.

.
                                                                                                                                                     

sabato 29 maggio 2010

Romanticamente shabby

Buondì!!
Uno specchio "romanticamente shabby " cita il titolo di questo post di fine settimana,
a quanto pare ho contagiato le mie bambi, infatti è Aury ad aver deciso che specchiarsi in questo specchio è....









Da "Vela bianca" di S. Bambarèn per augurarvi un bellissimo fine settimana.
-Sii ciò che desideri essere.
Mostrati come desideri apparire.
Agisci come scegli di agire.
Parla come vuoi parlare.
Persegui gli scopi che desideri raggiungere.
Vivi in armonia con le verità
che senti tue.-

26 commenti:

  1. ciao anna....che bello quando riusciamo a trasmettere ai nostri figli l'amore per le cose belle!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. bellissimo molto romantico e shabboso!
    baci
    giovanna
    passi da me?

    RispondiElimina
  3. Bellissimo ...SEMPRE PIU' BRAVA!!!
    Happy Sea,
    Mela.

    RispondiElimina
  4. Anna come sempre non ci deludi mai....brava
    chicca

    RispondiElimina
  5. In parole povere...sii sempre te stesso! bellissima citazione...come il tuo lavoro.
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Uhe Anna non ne sbagli una è ?!! .....Brava è bellissimo !!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. Hoooooo, ma è strabiliante, non so come fai a realizzare tutte queste meraviglie, questo specchio è da lasciarti senza fiato.
    Buon fine settimana Nadia

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia di specchio, degno di una principessina quale la tua!!!
    Buon fine settimana, Annamaria ;)

    RispondiElimina
  9. wow che chicca !!! Meraviglioso .

    Sto pensando shabbyzzare il mobile del mio bagno ma mi manca il coraggio... ho sempre fatto piccole cosine... comunque complimenti un bacione cara a presto.

    RispondiElimina
  10. Sii sempre te stessa anche in questo blog. Non ti smentisci ciò che crei è sempre stupendo.xxx.glo

    RispondiElimina
  11. Grazie di essere passata dal mio blog.
    I tuoi lavori shabby sono davvero magnifici
    Ti seguo.
    Mari

    RispondiElimina
  12. Non sbagli mai niente. Nella scelta dell'oggetto, nel dargli il tuo tocco....e nell'aggiungere citazioni e musiche di sottofondo da pelle d'oca. Mi piace tutto ciò che fai...

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, complimenti per il tuo specchio ci credo che la tua principessa lo vuole per se.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  14. cara anna nn c'era citazione migliore...mi piace molto e la sento molto mia...mi piace che riesci a couinvolgere le bambi prima che prendano il volo....lo specchio e' davvero molto bello ...l'atmosfera che ricrei lo valorizza ancora di piu'
    buon fine settimana baci a tutte laura

    qui oggi il tempo ha tenuto..le previsioni erano pessime ..ma invece si poteva tranquillamente andare al mare..ora sta cambiando..speriamo che scarichi tutto stanotte cosi' domani potrebbe essere bel tempo....

    RispondiElimina
  15. Buon fine settimana anche a te........

    RispondiElimina
  16. Come sempre tutto d'eccezione....la musica, le parole, le immagini, gli oggetti che crei....
    Buona domenica anche a te!!
    Baci
    Ste

    RispondiElimina
  17. una sola parola.... meraviglioso!!
    Buona domenica
    Annamaria

    RispondiElimina
  18. Ciao Anna,
    che meraviglia!!!
    Bellissimo questo specchio!!
    grazie per le dolcissime parole <3
    hugs <3
    Daniela

    RispondiElimina
  19. Anna questo specchio è una meraviglia! Sei troppo brava!!
    daniela

    RispondiElimina
  20. Ciao Anna bellissimo questo specchio..le citazioni poi stupende come sempre!!
    un bacione

    RispondiElimina
  21. Bellissimo!!! vorrei averne uno anche io così!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  22. Ciao Anna. Il tuo blog è sempre più chiccoso, come le belle cose che ci mostri!
    Hai visto che carina la gabbietta? Dalle mie parti fanno ogni due/tre mesi un mercato dell'antiquariato e ne ho sempre viste un sacco. Finalmente mi sono decisa e ne ho comperata una e sono davvero soddisfatta. E' una cosa inutilissima, ma bellissima, no? ;-)
    Buona settimana anche a te!

    RispondiElimina
  23. Cara ,
    ti rispondo in merito alla domanda come sono approdata al blog...be' io nn sapevo neanche cosa fossero e odiavo il pc...e' stata Laura a crearmi il mio attuale blog...tutto per gioco!!!Adesso nn riuscirei a farne a meno..ti abbraccio e ti auguro buona giornata,
    Mela.

    RispondiElimina
  24. La cornice è proprio bella, anche perchè ha le mie adorate rose!
    Bacionissimi Cecilia

    RispondiElimina
  25. Questo specchio è favoloso! Buona settimana creativa, Renata.

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover