.

.
                                                                                                                                                     

sabato 15 maggio 2010

"Cappelliera" con rose

Buon sabato ragazze!!
Grazie al libro di Francesca Ogliari "SHABBY HOME", ho realizzato delle bellissime rose in lino francese. Sono talmente entusiasta del risultato che ho avuto difficoltà nel decidere una giusta collocazione...ho decorato una cappelliera con una mascherina stencil, sfiziandomi con i colori che preferisco.
Nastrini, cordoncini e grò a fare da cornice!!
Corro a prepararmi, devo acquistare qualcosa di carino per me, domenica 23 ci sarà la cresima di mia figlia Noemi, sono in ritardissimo !! E se non trovo?...
Ah!! sarò anche la madrina di Roberta, amica di Noemi che ha deciso di superarmi in altezza......sono particolarmente impedita con i tacchi, ma mi sa tanto che mi tocca!!!!
Felice fine settimana ragazze!!











32 commenti:

  1. ma wowowowoowwowowowoowowoowow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sei UN VULCANO IN ERUZIONE..BRAVISSIMA!!!
    Buon week end,
    Mela.

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa questa cappelliera!!!!!!!!!xxx.glo

    RispondiElimina
  4. Fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! 10 e lode!!! Buon fine settimana. Francy

    RispondiElimina
  5. che meravigliaaaaaaaaa...incantevole davvero..bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. NON LA TOGLIERE DA LI'!!!!! E' troppo bella perchè non ne si possa sempre godere! Magnifica MAGNIFICA! Noemi fa la cresima? E dove? Che bella che sarà e che bella sarà la sua mamma! Vi bacio tutte. Titti

    RispondiElimina
  7. Molto bella la scatola! Complimenti, un saluto.

    RispondiElimina
  8. E per me, hai scelto propio una collocazione meravigliosa ...stupenda la rosa e non poteva stare meglio sulla cappelliera !!!
    Buon fine settimana!!!
    Kiss!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  9. Non so cosa dirti, mi hai lasciato senza fiato è di un'eleganza assoluta, la adoro.
    Baci Nadia

    RispondiElimina
  10. mi sembri sempre più brava anna! Complimenti!

    RispondiElimina
  11. che bella...ottimo risultato!comunque i fiori realizzati su modello di francesca sono proprio stupendi!!ciao marta

    RispondiElimina
  12. Queste rose sembrano vere. Meravigliose. Ma come fai? I colori poi sono chicchissimi. Bacioni e tanti auguri a Noemi.

    RispondiElimina
  13. Bellissima questa cappelliera!!!
    Che cosa non ci tocca fare per rendere felici i nostri pargoli!!!!
    Buon fine settimana, Annamaria

    RispondiElimina
  14. bellisssima e tu come sempre bravissima!!!

    RispondiElimina
  15. Che belle quelle rose!!! Le vedo sui vari blog e sono tutte meravigliosamente belle!!!!
    Buon week end!
    Qui tanto per cambiare diluvia, credo che presto inizieremo a gracidare.....
    bacioni
    Annamaria

    RispondiElimina
  16. Ciao, splendide le tue rose, il colore poi è davvero particolare, complimenti anche per l'ubicazione. Insomma bravissima, un abbraccio Lara

    RispondiElimina
  17. non ci sono altre parole se non bellissima!!!
    alex

    RispondiElimina
  18. BELLA..BELLA...BELLA!!
    CIAO ANNA!!

    RispondiElimina
  19. bellissima davvero...molto schic
    Roberta

    RispondiElimina
  20. assolutamente SPLENDIDAAAAAAAAAAAAAA!!!!

    RispondiElimina
  21. Hau la magia nelle mani......buon fine settimana
    Barbara

    RispondiElimina
  22. i tuoi lavori sono sempre molto originali,complimenti per la fantasia, e complimenti per il tuo blog sempre molto accogliente ciao!!!!!

    RispondiElimina
  23. Meravigliosa e tu sei brava come sempre...le tue creazioni hanno sempre un tocco di estrema eleganza.
    Un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  24. Gratzie mille Anna.:-) Nice pic of your family...new on your blog ?

    Its only one day left, before the national day in Norway...so to day i have many things to fix.:-) have a nice sunday.:-)

    RispondiElimina
  25. Ciao Anna, è bellissima questa cappelliera! L'hai decorata in maniera così raffinata e le rose sono deliziose! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  26. Anch'io devo decorare una scatola tipo questa, le rose le ho già fatte ........ il problema che non trovo la scatola. Questa è bellissima.
    Complimenti.
    Milena

    RispondiElimina
  27. favolosa!! bella bella!
    Buona domenica
    Mary

    RispondiElimina
  28. Era già un po' che mancavo dal tuo blog ed ho visto che di cose ne hai fatte e sei diventata ancora più brava di quando ti ho conosciuto. Complimenti e che tutti i signi si avverino!!!! Cecilia

    RispondiElimina
  29. WOW!!! che meraviglia!! hai fatto una bellissima la cappelliera elegante e fine, mi piace molto
    daniela

    RispondiElimina
  30. Ciao Anna!! Tutto bene cara??

    Adoro le borse con i manici in legno e questa è stupenda!! Sei davvero bravissima, vorrei avere la metà del talento che hai tu...

    Un bacione xx

    RispondiElimina
  31. Dio che meraviglia! Anche io ho comprato il libro di Francesca, adoro le sue rose... adesso provo anche io a farne una.

    Complimenti ancora !!!
    Marzia

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover