.

.
                                                                                                                                                     

martedì 8 giugno 2010

Tilda on the beach

Buon martedì ragazze,
chi mi conosce sa molto bene che la mia passione per il mare è storica e che ogni occasione è buona per farci una scappatina...
Domenica mattina, sono andata con mio marito a correre a Bisceglie a 40 km da casa.
Ho infilato in macchina 2 tilda e siamo partiti.
In tanti percorrevano il lungomare, un gran caldo ha cammuffato il mio perdere tempo facendomi sembrare una di loro..... mentre in realtà cercavo un posto idoneo alle foto...peccato che ho dimenticato di mettere in carica la fotocamera e quindi poca corsa, poche foto e tanto tempo perso a rimirare il mio amato mare.

Grazie e ancora grazie a tutte voi che passate di qui e mi coccolate con dolci parole!!



Nel mio "ATELIER" una Tilda Nisser leggermente modificata in versione estiva....









Bisceglie






Da sempre sogno una casa al mare, questa è meravigliosa...




KISS, Anna.
P.S. Mi piacerebbe tantissimo pubblicare le foto dei post in grandezza superiore, se potete suggerirmi come, mi rendereste felicissima!! Potete utilizzare il mio indizzo mail a.mirgaldi@alice.it Grazie amiche mie!!!

43 commenti:

  1. La tilda è deliziosa....ma il tuo mare...STREPITOSO!!!!!!

    RispondiElimina
  2. che belle foto e che colori di cielo e di mare!!!
    buona giornata
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. ohhh cara anna, che bello sarebbe anche per me e il mio fidanzato poter vivere così vicino al mare come lo sei tu!
    sai...siamo tutti e due allergici ai pollini, e stiamo bene solo quando andiamo al mare..

    il posto che hai fotografato è stupendo!!che invidia:-(
    la tilda è deliziosa, ovviamente come tutte le cose che crei con le tue mani!!!
    vivissimi complimenti, sei sempre più brava!!!
    bellissima anche la foto che hai messo nel profilo!!!sembri ancora più bella^_^
    bacii
    soribel

    RispondiElimina
  4. belle le foto del mare ma la tilda è strepitosaaaaaa
    buona giornata
    giovanna

    RispondiElimina
  5. Anna cara anche io adoro il mare... ed il mio sogno, come il tuo è una casa con vista mare...
    Purtroppo abito in mezzo alla nebbia, qui su al nord..un posto veramente triste e vedere le tue foto mi fa stare bene.
    Complimenti per le tilda che sono bellissime e beate loro che sono state in spiaggia con te... io dovro ancora aspettare più di un mese per vederlo il mio amato mare...
    daniela

    RispondiElimina
  6. che fortuna avere il mare a portata di mano
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  7. Anna le tue ambientazioni fotografiche sono meravigliose ...ma anche il posto dove vivi è meraviglioso ...ma lo sai quanto sei fortunata...abitare in un posto di mare è una tra le fortune più grandi che una persona possa avere ...la tua Tilda versione Beach è stupenda !!!Complimenti per tutto!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  8. sei troppo forte. Ti immagino ... mentre la gente suda e corre... tu saltelli qua e là per gli scogli con le tue belle bambole!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna che bella tilda in versione mare...che posti incantevoli..anch'io volevo avere una casa al mare ma è un contro senso visto che ce l'ho a 10 Km!
    buona giornata

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna, no to je nádhera, krásné foto, nádherný blog :o)
    Srdečně zdravím z České republiky :o)
    Přeji krásné dny :o)

    Vlaďka

    RispondiElimina
  11. La tilda è favolosa come sempre e mi ripeto fai cose bellissime, ma ti invidio!!!! Abiti in un posto stupendo le foto sono bellissime e fanno sognare a occhi aperti, per una che adora il mare e il mare + vicino è quello consumistico di Cesenati o Riccione questi tuoi luoghi sono un incanto.xxx.glo

    RispondiElimina
  12. Bellissima Bisceglie la conosco molto bene!!!
    Belle le tue tilda in vacanza al mare!!!!
    Tanti baci e buona giornata, Annamaria

    RispondiElimina
  13. Ecco! Adesso non ti invidio solo perchè sai cucire benissimo e per quell'amore di tilda... ma mi tocca invidiarti tantissimo per il tuo mare.... e la puglia è strepitosa... ci sono stata l'estate scorsa... uffa... povera me dispersa nella pianura padana!!!!
    Un bacio, Yle

    RispondiElimina
  14. Ciao Anna, è sempre un'emozione ammirare le tue foto.
    Queste sono veramente fantastiche, ti portono in un altro mondo.
    La tua Tilda è proprio brava come modella è il suo habitat naturale.
    Come sempre bravissima.
    Saluti Nadia

    RispondiElimina
  15. magnifiche le creazioni e magnifiche le foto!!!
    alex

    RispondiElimina
  16. CIao carissima!

    La TILDA verisone "summer" è dolcissima...ma convengo che il mare che le fa da cornice sia uno schianto!

    I'm CRAZY for a sea!

    Baciotti. NI

    RispondiElimina
  17. he-he..Fun pic.:-) And nice...pic...Tilda and the sea are beautiful.:-)

    RispondiElimina
  18. Una ambientazione stupenda, un mare di un azzurro intenso da far invidia!
    Dolcissima la Tilda...
    CInzia

    RispondiElimina
  19. Che meraviglia queste foto,grazie a te ora guardo con occhi diversi i luoghi che mi circondano!
    Quando ritorni a correre a Bisceglie??!!! La tua Tilda è stupenda!
    Grazie per essere venuta a trovarmi e per le tue dolci parole!

    RispondiElimina
  20. Le tue creazioni... mi piacciono tantissimo! Bellissimo quel mare. Lo conosco, perchè siamo quasi "vicine di casa". Io sono della provincia di Foggia ^__^
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  21. ciao Anna, che belle le tue tilda!!!!! tra 4 giorni anche io rivedro' il mio amato mare della puglia!!!!
    a presto, Ezia.

    RispondiElimina
  22. Ottimo servizio! E che atelier!!! Tone Finnanger prenda spunto!

    RispondiElimina
  23. Una modella d'eccezione la tua Tilda! Lo scenario poi, veramente incantevole!! Baci
    Francy

    RispondiElimina
  24. Stupendo il paesaggio e La Tilda versione estiva è troppo bella!!!

    RispondiElimina
  25. ciao anna.....anch'io adoro il mare....e anche le tue tilda mi sembra!!!!!!!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  26. la tue foto mi portano sempre una ventata di serenità!bellissime le tildine!

    RispondiElimina
  27. Carissima,ti faccio i complimenti per la Tilda e mi perdo in questo mare blu!Ieri anch'io sono scesa in spiaggia,faceva caldo ma l'acqua è ancora freddina!Ciao,Anna

    RispondiElimina
  28. Il mare è la mia passione e non vedo l'ora di andarci...
    Ti ho mandato mail!
    buona serata!

    RispondiElimina
  29. Ciao Anna, che simpatiche le tue tilda al mare! E che mare blu stupendo! Abitando a Bologna, qualche fine settimana fa sono stata a Cesenatico e l'acqua è marroncina....:-(( Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  30. M ache belle foto... in effetti sono talmente belle che meritano di essere belle grandi!!! La tilda vista mare è deliziosa!!!
    A presto,
    Vale

    RispondiElimina
  31. Cara Anna i tuoi lavori sono sempre meravigliosi e che dire delle fotografie???
    Splendido tutto quanto un bacione

    RispondiElimina
  32. Dear Tilda I enjoyed the music and your beautiful works.
    Thank you for this:)
    Greetings from the Croatian
    Sandra

    RispondiElimina
  33. Ciao Anna con te sempre si sogna, la tua tilda è meravigliosa, ti auguro di esaudire presto tutti i tuoi desideri.......

    RispondiElimina
  34. che foto meravigliose, davvero molto suggestive!
    silvia

    RispondiElimina
  35. These photos of Tilda by the sea was absolutely gorgious!!!I really loved them - maybe because I love both Tilda and I love the sea so much!!!!Have a lovely saturday night.

    RispondiElimina
  36. Che belle le tue creazioni, sei proprio brava! Conosco Trani e mi è sempre piaciuta per la su araffinatezza, oltre che per il suo mare! Hai ricevuto mia mie mail per B&B a Positano?
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  37. Rafinatezza non araffinatezza! Scusa non ho scritto bene

    RispondiElimina
  38. Ciao Anna!
    Bellissima la Tilda ma il vostro mare ancora di più.
    Per la tua domanda delle foto piu grandi forze ti puo servire questo post:

    http://www.catascraft.com/2009/07/prova-tecnica.html

    Un saluto,

    Cata

    RispondiElimina
  39. Arrivo qui dal blog di Titti,e mi domando stupita, come sia
    possibile che non ci siamo mai incrociate? Che io non abbai mai visto il tuo bel blog.
    Blog, che a dire ilvero ho "gironzolato" qua e là..inciampando su lavori splendidi,con tanto buon gusto.
    La tilda di questo post, è uno spettacolo...ma vederla vicino al mare,la fa sembrare ancora più bella...
    Pensare che io abito al mare, e non mi è mai venuta l'idea di fotografare nulla..
    A volte, si danno le cose per scontate..
    proverò grazie a te.

    RispondiElimina
  40. Bellissime foto, luce meravigliosa e mare splendido.
    Non conosco la tua zona ma mi fai venire voglia di darci un'occhiatina....

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  41. Anna tu dici a me delle foto del mare e io che dovrei dire??? che assoluta meraviglia!!! che incanto, la tua nisser sulla spiaggia è proprio a casa sua..uno splendore! hai fatto bene a farla senza naso, è più elegante!
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  42. Che belle foto !!!!
    Adesso che è ancora inverno fanno venire ancora piu' voglia di sole !!!
    E la Tilda ????? Stupenda e fotogenica !!!!
    Bravissima.
    Isabella

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover