.

.
                                                                                                                                                     

venerdì 4 giugno 2010

Tilda "My house"

Buongiorno mie care amiche!!
Un cielo grigio preannuncia una giornata "no!", purtroppo questo condiziona molto il mio stato d' animo...uffii!!!
...
Il mio Atelier virtuale si arricchisce di un nuovo angelo tilda , ho pensato che un ottima collocazione potrebbe essere la porta d'ingresso della cameretta di una bimba.
Voi cosa ne dite?...
...







31 commenti:

  1. OHHHHHHHHH..."anvedi un pò" che sono la prima!

    Allora...il tuo angelo è dolcisimo ma, ancor di più è sedersi comodamente nel tuo blog e rimirare le tue creazioni!

    BELLO...tutto.

    Kisses. NI

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo angioletto e la collocazione che hai pensato è perfetta!
    bacio
    daniela

    RispondiElimina
  3. Giusta collocazione, è molto romantica!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Direi che come idea è ottima! Non amo tantissimo lo stile tilda, ma questo angelo mi piace , mi sembra un pò diverso, un pò personalizzato. il risultato è wonderful
    ciao
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Anna è bellissimo!! Uffa che invidia... io non ci provo neanche.. altrimenti altro che angelo.. mi viene fuori un demone!!!
    bacio, Yle

    RispondiElimina
  6. Delizioso questo angelo! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  7. Bello l'angelo veramente delizioso, bello anche il vasetto appeso con le rose, e la casetta shabby, tutto bello mi ripeto ma non ci sono molti aggettivi se non bello alla n potenza.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  8. Anna, è delizioso questo angioletto, la bimba che lo metterà fuori dalla sua porta, si sentirà sempre protetta e piena di tanto amore.
    Complimenti a presto Nadia

    RispondiElimina
  9. che dirti....è incantevole vorrei essere la bimba che lo avrà fuori la potra della cameretta...!!!
    ti abbraccio
    giovanna

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna che carina l'angelo tilda!!
    se avrò una bimba "il mio sogno"vorrei anch'io una tilda per lei,ho sempre amato fin da piccola le bambole di stoffa!!
    anche da me ad Ancona è una brutta giornata nuvolosa e come te sono meteoropatica!!
    buon week-end tesoro

    RispondiElimina
  11. Fantastica la tilda!!! Tu hai le mani d'oro te lo dico io!! Buon weekend carissima xoxo

    RispondiElimina
  12. Anna guardando le tue foto sembra di stare in un blog Scandinavo ...è bellissima la tua Tilda ed ha un look molto giovanile ..quindi la vedrei bene sulla porta della camera di una Teenager !!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  13. ottima collocazione. E poi un angelo bello come questo io lo metterei ovunque. Un abbraccio sincero.

    RispondiElimina
  14. Davvero delizioso!!! Io lo metterei ovunque!

    RispondiElimina
  15. Dico che come al solito sono rimasta a bocca aperta, no, spalancata!
    Sei super mia cara Anna e sono super anche le tue foto!
    Un bacione,

    Fra

    RispondiElimina
  16. ciao bellissimo l'angelo e bello anche il tuo mare,anche io quando cambia il tempo sono no!e ti posso assicurare che qui in piemonte l'inverno è eterno,un saluto al tuo bel mare ciao bacioni cari ele

    RispondiElimina
  17. d e l i z i o s a!
    buon fine settimana
    mary

    RispondiElimina
  18. bellissima,beata chi se la prende, coccolissima anche la maxi coniglietta rosa,

    RispondiElimina
  19. è così leggiadro... sembra librare nell'aria e penso all'effetto che deve fare da vicino...
    un bacio (dalla tua nuova amica?!) Rosalba

    RispondiElimina
  20. Oh che dolce. Mi piace moltissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  21. Che ci vuoi fare...ci sono anche le giornate no...ma questo angioletto e questo dolce blog fanno tornare il sorriso.
    Cinzia

    RispondiElimina
  22. A beautiful Tilda ;)
    Have a lovely weekend.

    RispondiElimina
  23. Dai che bello adesso nn solo devi sopportarmi qui sul blog ma anche si fk ...hahahh!!!Carissima amica ....mi stupisci sempre a lavoro a creare MERAVIGLIE...BRAVA!!
    Un salutino finalmente soleggiato ,
    Mela.

    RispondiElimina
  24. Meravigliosa Tilda. Di nulla, era un piacere, ritornero. Loredana.

    RispondiElimina
  25. Anna è bellissimo!!!!!!!!ho sempre pensato che avessi le manine d'oro,ogni tuo lavoro ha sempre una bellezza particolare...ottima collocazione.
    Un bacione

    RispondiElimina
  26. che bello il tuo angelo tildoso... ma di che materiale e fatta quella casa? e soprattutto cos'è una lanterna? grazie!!!

    RispondiElimina
  27. lovely Tilda and lovley house.:-)

    And thank you for the nice comment on my blog.:-) Have a nice weekend.:-)

    RispondiElimina
  28. So gorgeous! Hope you had a fabulous weekend! x

    RispondiElimina
  29. bello il tuo angelo, mille complimenti
    Pat

    RispondiElimina
  30. Cara Anna, vorrei, per una volta, dirti qualcosa di diverso e allo stesso tempo originale. Ma penso che mi ripeterei comunque. Tu sai benissimo quello che penso delle cose che fai, del gusto che hai e di come sei. Poi c'è che questa musica di sottofondo al tuo blog è di uno struggente, ma di uno struggente che ben predispone ad aprire l'animo e a lasciarsi andare a rosee e tenere considerazioni. Ma allo stesso tempo, mi fa pensare al fatto che questo è un momento così così per me...Non vedo l'ora di vederti. Titti

    RispondiElimina
  31. Ciao Anna il tuo angioletto tilda è dolcissimo e qualunque collocazioni gli darai starà benissimo! bacioni Milena a.

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover