.

.
                                                                                                                                                     

sabato 19 giugno 2010

I forget my passions...


Trasferire in un immagine le mie passioni , i miei sogni , la mia creatività mi dà
l' opportunità di non dimenticare  ...

La mia personalità , l 'amore per gli affetti, per la mia famiglia, rappresentati da una tovaglietta ricamata a mano con tanto  amore da mia suocera  per le mie bambine .

Adoro il tè, sono finalmente arrivate le tazzine che aspettavo da marzo....

LE  A -D- O- R- O!


Amo leggere ...

Colleziono da sempre  piantine grasse ...


 L' immancabile lavanda   rappresenta la mia passione per la Provenza, per i viaggi !








Amo la Fotografia, DESIDERO UNA CANON  ...





Credo molto  nell ' amicizia ... quella con la "A" maiuscola .

La mia bellissima amica Elena,
di ritorno da Londra mi ha regalato il famosissimo Tè  Harrods, che gioia !
Dovreste sentire l ' inebriante profumo che riesce ad effondere ...

Grazie cara !

                          
"Poter dar forma ad un sogno vuol dire AVERE una seconda possibilita ,
                                                                              quella desiderata da tempo ."


                                 VI AUGURO UN FINE SETTIMANA RICCO D' AMORE

Anna

23 commenti:

  1. Bellissimo post e bellissime immagini e parole, per non parlare del servizio di tazzine: un gioiellino!!!!!! Un weekend pieno d'amore anche a te mia cara Anna!!! Un abbraccio Francy

    RispondiElimina
  2. belle le tue tazzine, le adoro anch'io....... buon fine sett anke a te!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Belle cose qui da te!
    Il tuo blog è posto dove fermarsi a sedere e guardare...con serenità e meraviglia.
    Brava!
    Loredana

    RispondiElimina
  4. Meravigliose le tue tazzine, mi sembra di sentire il profumo del te sia da qui!!!
    Ti auguro un fine settimana pieno di tanto amore e serenità!!!!
    Baci Annamaria

    RispondiElimina
  5. di tutto ciò che hai descritto l'unica cosa che non abbiamo in comune è la collezione di piante grasse, io stò da poco cominciando una collezione di piante di lavanda, per ora ne ho tre specie diverse.
    le tazze da tè sono molto belle e delicate, pensa che proprio mentre leggevo, e ora che scrivo stò proprio sorseggiando una buona tazza di tè rosso caldo, visto che il tempo ancora me lo permette.
    Buonissimo week end anche a te, Claudia

    RispondiElimina
  6. Cara Anna,condividiamo la passione per il tè,quella per le piante grasse,quella per la fotografia,quella per la lettura,la lavanda non manca neanche...che dire,abbiamo anche lo stesso nome!!Le tazze sono so lovely!Baci,Anna

    RispondiElimina
  7. Dolcissima Anna, le tue parole riempiono il cuore.Sei una persona eccezionale. Le foto sono magnifiche. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Ciao Ann, è sempre gratificante passare qualche minuto nel tuo blog.
    Le tazzine sono una vera meraviglia, ma dove le hai scovate????
    Le foto sono bellissime, continua così.
    Baciotti NADIA

    RispondiElimina
  9. Mamma mia, non ci credo....abbiamo gli stessi gusti.
    Amo le piante grasse, la lavanda, i sapori e i colori provenzali e quelle tazzine sono spettacolari.
    Sono curiosa anch'io di sapere dove hai trovato quelle tazzine. Sono troppo belle.

    RispondiElimina
  10. Bellissime le tue foto... e che dire delle tazzine?!? Una vera delizia! sono stupende!
    E' un vero piacere leggere i tuoi post..
    baciotto
    daniela

    RispondiElimina
  11. Che belle queste tazzine! Sembrano ricamate! Anch'io le adoro!!! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  12. Cara Anna è una gioia leggerti. Le tazzine sono veramente eleganti e chic e la lavanda è una delle mie piante preferite, ricorda tantissimo la provenza anche a me e mi risveglia i sensi!
    Un bacione, next step: Canon!

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna!! Bellissime le tazzine dove le hai prese?
    Un bacio
    Etta

    RispondiElimina
  14. Etta, Sara, Nadia le tazzine sono di LUXLODGE...SONO DAVVERO BELLISSIME!!
    GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  15. un'atmosfera molto country, calda, accogliente, raffinata...complimenti!!!!!!!!!! un abbraccio lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna!!
    bellissime le tazzine e il tea di harrods lo adoro!!
    grazie di quello che mi hai scritto!
    un abbraccio grande
    Paola.

    RispondiElimina
  17. Anch'io condivido con te l'amore per la lavanda!!! anno scorso l'ho usata pure per fare i biscotti!!!! una squisitezza!!!!!
    Bellissime le foto!
    BAci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  18. Anna cara
    non solo le tazzine sono adorabili ma anche i cuscini sul divano, il vaso con la lavanda.. tutto molto raffinato e chic, come te!
    Un bacione
    xx Flaviana

    RispondiElimina
  19. Ma quante passioni in comune che abbiamo Anna!
    Il tuo soggiorno sembra davvero accogliente e ben curato in ogni dettaglio!
    Un bacione
    Fede

    RispondiElimina
  20. Ciao Anna, sempre raffinatissimi i tuoi post, sempre tanta passione e delicatezza al tempo stesso!
    Manca poco, e poi verrò nella tua terra in vacanza, al ritorno ti faccio un reportage!
    Buon lavoro, baci!

    RispondiElimina
  21. Che meraviglia le tue tazzine, ottimo acquisto!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  22. che bello questo servizio di porcellana bianca! e poi io adoro la lavanda ; ) bellissime foto!

    RispondiElimina
  23. Le tue tazze sono bellissime, anch'io adoro il tè e verrei volentieri a prenderlo da te.E che belle foto.

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover