.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 3 maggio 2010

Cuori lavanda

L' amore che nutro per la mia mamma, il grande istinto materno che grazie a Dio è in me ...questi i sentimenti dai quali ho attinto per realizzare cuori profumati lavanda per la prossima domenica.
Giorno in cui festeggeremo la MAMMA, colei che ci ama incondizionatamente!!



Il mio" studio fotografico", si è trasferito all' interno della nuova e bellissima casa della mia amica Angela.







P.S. Finalmente ho il link esatto di Marti, la mia nuova amica bloggher, desidero farvi conoscere il suo blog ... http://bricioledivita-marti.blogspot.com/

25 commenti:

  1. Dei cuori bellissimi per un cuore immenso di una grande donna: la mamma!!! Un bacio. Francy

    RispondiElimina
  2. Adoro i cuori alla lavanda,complimenti perchè sono deliziosi!!!

    RispondiElimina
  3. Sono stupendi i tuoi cuori, uno meglio dell'altro!!
    Bravissima
    daniela

    RispondiElimina
  4. Non c'è niente di meglio di un cuore da regalare alla propria mamma.
    Auguri a tutte le mamme!!!!

    RispondiElimina
  5. Non saprei quale scegliere. Complimenti veramente!!!

    RispondiElimina
  6. super!!!! arriva fino a qui il profumo........!!!! baciniii

    RispondiElimina
  7. bellissimi cuori!!sei bravissima anna!complimenti!

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna, belli belli i cuori per la festa della mamma, anche io ho avuto la stessa idea, solo che li ho già consegnati, visto che abitiamo distante... I tuoi ,comunque, sono molto fini ed eleganti, come al solito!!!

    RispondiElimina
  9. Annetta sono DELIZIOSI ..OTTIMA SCELTA DEI COLORI ...MERAVIGLIOSI COME SEMPRE!!!
    Ti auguro di riscuotere tanto successo ..ne sono sicura andranno a ruba!!!
    Mela.

    RispondiElimina
  10. Che belli Anna tutti questi cuori mi sembra anche di sentire l'odore.....
    bacio
    chicca

    RispondiElimina
  11. Molto deliziosi delicati ...e con una cromia di colori fantastica !!!
    KISS!!
    ✿ Annalisa ✿

    RispondiElimina
  12. Mamma che belli!!! Un vero pensiero per tutte le mamme... Bacioni e buona giornata! (qui diluvia, 14 gradi...)

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna, stupendi questi cuori, auguri a te mamma ed alla tua, goditi la tua mamma, la mia non c'è più e mi manca tantissimo.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  14. Profumati, belli ed ideali per questa giornata...
    Cinzia

    RispondiElimina
  15. bellissimi e alla lavanda poi sono il massimo e per la mamma non c'è cosa migliore, un profumo deliato e l'amore del nostro cuore!!!
    Quelli di lino grigi poi mi fanno impazzire, io sto cercando un lino di questo colore per i nuoni volori della mia casa ma lo trovo solo nei toni naturali o del beige.
    bacioni
    Rosy

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna!!
    ohhh... adoro quei cuori ... e il profumo della lavanda mi piace un sacco!!! Bravissima!!
    Un bacio
    ETta

    RispondiElimina
  17. Bellissimi e così elegantemente delicati!

    RispondiElimina
  18. a me me piace ;) tutto!!!


    la mia bimba mi ha detto che hai la canzone giusta dei fiori ...booh vai a capirla ma hai pure il suo consenso...

    ciao cuore un baciotto.

    RispondiElimina
  19. bellissimi..e soprattutto le parole che hai usato per descrivere da dove e' partito tutto...

    son tutti molto beklli ,ma diciamo che l'ultimo mi ha catturata...
    laura

    RispondiElimina
  20. Il mio preferito?Quello a fiorellini ma gli altri non sono meno belli.Complimenti.Sono certa che saranno apprezzatissimi.

    RispondiElimina
  21. Quale pensiero è più azzeccato di un cuore per festeggiare la mamma...bellissimi
    cia ciao

    RispondiElimina
  22. Credo che un cuore che profuma di lavanda sia un dono tenero e delicato, sicuramente una grande dimostrazione d'affetto!

    RispondiElimina
  23. Grazie dolce donna, sei tanto carina...qui è tutto poeticamente favoloso e delicato, un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  24. Ciao anna!!che bell'hider!!! Si dice cosi??? Sei bravissima! Bellis simi i cuori!! VCredo che i cuori siano sempre meravigliosi come soggetti!!! Lo pensi anche te vero???

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover