.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 31 maggio 2010

There is a bunny in my little garden

Buon pomeriggio!!

Si può essere felici nell' avere tra le mani una coniglietta di stoffa e non essere più una bambi?...YES!!!
Ho ingrandito il modello originale Tilda e vi assicuro che il risultato è una tenera e cicciotta coniglietta, vestita di rosa poi è dolcissima!! Consapevole della sua bellezza e senza troppe cerimonie si è lasciata fotografare per voi!!!
Amiche mie vi presento Rose....








Tra la mia amata lavanda.






Temo si sia indispettita, non voleva lasciarvi e nonostante la quantità non indifferente degli scatti desiderava continuare a fare la modella!!...


Per la mia cara amica Angela
-Chi ci è caro non muore davvero
finchè vive nei nostri ricordi.
Chi ci è caro non ci lascia davvero
finchè è presente nei nostri pensieri.-

28 commenti:

  1. che meraviglia questa coniglietta!!!...e che pose da modella!!
    alex

    RispondiElimina
  2. Personalmente Anna questo modello così grande mi piace moltissimo ...è molto dispendioso in stoffa ma dà soddisfazione, in un angolo del salone su una bella sedia ...oppure in camera di una dolce signorina!!!
    Passa da me Anna ho indetto un Giveaway mi farebbe piacere se partecipassi!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. dio anna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    quanto ammiro i tuoi lavori!!!! *.*
    complimenti!!!!!!!!!!
    bacii

    RispondiElimina
  4. Anna, è un amore la tua coniglietta tutta in rosa.
    Il tuo gusto è sempre eccellente.
    Bellissime le parole che hai scritto sotto per la tua amica Angela.
    Un bacio Nadia.

    RispondiElimina
  5. Che dolce la tua coniglietta, sembra un confettino con il vestitino tutto rosa....
    baciotti Annamaria

    RispondiElimina
  6. stupendaaaaa.......è troppo tenera!
    bacioni
    giovanna

    RispondiElimina
  7. Piacere di conoscerti Rose, sei meravigliosa. Anna, complimentissimi e baci.

    RispondiElimina
  8. Si si ...certo che si può essere felici stringendo una coniglietta tra le mani.... siamo sempre delle bimbe!!!! ♥

    RispondiElimina
  9. è dolcisssima Anna!!!è vero si ritorna bambine ,ma è cosi bello sognare!!!un bacione

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna, è bellissima questa coniglietta! E poi a fianco a questa raffinata sedia bianca sembra enorme! :-)) Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  11. Ma che dolce conigliona stupenda, ogni tua creazione è così romantica e dolce.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  12. Anna,

    sono finita per caso sul tuo blog... e non posso più farne a meno!
    Ti ringrazio per la tua autenticità.
    Rosalba

    RispondiElimina
  13. Dolce coniglietta con il suo delicato vestitino.
    bellissima!
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  14. Si può...si può...bambine si rimane sempre, soprattutto noi, creative nella testa e romantiche nel cuore....
    A me le conigliette Tilda piacciono tantissimo, questa così grande mi fa letteralmente impazzire!!!!!!!!!!!!!!!
    Bacioni
    Ste

    RispondiElimina
  15. Che tenera! perfetta per la mia nipotina che oggi compie 11 gg!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  16. And a cute pink bunny too! Thanks for dropping by Beach Vintage and I hope to see you again soon.

    RispondiElimina
  17. ma che tesoro!!!! Mi piace tantissimo.....
    ciao stella un bacione grandissimooooooo

    RispondiElimina
  18. What sweet bunny, Anna. Wishing you a lovely evening! xx

    RispondiElimina
  19. Ciao Anna!!!! la tua coniglietta è bellissima e poi mi fai morire con questi set fotografici...deliziosi!!!!!

    Un abbraccio!
    Mara

    RispondiElimina
  20. Mi sa che ci ha preso gusto a farsi fotografare e non ha tutti i torti,è una modella d'eccezione!Mi vien voglia di abbracciarla!Bè,veramente sarei un pò troppo grande per fare questo...complimenti Anna!

    RispondiElimina
  21. ciao Anna! mi sono rifatta degli arretrati e ho guardato i post che mi mancavano..che meraviglie! la coniglia maxi è bellissima e ci credo che voleva farsi vedere in tutte le posizioni possibili, è una modella nata! la cornice specchio shabby strepitosa, i cuscini con lavanda bellissimi..la vostre foto e te pure..quanti capelli hai??? :-))
    ciao bella
    chiara

    RispondiElimina
  22. Bellissime le parole che hai scritto sotto per la tua amica Angela e mi sono ricordata de mia vicina che e morta 3 anni fa e mi manca molto!!!
    grazie per essere pasata dal'mio blog!!!!

    RispondiElimina
  23. Anna la tua coniglietta è bellissima ed il servizio fotografico strepitoso! Vorrei aggiungere anche che l'ultima frase del tuo post mi ha molto commosso!

    RispondiElimina
  24. ciao è la prima volta che passo di qua, complimenti per il blog e per la tua coniglietta maxy...
    ciao ciao Giada

    RispondiElimina
  25. E' veramente dolcissima!
    Ed è possibilissimo, io ancora mi domando dove sono finiti qui anni dopo i 18 visto che mi sento ancora una bambina certe volte :-)
    Micky

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover