.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 17 giugno 2010

Angelo tilda in rosa

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia,
    ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore,
      ci sono giorni pieni di lacrime;
      ma poi ci sono giorni  pieni d' amore che ci danno il coraggio 
        di andare avanti per tutti gli altri giorni.

                                              Romano Battaglia

Mai come oggi faccio mie queste parole....è proprio vero, c'è un tempo per ogni cosa!!!
In questo periodo dello mia vita ci sono persone che rendono le mie giornate MEMORABILI!!!!!!!!!!

GRAZIEEEEEE!!!!!! Ma quanto sono felice?!....................
T A N T I S S I M OOO!!!!

image by me

Nel mio Atelier ...
Un angelo della buonanotte in rosa adagiato su una ghirlanda per annunciare la nascita di una piccola principessa, in seguito sarà il custode di dolci sogni!!
Noemi e Aury  mi hanno fatto notare che le mie creazioni sono quasi sempre per bambine...lo confesso ho da sempre un debole per le "femminucce"...













E' chiaro che sono prontissima a realizzare anche per i vostri piccoli ometti...chiedo venia!!


Kississimi Anna

17 commenti:

  1. Sono tanto contenta per te e per questo tuo bel momento, che ti auguro duri per sempre!!!
    L'angelo è dolcissimo!!!
    Tanti baci Annamaria

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermelo ricordato! Ne ho proprio bisogno in quest'ultimo anno. Fa riflettere ciò che dice alla fine: Giorni pieni di AMORE. Non dice sole, sorrisi, gioia in antitesi alle frasi prima. Dice amore. Si sta bene nella vita solo se sentiamo amore per qualcuno/qualcosa e possibilmente anche se ne riceviamo.

    Non mi piacevano gli angeli Tilda all'inizio, ora sì perché sono dolci e morbidi, e il tuo mi piace proprio con quel pigiamino e il cuscino!
    Ma non devi chiedere mica scusa, ognuno si sente attirato da certi colori per un motivo o un altro, io farei sempre tutto azzurro e bianco! Eppure anch'io adoro le femminucce :)

    RispondiElimina
  3. Cara Anna come te ho un debole per le femminuccie! Il tuo angelo è delizioso e veglierà la piccola nei suoi sogni!
    Ti auguro che questo bel periodo non finisca mai!
    un baciottone grande
    daniela

    RispondiElimina
  4. deliziosa angioletta.....ti auguro che questo bel tempo che stai vivendo possa durare molto a lungo
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  5. Anna, è proprio un incanto questo angioletto per una nuova arrivata in questo mondo, le auguro che le porti tanto gioia, serenità, ma soprattutto amore.
    Proprio come le bellissime parole all'inizio.
    Sono felice, che tu stia passando un bellissimo periodo.
    Saluti Nadia

    RispondiElimina
  6. bellissima e dolcissima!!!!
    alex

    RispondiElimina
  7. Complimenti per questo angelo Tilda dolce e delicato!!!!!!
    Sono felice per la tua felicità!!!! Baci
    Francy

    RispondiElimina
  8. E' bellissimo questo angelo....anch'io non amavo gli angeli Tilda, ma mi devo ricredere...il tuo è dolce e coccoloso, proprio come piace a me!
    Però tutto questo rosa....è un'ingiustizia, il mio mondo è composto da un'unica gradazione d'azzurro!!!!!
    Ti auguro di cuore che questo bellissimo momento, duri il più a lungo possibile!
    Baci
    Ste

    RispondiElimina
  9. Che dolce questo Angelo Tilda! Il tuo post è pieno di gioia e serenità, ti auguro che questa felicità ti accompagni sempre.
    Angelina

    RispondiElimina
  10. Mi fa piacere sapere che sei così felice!!! Anch'io ho il debole per le bambine...ma da cuccioli sono tutti belli! Bello il tuo angioletto!
    Vale

    RispondiElimina
  11. dolcissima. Lei.. e tu!
    un baciotto.. é sempre un piacere passare da te, la musica di sottofondo poi..

    fede

    RispondiElimina
  12. e' così tenero questo angioletto adagiato sulla ghirlanda!
    e la frase di Battaglia bellissima. Ho letto alcuni suoi libri, semplice e pura poesia.
    baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  13. rosa o celeste k differenza fa........ quando è bello k ce ne frega i nostri occhi gioiscono a questo bel vedere, baci stefy

    RispondiElimina
  14. Cara Anna, che bello averti scoperto...e proprio oggi!!! Grazie per la visita e le belle parole. La poesia di Battaglia dovrei appenderla in casa, è splendida. Le tue creazioni sono un amore...sei un pesci coloratissimo, luminoso che emana fiducia ed energia!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna, il tuo angelo della buonanotte Tilda è dolcissimo, complimenti! Buon week-end!

    RispondiElimina
  16. Il tuo blog è delicatissimo e pieno di foto stupende e parole dolcissime.
    Ti faccio i miei complimenti. Ti aggiungo tra i blog che seguo perché leggerti mi fa sentire serena.

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover