.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 20 maggio 2010

Iniziali personalizzate

Desidero ringraziarvi per gli auguri a Noemi, siete tutte donne meravigliose, potendo vi abbraccerei una ad una, lo faccio virtualmente anche se non è la stessa cosa!!
Purtroppo l' idea di starmene ferma non mi sfiora neppure , la mia mente parla, sogna, progetta, pensa, pensa, pensa....e le mani la seguono ...
Ho decorato alcune iniziali shabby utilizzando mascherine stencil, non le ho fotografate tutte perchè presa dalla fretta le ho consegnate, pazienza!!
La location è a casa di Angela, come dice giustamente la mia carissima amica Titti, (http://atelierlavanda.blogspot.com/ ) spesso c'è una gran voglia di cambiare sfondo ai nostri lavori, io in attesa di realizzare i miei innumerevoli sogni colgo volentieri l' invito della mia amica e con il pretesto del caffè che diventa succo o altro visto che non l' ho mai bevuto, porto con me le mie creazioni...

Iniziali shabby per i miei amici fraterni!!
Angela le ha disposte sui loro comodini...




















39 commenti:

  1. Ciao Anna! Sono molto belle ed eleganti!

    RispondiElimina
  2. Meravigliose.... sublimi.....poi mi cogli in punto debole il legno ...sai mio nonno èra falegname e forse qualcosa dei suoi geni me lo ha passato ...sono bellissime e cosi varie nei colori nelle decorazioni!!!
    Bravissima Anna come sempre!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. ecco hai "beccato" il mio punto debole. Le iniziali di legno sono MERAVIGLIOSE!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna.:-) thanks for the comment.:-)
    so nice the things you have made on the pic here.:-) Whish you a greate day..-)

    RispondiElimina
  5. Sono bellissime...come sempre...
    Baci
    Ste

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima!!!

    BELLLLLLLLLE ed originali!!!

    Eleganza e raffinatezza!

    Bravissima!!! Baciotti...e buon Wweekend!;o) NI

    RispondiElimina
  7. sono bellissime..come tutti i tuoi lavori!!:)
    p.s. auguri a Noemi..anche se in ritardo!!!!
    alex

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna.. ho PER FORTUNA scoperto il tuo blog leggendo un tuo commento! Complimenti per tutto quel che fai.. molto elegante il tuo stile!! Visto che usi spesso la lavanda, forse, mi puoi dare un consiglio... non so proprio dove trovare i fiori secchi e pronti all'uso!!!
    Grazie, Yle

    RispondiElimina
  9. Anna le adoro!! sopratutto la G.. non so perché ma mi attira proprio:)
    talentuosissima ragazza che sei
    Baci
    Flaviana

    RispondiElimina
  10. Belle e di grande effetto Anna!

    RispondiElimina
  11. Cara Anna sono molto belle, bellissimi sia i colori che le decorazioni!!!
    Ti auguro buona giornata, anche se qui da me piove a dirottissimo......baci Annamaria

    RispondiElimina
  12. sono graziosissime!sei stata davvero brava,e le foto sono molto belle.bella anche la casa della tua amica!
    adoro la L sul portacandele!


    ma davvero non bevi caffè???????

    RispondiElimina
  13. Annaaaaa!!!! ma sei un vulcano in continua eruzione....
    semplicemente meravigliose queste lettere non so cos'altro potrei aggiungere!!!!....
    baciottoni
    giovanna

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Anna, sono deliziose queste lettere!
    Baci!

    RispondiElimina
  15. Ma che bella la F color lavanda, complimentissimi!!!!

    RispondiElimina
  16. Anna sono stupende me ne vorrei una anch'io!!!
    bacione Paola.

    RispondiElimina
  17. Le adoro tutte quante ma la F lilla mi fa letteralmente impazzire! BRAVISSIMA BRAVISSIMA è sempre un piacere passare di qui!
    bacio
    daniela

    RispondiElimina
  18. Mi unisco al coro, bellissime!!!!!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  19. Ciao Anna,
    che belle queste lettere!!!
    Bravissima!!!
    buona giornata <3
    Daniela

    RispondiElimina
  20. Uno stile inconfondile . Il tuo. BRAVISSIMA. Un bacione.

    RispondiElimina
  21. Buon pomeriggio Anna! Sono bellissime e originali!! Ti abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  22. Ciao Anna, sono deliziose queste iniziali decorate! Io ne ho comprate tre per scrivere JOY, ma non avevo ancora ipotizzato come decorarle: ora mi hai dato un'ottima idea! Grazie! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  23. La F Anna, la mia iniziale, è semplicemente divina! Complimenti, sei un vulcano!!!
    Fra

    RispondiElimina
  24. Non ne ho mai viste di simili!!!! Sono bellissime !!!!
    Baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  25. Dimenticavo.... la lettera A mi piace particolarmente!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  26. Scusa ma dove si trovano le lettere di legno grandi così.E' da tanto che le cerco.
    Complimenti
    Mari
    http://creamaricrea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. Anna!Ma lo sai che ho una fissa per le lettere grandi d'arredo?Le ho adocchiate in un negozio a Ravenna ma poi da Irene ne ho visto di legno molto leggere e mi piacerebbero cosi'...probabilmente avrai gia' risposto a qualcuno che ti chiedeva dove trovarle .adesso non ho tempo di leggere tutti i commenti ma tornero'...ho poco tempo e voglio correre a vedere il vestito da sposa come mi hai scritto!spero di trovare il post!ciaooooo

    RispondiElimina
  28. Una + bella dell'altra ma quale la migliore? Naturalmente la G di Gloria!..... scherzavo...
    Sono stupefacenti tutte senza esclusione ma le hai intagliate tu o le ha trovate già pronte x il decoro?xxx.glo

    RispondiElimina
  29. Annina cara adotterei tutto l'alfabeto, bellissime.

    Bacioni Irene

    RispondiElimina
  30. Ciao Anna, mi scrivi sempre dei commetni bellissimi e mi fai arrossire con i tuoi complimenti, grazie infinite!!!! Sono contenta se la mia scrittura arriva, sto seriamente pensando che è ora di decidermi a scrivere sul serio..... i tuoi lavoretti sono sempre speciali, non so davvero come fai!!! Sono in vendita???

    Un bacione e buona domenica, ti aspetta una giornata intensa di emozioni ;)

    RispondiElimina
  31. auguri a Noemi anche se in ritardo, ma in questo perido frequento poco questo mondo virtuale e complimenti per queste meravigliose lettere.
    baci baci

    RispondiElimina
  32. molto belle queste lettere!i miei complimenti!

    RispondiElimina
  33. Ma che belle!
    Bravissima
    CInzia

    RispondiElimina
  34. Sono bellissime queste letterone, ancora più belle così personalizzate! Dove le trovi così grandi?

    RispondiElimina
  35. complimenti sono bellissime le lettere...un saluto

    RispondiElimina
  36. Hai una creatività raffinata e bellissima, il tuo blog diventa sempre più raffinato e pieno di belle idee!! Ho apprezzato il tuo commento sul mio post, e quando lo scrivevo ero sicura che il tuo commento non sarebbe mancato!! Ti abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  37. Troppo gentile come sempre. Mi nomini e mi linki. E già, è sempre un problema cercar di valorizzare i nostri lavori. Io certe volte mi scoccio sinceramente. Perdo davvero troppo tempo con le foto che mi capita di rimandare e poi mi dimentico con la conseguenza che i lavori vanno via e io non li ho fotografati. Ultimamente ho fatto tre dolcissime bamboline diverse da quelle che faccio di solito e non le ho fotografate prima di consegnarle. L'idea delle lettere con lo stencil è troppo delicata. Di un romantico, ma di un romantico....Oltre alle tue belle figlie sai partorire altre cose dolcissime e bellissime. Grande Anna! E la nuova veste del blog? Super! Mi piace ancor di più dell'altra! P.S.: Madonna quanta gente che ti scrive! Bicetti bicetti. Titti

    RispondiElimina
  38. Ciao Anna! Queste lettere sono un incanto. Le vorrei tanto per il mio matrimonio, da appendere al portone di casa, da portare poi al ristorante e infine da tenere come ricordo nella nosta futura casina. Sei bravissima! Baci:*

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover