.

.
                                                                                                                                                     

domenica 23 maggio 2010

Cresima Noemi e Roberta

Un saluto velocissimo!!
Oggi è un grande giorno per noi, Noemi riceverà il dono della cresima...io come già sapete sarò la madrina della sua migliore amica Roberta.
Devo lavare i capelli delle bambi e questa non è poca cosa!!!...
Ieri sera ho deciso che la confezione regalo non mi piaceva così ho decorato una scatola per l'occasione, non so a che ora sono andata a letto....ma sono felice del risultato ottenuto!
Auguro a tutte una bellissima domenica di sole...finalmente!!
...












27 commenti:

  1. Che raffinatezza,
    che eleganza queste bomboniere.
    Auguri per la cresima.
    Angela

    RispondiElimina
  2. tanti auguri per questa grande festa
    a Ottobre avrò anch'io la Cresima di mia figlia
    è molto bello il fiore della scatola
    adoro questo tipo di fiori
    ma è la bomboniera?
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  3. come sempre tutto adorabile!!!Vi auguro una buona giornata di festa!!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Anna.
    Straordinariamente bella ed elegante! Congrats.
    Vi auguro una splendida giornata.
    Baci e abbracci.

    RispondiElimina
  5. AUGURONI a Noemi, per questo giorno importante e speciale...e a tutti voi affinchè vi possiate godere questa splendida giornata di festeggiamnenti e di SOLE!!!!!
    Bacioni
    Ste

    P.s.:la scatola è bella e raffinata...come sempre...

    RispondiElimina
  6. Augurissimi.Un lavoro perfetto. Bacioni e abbracci.

    RispondiElimina
  7. OooOoo le Calle che meraviglia! La scatola è fantastica, auguri a Noemi!

    RispondiElimina
  8. Hai decorato la scatola in modo stupendo!!! Per me solo quella sarebbe già un bellissimo e graditissimo regalo!!!!
    Ciao e buona domenica!!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  9. Cara Anna tanti auguri per te e le tue bambine!!!
    La scatola è splendida e farai sicuramente un figurone!!!
    Baci Annamaria

    RispondiElimina
  10. Bellissima!!!!....Auguri per la Cresima!!! Baci
    Francy

    RispondiElimina
  11. Tanti Auguri per la Cresima ...a me tocca il prossimo anno con la Comunione ...La scatola è meravigliosa ....ma io sono impicciona che cosa c'èra dentro ...che cosa hai regalato a Roberta ...e poi postaci domani quando hai tempo alcune foto tue e di Noemi sono sicura che sarete bellissime !!!
    Te l'ho detto sono impicciona ......no scherzo mi fa piacere ...perchè poi quando leggo i tuoi post io mi immagino te il tuo viso !!!E allora mi sembra propio di parlarti!!Non mi prendere per scema!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  12. Non è una confezione regalo è un opera d'arte! Solo questa scatola sarebbe un regalo figuriamoci il suo contenuto!Buona gg a voi e auguri a Noemi

    RispondiElimina
  13. Ti auguro di passare una meravigliosa giornata indimenticabile. E auguro alle due giovincelle che ricevono la Cresima che la luce del Signore illumini per sempre il loro cammino. Come al solito ( e qui vorrei essere un po' più originale, ma non mi riesce) non ho parole per il "packaging",che come viene bene a te non viene a nessuno. Bacioni

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri!!!! e la scatola e' stupenda!!!
    Ezia.

    RispondiElimina
  15. Anche se un pò in ritardo, tanti auguri.
    Come sempre le tue creazioni, hanno un qualcosa di speciale, fatte veramente con il cuore, lo emanano in ogni loro prospettiva.
    Non smetterò di dirti quanto sei brava.
    Saluti Nadia.

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri a Noemi!Spero che la giornata sia stata splendida.La scatola è un'ulteriore prova delle tue mani fatate...bravissima!A presto.Anna

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna ieri volevo fare gli auguri alle due festeggiate, ma blogger non me lo ha permesso. Dopo il decimo tentativo fallito ci ho rinunciato (dopo averlo scritto, quando cliccavo su Posta commento mi si bloccava tutto e dovevo riavviare Internet, chissà cosa è successo!).
    Spero che la giornata di ieri sia stata splendida!
    Buona settimana
    Rosa

    RispondiElimina
  18. Carissimi auguri a Noemi e Roberta e complimentissimi a te per le cose che crei, una meglio dell'altra!
    daniela

    RispondiElimina
  19. ...spero sia andato tutto bene!!! bellissima la scatola, molto elegante!!!
    alex

    RispondiElimina
  20. Un abbraccio a tutte, un augurio particolare a Noemi e come al solito tantissimi complimenti a te per la scatola, some sempre finissima!! Bacioni, Lucia

    RispondiElimina
  21. Wow Anna bellissima!!! Complimenti! Auguroni a Noemi!
    Buon inizio di settimana!
    ETta

    RispondiElimina
  22. CIAO ANNA AUGURI A NOEMI E COME SEMPRE BRAVA LA MAMMA CHE CREA DELLE COSE BELLISSIME!!
    BUON LUNEDI'
    PAOLA.

    RispondiElimina
  23. in ritardo perchè ieri non ho asseoso il pc tanti auguri per la cresima delle ragazze e complimenti per la bellissima confezione....
    buona giornata
    giovanna

    RispondiElimina
  24. carissima anna credo che tu oggi ti stia ripigliando per la bellissima giornata di ieri...ripifliati bene mi raccomando...ed ora due paroline alle cresimate

    ragazze la cresima l'avete fatta ..ora nel cammino cristiano avete preso tutti i sacramenti..mi raccomando continuate ad andare a messa altrimenti nn sara' servito un granche'...giusto???
    baci alle due sposine(da noi una volta si diceva che facendo la cresima ti sposavi con gesu') e uno anche a te madrina !!!!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover