.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 27 maggio 2010

Cuscinetti e cuori lavanda


Buondì a tuttte!!
Finalmente possiamo godere dei benefici del sole, personalmente è da lunedì che ho incominciato a dedicarmi ad un altro mio hobby...la corsa. Trascurata da un pò, causa cattivo tempo, mancanza di tempo e di volontà. Tra l' altro visto il mio non essere in forma è bene che continuo a farmelo piacere, mi aspettano diversi kg ops...km prima dell' arrivo.
E considerata la mia propensione al tutto o niente sono strastanca ...lunedì 11 km, martedì lezione tostissima di acquagym, mercoledì 10 km e tra un' ora altri 1o km...domani altra lezione di acquagym...beata forza di volontà... mi è rimasta solo quella!! ahahah!!!

Giorni fa ho realizzato alcuni cuscinetti in lino, all' interno oltre all' imbottitura ci sono fiori di lavanda a renderli profumatissimi. Un lavoro semplice e graditissimo da parte di Rosa, una signora tanto gentile che li esporrà all' interno del suo Atelier.

Corroooooo.....

VI AUGURO UN GIOVEDì MERAVIGLIOSO!!

















P.S. Stiamo programmando una mini vacanza da trascorrere in costiera amalfitana. Lo scorso anno abbiamo visitato per un solo giorno Amalfi e Positano, desidero tornarci con Noemi e Aurora, sapete indicarmi cosa vedere e qualche B&B?...Può capitare che le immagini viste in internet non corrispondano alla realtà...grazie!!!

36 commenti:

  1. Hai sempre delle bellissime idee e questi cuscinetti ne sono un esempio, sono bellissimi ed in vetrina faranno un figurone
    daniela

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, come sempre.
    Hai scelto un posto meraviglioso per la tua vacanza, mostraci tante belle foto al tuo ritorno!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Anna cara
    questi cuscini sono un amore, in particolare quello con le due fasce a fiori e a pois col cuore bianco applicato è un vero spettacolo!
    Ma.. 10 KM?! cos'è,l'addestramento dei marines? a me non pare che tu ne abbia bisogno, sei perfetta!
    baci baci
    Flaviana

    RispondiElimina
  4. Anna, non so più cosa dire, questi cuscinetti sono un'altra meraviglia ceati dalle tue sapienti mani.
    Brava che ti sei fatta venire la voglia di fare attività fisica, io sono un'irreducibile pigra, infatti lo dice anche la mia prestanza fisica, ahahah!!!!!!!!!!!!!
    Baci baci Nadia

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia le tue cose ...non sò perchè ma si vede che ci metti passione nel crearle ..è come se le creazioni parlassero !!!
    Bravissima Anna!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. Deliziosi, non poteva essere diversamente. Cerca di non dimagrire troppo, io ti trovo in formissima. Bacioni.

    RispondiElimina
  7. buon giorno stella
    prima di tutto due parole riguardo il post passato...fai bene a far vedere come sei...e' giusto scrivere e dire le proprie emozioni..perche' e' bello sapere chi si ha davanti...lo sai che io sono in primis cosi'...nn ho problemi a dire cio' che sono e credo sia bello per poterci "almeno virtualmente conoscere2...poi devo dire che siete raggianti e le foto la dicono lunga sulla bellissima giornata!!!!

    ora passiamo all'handmade...sempre detto che sei speciale..tutte noi abbiamo fatto questi cuscini ,ma tu sei riuscita con la tua personalita' acuta ,a personalizzarli..mi piace moltissimo quello con la rosa...ne ho proprio una la' che mi gurda in procinto di essere assemblata in qualche modo....
    baci scappoooooo a portare valeria all'asilo..
    laura

    RispondiElimina
  8. Davvero sciccosissimi.colori tenui e ricercati.
    Brava.
    Confermo, dalle foto non pare che tu abbia bisogno dell'allenamento per i campionati mondiali di corsa campestre!
    Un saluto:
    Mari

    RispondiElimina
  9. I tuoi cuscini sono favolosi Anna! Adoro il profumo di lavanda!!! Ti sei messa al lavoro sul serio per la prova bikini! Ti ammiro...io sono molto pigra...il mio massimo è...2 ore di yoga alla settimana!
    Buon allenamento!
    Vale

    RispondiElimina
  10. MA che brava!! Io tutte le mattine che so che dovrei andare in palestra vorrei trovare qualche scusa per non andare... ma ieri mi sono concessa anche il bagno turco! Correre proprio no, non mi è mai piaciuto... Ma che belli i tuoi sacchetti!! Sapessi cucire come te, potrei utilizzare in maniera diversa la lavanda del giardino...
    Anche a me era venuta una mezza idea di fare un salto ad Amalfi, in questi giorni il marito ha ferie e dobbiamo devidere dove andare, o Pompei e Amalfi, o Sirmione-Gardaland-Padova-Venezia, oppure 4 giorni di relax a Viareggio... Bel dilemma, vero? Bacioni!

    RispondiElimina
  11. stupendissimi e romantici i tuoi cuscini ^.^

    RispondiElimina
  12. Sono talmente tanto belli che non saprei quale scegliere. Ma da dove ti vengono certe idee? E dov'è l'atelier? E a parte ciò......quali chili dovresti perdere? Io ti vedo magrissima! Comunque brava anche per questo, per la volontà. IO sono di una pigrizia inaudita. Sto qui a coltivar cellulite e ruggine artrosica a più non posso, ma nonostante ciò...nisba! Non mi muovo! Me possino.....

    RispondiElimina
  13. che meraviglia!!! belli!belli!belli!!!!!!!!!!
    però qui oggi c'è brutto tempo...ufff...
    alex

    RispondiElimina
  14. Wow ma sono incantevoli!!!
    E complimenti per l'impegno con l'attività fisica... io ho provato a fare la persona coerente e correre 2/3 volte a settimana.. ma poi sono arrivate "LE GRANDI PIOGGE" e... sai com'è?!!!
    Ogni scusa è buona!!!!!
    Ciauuuuuuu, Yle

    RispondiElimina
  15. anna..sono stupendi e raffinati..!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  16. Anna complimenti, sono un vero splendore! Adoro i cuscini, li metterei in ogni angolo della casa! Hai la straordinaria dote di accostare magistralmente le stoffe ed io non posso far altro che ammirare !

    RispondiElimina
  17. Bellissimi Anna, son certa che non rimarranno a lungo nell' atelier!

    RispondiElimina
  18. Bellissimi i tuoi cuscini, mi piacciono anche i cuoricini!!!!
    Fai bene a tenerti in forma, lo sport fa bene ed è sinonimo di buona salute!!!!
    Buona corsa e baci, Annamaria

    RispondiElimina
  19. Bellissimi, non saprei priùoprio sceglierne uno in particolare uno splendore tutti!!!!!
    Compliemnti per i tuoi lavori .... ed anche per la tua forza di volontà!!!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  20. Ciao mia cara...

    Devi avere un TRUCCO...

    Come fai a fare tante cose...e tutte COSI' BENEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

    Brava che sia l'aria che respirate???

    UFFI...mi trasferisco!!!... ;o)

    Baci...mi aspettano gioni difficili...da damani una bella full-immersion!!!

    KISSES. NI

    RispondiElimina
  21. Ciao Anna! complimenti per tutte le cose belle che crei e soprattutto per la bella famiglia che hai. Un abbraccio Gina

    RispondiElimina
  22. raffinati,eleganti e profumati......bellissimi!!!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  23. Ciao Anna, sono tutti adorabili, complimenti!

    RispondiElimina
  24. Anna, sono delicati e raffinatissimi.... uno splendore....mi piace molto il tuo stile!
    Baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  25. Belli, romantici e raffinati...come tutti i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  26. Hi, this is Chani from Sucre & Cannelle. I have changed my blog name to Blanc & Caramel and the link to http://blancetcaramel.blogspot.com.

    Blogspot didn't change the follower link on your blog to my blog automatically, that means: You don't follow my blog anymore and I don't want to loose you as a follower and would like to kindly invite you to

    1. visit my new blog http://blancetcaramel.blogspot.com
    2. follow me. This works if you unsubscribe and subscribe again.

    Thank you!

    GIVE AWAY:
    I would like to thank you for your loyalty and give you the chance to win an adorable heart ornament from my shop. Please read more about it on my blog.

    I hope to see you soon again!

    Chani

    blancetcaramel (at) gmail.com
    www.blancetcaramel.com

    RispondiElimina
  27. Consigli sulla costiera Amalitana nulla decisamente fuori dalla mia zona, ma bellissima soprattutto al tramonto. I tuoi cuscini mi piacciono tantissimo soprattutto quello con la rosa.xxx.glo

    RispondiElimina
  28. Ciao cara! Sono simpaticissimi e romantici questi cuscini e poi sono molto originali! Mi piacciono proprio! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  29. I enjoyed visiting your blog and listening to your calming music :)
    Piaccere (do you spell it like this?),
    Maria

    RispondiElimina
  30. Ciao Anna, spesso ti trovo nei commenti lasciati nei blog che seguiamo entrambe ma non ero mai venuta a visitare il tuo, oggi colpita dal tuo cuscinetto di lino con il nastro viola e la rosa centrale l'ho fatto e devo dire sono rimasta colpita dalla raffinatezza e dalla semplicità, brava veramente!!!

    Da oggi ti seguirò con vero piacere.

    Ciao

    Silvia

    RispondiElimina
  31. Ciao dolcissima Anna! Non potrei mai pensare di chiudere il blog e non poter interagire con donne splendide come te! Ho scelto solo di allentare un pò per dare spazio a impegni più urgenti, ma la sera dopo cena sarò sempre qui! Domani pubblicherò un nuovo post!! Ti abbraccio cara augurandoti un sereno weekend!!!
    Complimenti per i romantici cuscini! Baci
    Francy

    RispondiElimina
  32. Altro che buona forza di volontà..Anna cara sei instancabile..il craft,la casa..le bambi ed ora la corsa??? qual è il tuo segreto?
    ho visto anche il post pecedente..come siete tutte belle..che testata di riccioli la tua donnina...bellissima...bellissime e foto..
    Ora aspettiamo solo di vedere qualche angolo di costiera amalfitana..chissa che meraviglia!
    Goditela!!!
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  33. Che belli i cuscini profumati!!
    buon week-end anche a te!

    RispondiElimina
  34. In vetrina saranno davvero un successone, sono delicati e raffinati come sempre sai fare tu.
    Io mi assento per un mese e troverò tante meraviglie al mio ritorno e dovrò fare gli straordinari per vedere tutto...
    un caro saluto
    Rosy

    RispondiElimina
  35. i cuscinetti profumati...un tema ricorrente tra tante..ma poi i tuoi si differenziano per originalità e bellezza!!!sono proprio belli...BRAVA!

    RispondiElimina
  36. Annina, non lo devi dire proprio sai che ti senti piccola, ma scherzi, sei eccellente, te lo scrvo sinceramente, qui è solo grande creatività poetica, grazie cara per la visita mi spiace solo di essere poco presente ma è un momento della mia vita un pò particolare, mio babbo nn sta affatto bene, naninooo!!!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover