.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 14 giugno 2010

Com'è straordinaria la vita...

Ciao carissime!!

 Finalmente riesco a postare le immagini di un pomeriggio meraviglioso...


Il web mi ha fatto un regalo prezioso, unico...una nuova amica!!!

La scorsa settimana ho potuto abbracciare e questa volta non virtualmente la bella e  dolce Titti di "Atelier lavanda".

 Spontaneità, sintonia, intesa , semplicità queste le sensazioni che ho provato...

CHE GIOIA PER LA MIA ANIMA!!!!!

Come in ogni primo appuntamento che si rispetti, anche la location ha un suo perchè, Titti è stata molto brava anche in questo...mi è piaciuta tantissimo, perfetta con  i nostri gusti.....




Dettagli che fanno la differenza





Una delle grandi passioni  che condivido con  Titti è la fotografia, anche se questo non basta per ottenere gli stessi risultati...vabbè, questa è un altra storia!

E' stato piacevole osservarla mentre impostava le diverse funzioni della sua fotocamera, è ......non so come spiegarvi.....è stato come se la conoscessi da tempo, ero a mio agio...sì, lei è come pensavo...

Adoro le persone vere, Titti lo è!!!



Che bella!!!!



Non è mia abitudine dare per scontato certi momenti, e sopratutto determinate persone sempre più rare, con le persone vado a "pelle" questa volta non era possibile considerato il web, ma Titti riesce a trasmettere la sua personalità anche attraverso le  sue creazioni  e le parole scritte, io ho stimato da subito il suo modo di essere. Avremmo voluto raccontarci ancora e ancora, come sempre il tempo è tiranno ma sono certa che recupereremo...magari a puntate!! Vero cara?...

Ripercorrere questi momenti mi emoziona...mia cara Titti, GRAZIE!!!

Auguro a tutte voi amiche bloggher tanta
c o n d i v i s i o n e  p o s i t i v a!!!!


With love Anna


Amica mia sei  di una bravura imbarazzante!!!
Perdonami ma nom posso utilizzarlo, è in bella mostra in soggiorno....
grazie, grazie, grazie!!!

29 commenti:

  1. Avevo letto dell'incontro proprio sul blog di Titti che seguo!
    Che meraviglia Anna, e come siete belle!
    Un bacione,
    Fra

    RispondiElimina
  2. Siete bellissime insieme, sembrate due sorelle. Hai ragione Anna, il web e sopratutto il mondo dei blog permette di conoscere tante persone, alcune delle quali davvero speciali! Tantissimi auguri affinchè la vostra amicizia cresca ogni giorno di più

    RispondiElimina
  3. Ho già commentato questo vostro incontro sul blog di Titti, ...dovrei fare un copia incolla.
    Siete così brave a trasmettere l'emozione di questo incontro che non possiamo non emozionarci anche noi.
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  4. Già Titti ci aveva informato di questo magnifico incontro. Ma è stato ugualmente emozionante leggere le tue parole. Siete due persone vere, come poche se ne incontrano nel mondo reale. Un abbraccio di cuore ad entrambe.

    RispondiElimina
  5. ma quante sorprese ci riserva questo internet...Che belli questi incontri? chissà quale sarà il prssimo? mi piace pensare un giorno di incontrare te...

    RispondiElimina
  6. Ho già commentate le foto pubblicate da Titti, ed è proprio bello quando due persone, che non si conoscono, si sentono così in sintonia.
    Baci baci Nadia

    RispondiElimina
  7. Ma che belli questi incontri e queste nuove amicizie speciali, spero di riuscire ad incontrarvi e conoscervi anche io prima o poi.
    A proposito, siete bellissime ragazze!
    Bacione
    Fede

    RispondiElimina
  8. come già commentato da titti, trovo che voi siate due persone genuine, carinissime, gentili, solari e urca se siete belle^_^
    il mondo web a volte ci meraviglia con queste bellissime amicizie!!!!!^_^
    anna, sei meravigliosa e quanto amo i tuoi capelli!!!!!!!!!!!!!!!!! *.*

    RispondiElimina
  9. Nice.:-) On my tv just now...fotbal Italy.:-)

    RispondiElimina
  10. ciao Anna , ci sono incontri che ti aprono il cuore e danno una gioia immensa...sono stata fortunata ad incontrare Irene che mi ha lasciata entrare nella sua famiglia fantastica!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  11. ciao anna, anch'io sono di bari, e conosco titti. Perchè non mi vieni a trovare in via toti 60 troverai un piccolo negozietto, disordinato ma simpatico dove troverai sicuramente qualcosa che fa per te (è un negozio di hobbystica per "donne creative"

    RispondiElimina
  12. Non vorrei ripetermi, ma mi avete emozionato tantissimo! Buonanotte cara!! Francy

    RispondiElimina
  13. Siete bellissime insieme, sicuramente la vostra amicizia è solo all'inizio!!!
    baci Annamaria

    RispondiElimina
  14. sapete che vi doico...dio li fa e poi li accoppia...sembrate amiche di vecchia data...e si vede dai vostri sorrisi ,la vostra intesa di come siete state bene assieme....e' bello potersi conoscere....


    un saluto prima di partire..poi sara' piu' facile che mandi mail piuttosto che commenti
    baci baci bella donzella...e nn correre troppo in quel di bisceglie..a proposito mia figlia ha un amichetto virtuale proprio di la'...

    RispondiElimina
  15. Sono felice per questo incontro così emozionante e grazie per questo post che ci ha reso partecipi!
    Evviva l'amicizia!
    daniela

    RispondiElimina
  16. Anna sono felicissima per te! cosa c'è di più bello che conoscere una persona che condivide le tue passioni e i tuoi interessi e poi poterla pure incontrare!
    oh che bello, mi sono un pò commossa.. e in più, ragazze, siete splendide!
    xx Flaviana

    RispondiElimina
  17. quanto belle siete? una liscia e una riccia, entrambe così mediterranee e vitali..avevo visto le foto nel blog di Titti e qui ritrovo lo stupore del vostro incontro. Fatene tesoro perchè sono rare le intese di questo genere tramite internet, almeno per me è stato così!!
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  18. Avevo già commentato sul blog di Titti e ribadisco che si vede benissimo che è stato un incontro di quelli che lasciano il segno.Diverse eppure così simili,di entrambe ammiro la bravura e vi siete scambiate due doni bellissimi.Baci,Anna

    RispondiElimina
  19. Anna che meraviglia, sono momenti che ci arricchiscono... bello vedere due donne che tramite il blog imparano a conoscersi fino ad incontrarsi di persona...
    Un bacione a tutte e due!
    Etta

    RispondiElimina
  20. siete bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non dico altro...un abbraccio

    RispondiElimina
  21. Sono contentissima per te mia cara...si vede benissimo che eravate in sintonia e credimi nn sembrate per niente due persone che si sono appena conosciute!!!Fate tesoro di questi incontri ..hai ragione quando affermi che le belle sensazioni NUTRONO L'ANIMA!!!
    Ti abbraccio con affetto,
    Mela.

    RispondiElimina
  22. Eccomi finalmente! Ci son delle volte che devi fare i salti mortali pure per poter lasciare un piccolo segno della tua presenza! Cara Annuccia, che dire? In questi girni non faccio altro che parlare della stessa cosa con tutti. E' stato di un magico! Ma io sono buffissima sulle foto che mi hai scattato a sorpresa! E le parole che hai scritto sono davvero troppo per me. Mi sento arrossire le guance dall'imbarazzo. Comunque, nella foga di dire mille cose, non ci siamo lasciate neanche un recapito. Poi ti invio il mio sulla mail. Così se abbiamo bisogno di comunicarci qualcosa di urgente sarà più facile e veloce. Intanto io qui sono alle prese con quegli ultimi lavori da impazzimento di cui ti ho parlato. Mi stanno dando un filo da torcere che non puoi neanche immaginare.....Senza contare tutto il resto...Non finirò mai! E intanto si avvicina il giorno della partenza! Puff! Teniamoci aggiornate. Ti abbraccio fortissimamente e ti ringrazio di tutto ma proprio tutto! Bacioni

    RispondiElimina
  23. Bellissimo quando le apsettative non vengono deluse..anzi ciò che si trova è ancor meglio di come ce lo spettavamo!!!

    RispondiElimina
  24. Care ragazze, parlo al plurale così il post lo scrivo per tutte e due, sono contenta che vi siate incontrante non c’è niente di più bello che condividere con qualcuno le stesse passioni, poi visitando spesso i vs.blog devo dire che il gusto per il bello ed il romantico vi accomuna quindi come non potevate non andare d’accordo.
    Spero che possiate rivedervi ancora questi incontri sono un vero toccasana per l’anima e per la creatività.
    Rinnovo i complimenti per i vs. lavori, anche se i miei commenti ultimamente scarseggiano (grazie a blogger e ad internet) passo sempre dai vs. blog.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  25. Cara, hai capito il mio commento alla perfezione! come nella vita "reale" anche le delusioni possono essere dietro l'angolo e di amicizie vere ne nascono una su duecento, però quando succede che benessere al cuore!!
    grazie, sei troppo gentile con me :-))
    il b &b? hai voglia!!! siamo a metà costruzione, se tutto va bene tra un anno!
    un bacio
    chiara

    RispondiElimina
  26. un bell'incontro!fa vene al cuore!
    Buona giornata
    mary

    RispondiElimina
  27. Che bello leggere di queste amicizie! Mi hai fatto sognare! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  28. Dopo aver letto il post dal blog di Titti eccomi qua.
    Sono davvero felice per voi e per la vostra splendida appena nata amicizia!
    Un abbraccio
    Silvia

    p.s le tue creazione sono favolose!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover