.

.
                                                                                                                                                     

venerdì 9 luglio 2010

La gioia di amare

Buongiorno mie care!!!

 Un angelo della buonanotte Tilda  in camicina vichy realizzato per un estate prolifera!!



Questi sono giorni ricchi di novità,


giorni dove la gioia di amare è linfa vitale!!!



Dolci principesse renderanno il nostro mondo ancora più bello...
realizzare per loro i miei Angioletti  mi lusinga!!!

In molte avete saputo leggere tra le righe del post precente un pò di malinconia...sono piacevolmente sorpresa dalla vostra sensibilità!!!Va già meglio, purtroppo non è sempre facile non lasciarsi coinvolgere da determinate emozioni...c'est la viè!!!!!!

 Scoprirvi così vicine mi rende grata con tutte voi per sempre!!




Il mio hobby, prende pian pianino forme inaspettate, neanche nei miei frequenti sogni ad occhi aperti ho pensato che le mie creazioni potessero essere apprezzate...

Spesso ringraziare è più gratificante che ricevere:GRAZIE!!!


Colgo l' occasione per rinnovare gli auguri ad una zia mooolto speciale... Irene

Che il tempo riservi alla tua piccola Ginevra tutto ciò che c'è di più bello al mondo!!

Felice fine settimana, Anna.

22 commenti:

  1. L'angelo della buonanotte è un mito,il tu è veramente grazioso!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello questo angelo della buonanotte...mi farei volentieri una dormita sotto il suo sguardo :D
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Che bellezza questo angelo tutto rosa!!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio forte forte e tanti bacioni Nadia

    RispondiElimina
  4. Adorabile. Un abbraccio grande grande.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!Sono contenta che il momento di malinconia sia passato.Sono giorni pieni di novità,dici,allora sono giorni importanti per te.Ti faccio tanti auguri ,carissima,che tutto vada per il meglio!Affettuosamente,Anna.

    RispondiElimina
  6. carissima , chiunque vorrebbe starti vicina. Proprio tu che sai sempre donare il meglio e tirare su il morale... vedrai che la vita ti renderà tutte le cose belle che semini!
    Grazie per esserti ricordata di me. non sai quanto mi fai felice!

    RispondiElimina
  7. Ma come si fa a non apprezzare le tue creazioni! Sono di una tenerezza infinita, proprio come te... Un abbraccio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  8. E' un amore questo angioletto!!
    Bravissima
    daniela

    RispondiElimina
  9. sono conenta che tu abbia avuto dei riconoscimanti, perchè sei veramente brava, questo angelo è bellissimo, bacioni

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna c'è un premio nel mio blog per te!!
    buon week-end!!

    RispondiElimina
  11. Eccomi qua......cosa succede?
    Ultimamente non riesco ad essere sempre presente a tutti i post che scrivete....aumentate sempre di più e le mie capacità di battere i tasti sono talmente lente, che passo troppo tempo al computer e la mia famiglia, non me lo permette.....
    Tutto questo per dire che è bastato poco tempo lontano dal tuo blog, che ti sento preoccupata....spero che i tuoi turbamenti non t'impediscano di godere appieno di questo momento magico che, mi sembra di aver intuito, stai attraversando.
    Per quello che posso dirti, vivendo comunque lontana dal tuo mondo, è di goderti le felicità del momento, le tue soddisfazioni, le tue gratificazioni....senza troppo pensare al domani.
    A volte succede tutto talmente in fretta, che ci chiediamo se è veramente quello che vogliamo....io penso che "il caso non esiste"....tutto ciò che ci circonda è quello che ci siamo costruite intorno, quello che per noi è stato scritto....VIVILO FINO IN FONDO.
    Un caro ABBRACCIO....
    Ste

    RispondiElimina
  12. Che tenerezza!!!
    Questo angelo della buona notte è davvero bellissimo!!
    Complimenti!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  13. Dolcissimo questo angelo!!!
    La vita è un continuo alternarsi di momenti di luce e di momenti di buio, ed è giusto che sia così!!!!
    L'importante è scorgere sempre un raggio di sole alla fine del buio!!!!
    Tanti baci Annamaria

    RispondiElimina
  14. ciao Anna,
    sempre un piacere esser qui ed assaporare la passione nelle cose che fai ^.^
    biz
    Aldina

    RispondiElimina
  15. sempre belle le tue creazioni e questo angelo ne è la conferma.Un augurio che i tuoi sogni o desideri di questo momento si realizzino e che le novità a cui accenni portino tante cose positive.xxx.glo

    RispondiElimina
  16. Semplicemente delizioso questo angioletto
    ..che possa portare solo sogni dolci e sereni..
    un abbraccio
    Sonia &..

    RispondiElimina
  17. Per le tue foto, i tuoi racconti, le tue creazioni un piccolo regalo per te e il tuo blog!!
    http://dallazucky.blogspot.com/2010/07/che-emozione.html
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Ciao raggio di sole, il tuo blog è un incanto!
    Mary

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Cara Anna,

    Grazie per aver visitato il mio blog e su komliment.
    Mi piacerebbe guardarti e soprattutto musica.
    Tilda è sorprendente.
    Bella scusa per il mio italiano, sto imparando lentamente.

    Buona serata
    Jana

    RispondiElimina
  21. Il tuo blog mi ... innamora ogni giorno di più. Con i tuoi suggerimenti, magari anch'io avrò presto una Lovely Home :) Grazie Anna, bacioni a te e alle tue bellissime Cucciole.

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover