.

.
                                                                                                                                                     

venerdì 7 maggio 2010

Cuori lavanda, part two

Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà.
"L'onda perfetta" S.Bambarén
Ma certo, ecco il segreto di una vita felice!
<>
<>
Confucio una volta disse:'La mia casa è molto piccola, ma le sue finestre si aprono su un mondo grande e meraviglioso'.
Buonpomeriggio!!
Cuori lavanda per voi, so che abbiamo molte passioni in comune ed è per questo che creare qualcosa che vi rende felici mi piace tanto!!
La location è la casetta di Angela, dovreste vederci, sembriamo delle bambine mentre disponiamo i miei piccoli lavori, ci divertiamo un mondo!
In realtà Angela mi fa ridere a crepapelle quando mi dice che se non ho successo con le mie creazioni devo tentare la strada della fotografia...questo sì che è amore!!
Non credete anche voi?...
Kisssss























28 commenti:

  1. sono d'accordo, infatti la foto con la sedia e i cuori è bellissima. Cmq grazie per questo post, i cuori e il viola sono le cose che amo di più!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglie per gli occhi e per il cuore!
    Un bacione
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Anna delle locations bellissime per dei cuori bellissimi!!!!
    Condividere una passione con altre persone è qualcosa di meravigliose, è come condividere una parte di se stessi!!!
    Buon fine settimana, Annamaria

    RispondiElimina
  4. Bellissimiiiiiiiiii e i colori poi......... Brava come sempre!! Un bacio. Francy

    RispondiElimina
  5. I tuoi bellissimi lavori stanno bene nella casina della tua amica! buon fine settimana!

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna! Io adoro i cuori! Il tuo blog mi piace un sacco, sono la tua nuova fan!
    Ciao paola

    RispondiElimina
  7. che meravigliosa carrellata di cuori!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  8. Location perfetta e cuori meravigliosi. La tua amica Angela ha ragione, le foro sono molto molto belle. Bacioni a tutte e due.

    RispondiElimina
  9. volevo scrivere foto non foro. baci

    RispondiElimina
  10. CIAO Anna come atai?spero che benne....grazie...per carino con me....tuo profilo é molto bello mi piace molto di cuori anche...belissimo....
    ti auguro un felice giorno di mama in domenica
    proxima....
    abracio si(brasil)

    RispondiElimina
  11. sono meravigliosi!!!...anche le foto...bellissime degne di un giornale di arredamento!!
    alex

    RispondiElimina
  12. bellissimi cuori e bellissime foto...
    bravissima come sempre
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna!
    come sempre stupendi,mi sa che prima o poi ti chiederò se mi puoi creare qualcosa per me!!
    buon week-end
    PAOLA

    RispondiElimina
  14. Ma sono uno più bello dell'altro!!! Non ho parole! Ciao e brava a te a complimenti per la location!

    RispondiElimina
  15. Proprio belle tutte queste cose!
    Loredana

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna, i tuoi lavori sono stupendi io adoro il lilla e quella ghirlanda con i cuori a quadretti lilla sono la mia passione.

    Baci e buona festa Irene

    RispondiElimina
  17. sei bravissima come sempre sia nelle tue creazoni che nelle foto!

    RispondiElimina
  18. E' tutto bellissimo l'atmosfera ,la luce le foto ma soprattutto gli oggetti,la ghirlanda è favolosa ...e i cuori sento il profumo fin qui!!
    KISS!!
    ✿ Annalisa ✿

    RispondiElimina
  19. Deliziosi i cuori,belle le foto.Brava!

    RispondiElimina
  20. Che belli!!!
    Vicino a quel delizioso mibile....diventano entrambi più preziosi
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  21. Sono veramente belli i tuoi lavori, proprio lo stile che piace tanto a me.
    Salutoni.

    RispondiElimina
  22. Sai rendere le coe magiche ed incantevoli...ottimo gusto!
    Cinzia

    RispondiElimina
  23. Molto belle le foto, elegantissimi i cuori...adoro la lavanda!
    Buona domenica anche a te! :)
    Grazia

    RispondiElimina
  24. Oh la mia piccina...mi sei mancata...Questi giorni non ho guardato in faccia il PC neanche un po'. Ma è piacevolissimo trovare sempre un po' di te qui da me....Sempre più profonde le cose che dici, sempre più scaldacuore i messaggi che sai inviarci, così come questi tuoi ultimi lavori profumano...di te. Titti

    RispondiElimina
  25. belle le foto, belle le parole...il tuo blog è una pausa dolcemente romantica dal mondo...
    grazie

    RispondiElimina
  26. I cuori son bellissimi e delicati, e le foto deliziose!! Brava brava brava
    daniela

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover