.

.
                                                                                                                                                     

venerdì 16 luglio 2010

Capcakes my way



                                                                         Buondì !!!!!!

Nonostante il  caldo   io e le mie bambi abbiamo pasticciato un pò,
in fondo la dolcezza non è mai troppa!!...


L' estetica lascia desiderare ma vi assicuro che erano  buonissimi!!!
(FINITI!)


Le etichette le ho stampate grazie alla dritta della mia nuova e meravigliosa fonte d'ispirazione WP









Dovrei evitare certe "dolcezze"...ma sono troppo "coccola" per farcela.
Mi pesa meno alzarmi presto al mattino e percorrere km che appaiono infiniti,
 intanto per adesso ho smaltito tanti kg ..ops...volevo scrivere aria!!


Oggi pomeriggio la mia carissima amica Rossella convolerà a nozze...

che emozione, sono certa sarà bellissima!!

Se... e sottolineo... se non mi sciolgo prima spero di scattare
foto meravigliose da mostrarvi.



 Felicissimo w-end tropicale!!!
A presto amiche mie, Anna.

28 commenti:

  1. Una dolcezza di post!
    La ricettina...anche se sono un pò a dieta...nn guasterebbe...
    Buon w.e.
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Ma sono veri???
    Sembrano veramente buoni, ma è un vero peccato mangiarli, sono così belli.
    Complimenti Buon fine settimana Nadia

    RispondiElimina
  3. ANNA CHE BELLI I CUPCAKE PECCATO CHE IO NON POSSO MANGIARE I DOLCI ULTIMAMENTE E SONO UNA GOLOSACCIA:(((
    BACIONE

    RispondiElimina
  4. ..che meraviglia !!:)
    ...ricetta!!???:)
    ciao Vania

    RispondiElimina
  5. uh uh i capcake, ma che dici sono bellissimi così sofficiosi .. li mangerei subbito tutti ... se non fossi a dieta però :-(
    tesora passa dal mio blog ^.^
    bisou
    Aldina

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna, ma io pensavo fossero di stoffa questi cupcake, invece te li sei mangiati??!!! Un caro saluto e buon week end anche a te! Anita Camilla

    RispondiElimina
  7. Cavolo che fame!! E che dolcezza!!
    Sono bellissimi, altroché l'estetica lascia a desiderare!! Sembrano persino finti!!
    Baci baci...coccolosi!

    RispondiElimina
  8. Oh Anna che belli questi cupcakes, io adoro i cupcakes! Sapessi che acquolina che mi è venuta! ;)

    Un bacino e buon week end!

    Sarah

    RispondiElimina
  9. accidenti ..che buoni ..fai venire una certa voglia!!!un bacione

    RispondiElimina
  10. Belli da vedere e buoni da mangiare!!!!!!!!!!!!!
    Buon weekend mia cara!!! baci
    Francy

    RispondiElimina
  11. Vorrei potermi sedere ad uno di quei tavolini e godere di questi meravigliosi dolcetti... ma li hai fatti tu? Brava!

    RispondiElimina
  12. Adoro i cupcake!! Sono bellissimi, questi sembrano delle ortensie! Troppo carini davvero e saranno stati sicuramente buonissimi!!
    Bacione e buon week end
    Etta

    RispondiElimina
  13. Me ne hai lasciato uno? Sembrano deliziosi! E io che mi riprometto sempre di farli....mentre sono riuscita a farli solo finti. Mozzafiato la craezione del post precedente. A questo punto diventa lei la tua bambola che preferisco. Sto morendo di caldo in questa stanza e dovrei postare anch'io, ma non ho voglia....Divertiti al matrimonio. Kiss

    RispondiElimina
  14. Ciao Anna.. ma li avete fatti proprio voii???.. siete state bravissime!
    Chissà che buoniii!slurp!
    Annalisa

    RispondiElimina
  15. Ci credo che sono finiti subito!Che belli i piattini!Mi piacciono moltissimo!Aspetto le foto del matrimonio.Baci,Anna.

    RispondiElimina
  16. Saranno stati deliziosi e anche le etihette sono graziosissime.
    Auguroni alla tua amica Rossella per le sue nozze.
    Mari

    RispondiElimina
  17. boni i cupcake!!!! troppo caldo per accendere il forno ...coraggiosissima!

    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  18. Mamma mia! sono ingrassata solo a vederli.Sono bellissimi.xxx.glo

    RispondiElimina
  19. Senza dubbio belli da vedere e buonissimi da mangiare!Buon fine settimana a te e famiglia bacioni Milena a.

    RispondiElimina
  20. Mamma mia,viene l'acquolina in bocca solo a guardarli.....chissà che buoni!!!!
    Anche se però, sono così belli che dispiace mangiarli!
    Buon weekend e auguroni alla tua amica Rossella!
    Baci
    Ste

    RispondiElimina
  21. Anna carissima
    tutto quello che esce dalle tue manine è sempre perfetto.. ma quale estetica che lascia a desiderare ??? sono belli che è un piacere guardarli.. che buoniiiiiiiii
    Un bacione
    xx

    RispondiElimina
  22. Oh dolcissima Anna... che frizzante post, anzi, dolcissimo. Sicuramente sono buonissimi. Grazie di essere passata dal mio blog, mi ha fatto veramente tanto piacere. Inoltre devo farti i complimenti perchè il tuo blog è diventato "movimentatissimo". Tanti bacioni e... spero un giorno di conoscerti. Cecilia

    RispondiElimina
  23. sei bravissima anche con i dolci!? MA ALLORA avevo ragione quando ho pensato che tu sia wonder woman in incognito....
    Baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  24. Anna cara, i vostri cupcakes sono splettacolosi (e a ben pensarci anche spettaGOLOSI). Mi piacciono tantissimo anche le foto che hai fatto e i piattini in porcellana bianca traforati. Che classe hai. Le etichette alla fine sono servite per qualcosa di meglio che la marmellata! Sei unica! E che onore essere menzionata in un tuo post! Bacioni, a quando la tendinite mi lascia scrivere ancora :)

    RispondiElimina
  25. ...ed io che credevo fossero finti!!!
    meno male che poi ho continuato a leggere:)
    brava..molto carini!!e...erano buoni davvero????
    di solito quelli che si vedono mi danno l'impressione di essere bellissimi ma poco buoni...mi ricordo che quando dovevo scegliere la torta di nozze...chiedevo a tutte le pasticcerie"vorrei una torta tipo quelle americane..a più piani...tutte decorate...oh tutti mi hanno risposto"gurarda cara quelle sono solo belle...per reggere i "Piani" sono dure come sassi"!!!...per arrivare al dunque....come ti hanno già detto sopra....aspettiamo la ricetta dei buonissimi cupcake!!!:)

    RispondiElimina
  26. a me sembrano stupendi anche a livello estetico!!! che brave donnine di casa siete :-)))
    strana tu? non lo penserei mai, semmai invidio la tua candida fiducia nel prossimo, io l'ho un po' persa, purtroppo
    baciotto!!
    chiara

    RispondiElimina
  27. sono bellissimi!
    shabby! :D
    davvero una dolcissima idea!

    RispondiElimina
  28. I'm so glad I stopped by your post! So much loveliness!!!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover