.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 5 maggio 2010

Spirito libero...

...ali lavanda a simboleggiare il mio innato bisogno di libertà!!
Amo da sempre leggere, non c'è libro da me letto che non sia sottolineato.
Amo riprendere un vecchio libro e rileggere quello che più ha parlato al mio cuore...da oggi riporterò nel mio blog-diario, frasi e parole che mi rappresentano.
Un libro che è ricco di segni di matita è "Fratello mare" di S. Bambarén, non potevo non amarlo... parla di molte mie passioni... di S. Francesco, della meravigliosa costiera amalfitana e del mio amato mare.
...
Non alzarti un giorno senza sapere che fare.
Non alzarti un giorno fingendo di essere quel che non sei.
Non alzarti un giorno con la paura delle cose
che devi fare, e dei sogni che vorresti seguire.
Non alzarti un giorno senza ascoltare dentro
anche quello che ti dà cruccio.
Non alzarti un giorno senza pensare che c'è qualcosa che puoi fare per qualcun altro.
Non alzarti un giorno giudicando gli altri intorno a te,
invece di capirli.
Forse la felicità altrui è differente dalla tua.
Non alzarti un giorno senza ringraziare per viverne un altro ancora.
...
Grazie a voi amiche speciali e grazie a chi mi ama nella vita di tutti i giorni per quella che sono!!

























36 commenti:

  1. che belle foto, Anna! Le alucce sono bellissime!
    PS. Molto belle le parole che hai scritto!

    RispondiElimina
  2. che voglia di volare...via da qui..dalla pioggia...verso posti meravigliosi dove trovare pace

    RispondiElimina
  3. che bel post: ci hai fatto tutte sognare! é una bellissima idea quella di condividere le frasi che ti rappresentano.. se questo è solo l'inizio...

    RispondiElimina
  4. In questo momento avrei proprio bisogno di due ali per volare lontano, ma anche vicino, per trovare un attimo di tranquillità...
    Buona giornata...
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Che bello il pezzo che hai citato ...fa riflettere ...sai anche a me piace molto leggere starei ore e ore ...mi ci immergo propio ,pensa che se stò leggendo un libro d'amore ho degli slanci pazzeschi con mio marito che dice!: Ma che cosa stai leggendo !? Leggilo sempre !! La mia casa non è tanto grande ma se potessi farei una stanza biblioteca ,dove potermi fermare e volare volare come le tue incantevoli ali !!Complimenti anche per la tua casa!!!
    KISS!!
    ✿ Annalisa ✿

    RispondiElimina
  6. Che delizie! che sfumature incantevoli! e che splendide parole!!! ciao!

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver condiviso con noi quei bellissimi versi.
    Un bacio
    Rosa

    RispondiElimina
  8. Ma che dire!?! Bellissime le ali con cui volare su queste magiche parole! Grazie
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna!! :-) Bellissime parole e bellissime ali di lavanda!! Che belle foto...
    Baci
    Etta

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna, che belle parole!!!
    Le parole sono molto importanti, possono deliziarti, farti sognare, trasportare in altri luoghi e possono anche ferirti peggio di una pietra!!!!
    Carinissime le ali!!!
    Baci Annamaria

    RispondiElimina
  11. Lovely! Che belle! Piękne!

    RispondiElimina
  12. Cercherò questo libro in libreria appena possibile. Devo assolutamete leggerlo. Bellissimi versi. Mi hanno già fatto volare come queste ali meravigliose. Bacioni.

    RispondiElimina
  13. parole bellissime Anna.... grazie! e bellissimi anche le ali....

    RispondiElimina
  14. Grazie Anna per condividere con noi le tue emozioni e le tue creazioni, stupende queste ali sono le ali della creatività.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  15. questi versi sono bellissimi dovremmo imprimerli bene nella nostra mente...le alucce una meraviglia!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  16. Molto bello è il tuo ali!
    Pozdrawiam ((:
    Patrycja

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna.:-) And thanks for the nice commet on my blog.:-) Nice photos you show here...and nice ting you have made.:-) And so true word...at first.:-) Have a nice day.:-)

    RispondiElimina
  18. Anna ogni giorno che passa leggendo quello che scrivi penso che sei una persona speciale!!!
    P.s bellissime le ali...poi c'è questa musica soft,chiudi gli occhi e incominci a sognore di volare...
    bacio Paola

    RispondiElimina
  19. Ciao Anna, queste citazioni che hai riportato nel tuo blog, sono di forte riflessione...le ali sono bellissime!
    Bacioni.

    RispondiElimina
  20. Che meraviglia le ali!!!! Il simbolo della libertà!! Un bacio. Francy

    RispondiElimina
  21. Ma che belli anche questi!! Mi sono permessa di mettere una foto dei tuoi cuori nel post che ho scritto per blogmamma, ovviamente ho inserito anche il link. Spero che non ti dispiaccia!!
    http://www.blogmamma.it/2010/05/05/un-cuore-per-la-mamma-idee-fai-da-te/
    Un abbraccio, Lucia

    RispondiElimina
  22. Sei proprio una persona speciale....per quello che fai e per quello che scrivi....tutto è così dolce!
    Bacioni
    Ste

    RispondiElimina
  23. Parole evocative...come le tue foto, le alucce profumate sono raffinatissime, come te!

    Sandy

    RispondiElimina
  24. E' sempre molto piacevole passare a trovarti.
    Complimenti per la poesia delle tue parole e per l'eleganza dei tuoi lavori!
    Ciao, Elena

    RispondiElimina
  25. Come te,anch'io sottolineo,rileggo,copio le frasi dei libri che leggo.Non mi stancherei mai di leggere.Ho letto altri libri di Bambaren,non questo, ma rimedierò al più presto.Grazie d'aver condiviso queste belle frasi e complimenti per le ali profumate di lavanda...deliziose!

    RispondiElimina
  26. Brava Anna! Come sempre mi fai venire voglia di Provenza...chissà perchè??!!Adoro la lavanda e anche te!

    RispondiElimina
  27. Sono dolcissime e romantiche,uno stile che mi piace!!!e poi io sono sempre stata uno spirito libero...un giorno mi legheròòò,un bacione Anna

    RispondiElimina
  28. bellissimo post anna, e bellissima idea quella di regalarci delle parole dai tuoi libri preferiti... grazie di cuore!
    che dire delle ali in giro per la tua (meravigliosa) casa? adorabili e delicate, degne di te!

    un baciotto

    fede

    RispondiElimina
  29. Hello Anna,
    i cant understand your language (i´m from germany) but i love your pictures and i want to come sometimes to have a look on your site.

    lovely wishes Andrea

    RispondiElimina
  30. Forse la felicità altrui è differente dalla tua.. Anna è così vero!! Grazie per questo post, da te ho sempre da imparare ..
    Un abbraccio
    Flaviana

    RispondiElimina
  31. che belle creazioni, molto particolari!!!

    RispondiElimina
  32. magia,relax e tranquillita'...ecco cosa mi trasmette...ho anche inserito la musica ,che di solito tengo spenta perche' con la confusione delle piccole nn sento nulla...

    foto e paesaggistica bellissime ,le aluccie perfette in tutto forma colori ed accessori...ogni giorno sempre piu' brava e sempre piu' attenta anche alle piccole cose...
    baci e buon fine settimana
    laura

    RispondiElimina
  33. E' sempre un piacere volare qui da te Anna, per gli occhi e lo spirito.

    RispondiElimina
  34. che belle parole... capire gli altri e non giudicarli, come è difficile ci si prova tutti i giorni !
    Belli i cuori e le ali meravigliose!
    buona settimana

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover