che hai fotografato al mare hihi!!
    ciao!

    RispondiElimina
  29. Benivenuta Sara!!!! La tua splendida nuvoletta e la bellissima principessa, sicuramente le porteranno fortuna! Sei stata davvero brava e siamo tutte molto felice che tu sia riuscita ad esprimere la tua creatività...possiamo goderne anche noi!!!!
    Congratulazioni per i premi ben meritati!
    Buon week end a te!
    Vale

    RispondiElimina
  30. Anna che bella Tilda anche in questa versione,auguri per Sara!!
    buon week-end!!
    baci

    RispondiElimina
  31. E' STUPENDA la tua principessa!!!!! un bacio grande.buon week-end!!!

    RispondiElimina
  32. E' meravigliosa!!!! Splendida l'idea della nuvoletta, dell'altalena....bravissima!!!!

    RispondiElimina
  33. ma che splendida e originale idea! brava Anna brava brava brava!!!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover