.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 22 luglio 2010

Matrimonio Rossella & Giacomo parte 1°

BONSOIR MES AMIS

Mie care eccomi
anche se in ritardo di qualche giorno a condividere con voi
le immagini di un giorno speciale...


lo scorso venerdì sera, Rossella e Giacomo hanno realizzato il loro sogno più grande...


lei bellissima e solare come sempre...






lui emozionato e impaziente...


immagini che non hanno bisogno di parole!!














continua....

15 commenti:

  1. da favola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che sogno hai proprio ragione, le foto sono bellissime perchè hanno raccolto delle forti emozioni.
    Bravissima saluti Nadia

    RispondiElimina
  3. Io amo i matrimoni : la sposa era raggiante ma anche tu cara eri bellissima!

    RispondiElimina
  4. uauuuu ma che bellezza questo matrimonio, dalla sposa a quelle damigelle, da favola davvero, e con questa musica di sottofondo poi hai ricreato la magia del momento...
    e dulcis in fondo altri due belli "sposini", niente male anche voi ehhh.
    Per quello che mi hai scritto ti dico che mi sono fatta violenza per cucire, non mi usciva dalle mani per il gran caldo, ecco io verrei volentieri a fare la passeggiata mattutina con te visto che sto facendo più vita sedentaria adesso che in inverno, sto chiusa in casa per il caldo e quando esco è per entrare nei negozi... che vecchiaaaaaaaa!!!
    un bacione cara
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Come mi piacciono le foto dei matrimoni!Bella questa coppia a cui auguro tanta felicità!Complimenti per il tuo look.Ciao.

    RispondiElimina
  6. Che emozione. Belli i novelli sposi, ma soprattutto belli tu e tuo marito. Complimenti mi indossavi un vestito davvero bello. Un bacione

    RispondiElimina
  7. Immagini belle e romantiche! Complimenti agli sposi e anche a te e tuo marito!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  8. foto veramente super!!! Complimenti!!!!
    BAci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  9. ah j'adore le mariage ^.^
    complimentoni Anna sei sempre bellizzima :-)
    bisou
    Aldina

    RispondiElimina
  10. Bhe si sa, la sposa è la sposa....ma c'è una certa invita che.....sbaraglia tutti! Kiss mia bella

    RispondiElimina
  11. Ehm...volevo scrivere "invitata" invece ho scritto "invita". Compatiscimi....fa troppo caldo....

    RispondiElimina
  12. vedere una sposa è sempre emozionante, auguri........ anche voi siete una bella coppia...... baci ste

    RispondiElimina
  13. Mi fermo sempre davanti ai negozi dei fotografi per guardare le foto dei matrimoni, è una cosa che mi emoziona sempre!
    Bellissima la sposa, bellissimi tu e tuo marito.
    Cinzia

    RispondiElimina
  14. Dear Anna,
    very nice photos of the wedding.
    Are you a husband, a beautiful couple.
    You're sexy beauty.

    Jana

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover