.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 17 maggio 2010

Borsa in lino francese

Buon lunedì amiche!!
Dopo un lungo w-end all' insegna dello "shopping inconcludente" e che renderà anche questa settimana frenetica, rieccomi qui con voi a ringraziarvi per la vostra amicizia e per il vostro sostegno!!
E' piacevolissimo sapere che ci siete, questo è un mondo che ormai mi appartiene e al quale non rinuncerò tanto facilmente...

Proiettata da sempre verso l' estate e incoraggiata più che mai dai vari ripensamente della primavera, ho realizzato una borsa dal libro "Sew pretty homestyle" per una mia cliente-amica, desiderosa anch'essa di passeggiate estive. Ho utilizzato un lino francese che personalmente adoro, un altra rosa e passamaneria a renderla perfetta!!...giudicata così dalla mia amica Anna.

Ringrazio tantissimo la mia mamma per il suo indispensabile aiuto nell' essere riuscita a cucire i manici all' interno della stoffa a macchina...ero pronta dopo taaante risate a buttar via borsa e macchina, santa mamma!!
Se vorrà sostenermi ancora, ho altre stoffe in attesa di prender la stessa forma!!

Bene, torno ai miei impegni di mamma, moglie, casalinga, figlia, sorella e quasi madrina...sono certa che il mio raggio di sole personale questa settimana non andrà in trasferta e mi sosterrà in tutto questo, auguro anche a voi taaanto ottimismo e tanta, tanta gioia!!!

A Marilena,
Che i tuoi giorni siano colmi di gioia
e le tue notti allietate da dolci sogni,
presagio della magia che troverai nel cammino.

Che i tuoi sogni più belli possano diventare realtà,
e inseguire dolci ricordi.
E che mai tu possa dimenticarli...
Thomas Blake

Felice compleanno amica mia, Anna.

















31 commenti:

  1. è bellissima!!! anche la stoffa che hai usato mi piace molto!!!
    alex

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia, mi piace moltissimo, sopratutto l'idea dei manici e della rosa applicata, complimenti, bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. molto bella questa borsa ,mi piace moltissimo la stoffa usata.....
    un bacione
    giovanna

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna buon lunedì!! :-)
    Che carina questa borsetta... è molto romantica con tutti quei fiorellini!
    Grazie per il commento.. che dolce che sei!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  5. wow che meraviglia...bellissima davvero!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Bellissimo il modello ed il tessuto!
    Complimenti!
    Tiziana nidodilana

    RispondiElimina
  7. wow...anna!!
    E hai ragione...la stoffa e' assolutamente deliziosa :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  8. bellissima..bellissima!!!brava brava!!!!
    baci marta

    RispondiElimina
  9. bellissima sia la stoffa che la borsa in sè, ho visto che ti sei lanciata con le rose, ti riescono davvero benissimo! brava

    RispondiElimina
  10. Anna, mi stupisce ogni giorno di più, le tue creazioni mi piacciono tantissimo, questa borsa è una favola.
    Quella è casa tua?
    Se è così, tanti complimenti.
    Baci Nadia

    RispondiElimina
  11. Brava!!! Brava!!! La borsa è venuta veramente bene, credo che la tua amica ne resterà affascinata!!!!
    Brava anche alla tua mamma per il supporto!!!
    Tanti baci, Annamaria

    RispondiElimina
  12. Anna cara, non potevi scegliere un tessuto più bello, la borsa è un incanto! beata la tua amica!!!
    Bacioni
    Flaviana

    RispondiElimina
  13. bellissima questa borsa!!!!! e che belle parole hai dedicato alla tua amica... bello avere un'amica come te! un bacione cara!

    RispondiElimina
  14. Ciao cara...

    La primavera è inoltrata ma, come scrivi tu l'estate stà già bussando alle porte...e con che bella sorpresa l'attendi nell'omaggiare la tua amica di questo presente!

    Bella ed elegante!

    Baciotti e buona settimana. KISSES. NI

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia questa borsa, la tua amica resterà a bocca aperta!
    La cosa stupenda di ricevere un regalo fatto a mano è che qualcuno ha pensato a te durante la creazione di quell'oggetto, è una cosa unica.
    Ciao!

    RispondiElimina
  16. Senti, Anna, a me quelle rose di stoffa mi piacciono da impazzire!!! Sembrano vere!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  17. meravilgliosa anna questa borsa...mio complimenti per tuo lavoro....
    ti auguro una meravigliosa settimana ...:)
    abraci di
    sisi

    RispondiElimina
  18. è deliziosa.perfetta.adoro il particolare della rosa.bravaa!

    RispondiElimina
  19. Magnifica! Cosa potrei dire di più? Complimenti. La rosa la rende poi chic. Trovato qualcosa per domenica? Baci

    RispondiElimina
  20. Il tessuto è da paura! Ma dove lo hai trovato così bello? E la rosa? Una chicca! Anch'io ne avevo una così, è stata la prima borsa che mi sono fatta, ma poi ho ceduto e l'ho regalata. E vabbè và....Baci baci

    RispondiElimina
  21. Giusto un'aggiunta curiosa: Nel mio commento precedente sai che parola di sicurezza è uscita da dover digitare per pubblicare? "MIPIACE". Ah Ah Ah, pazzesco, in perfetta sintonia....

    RispondiElimina
  22. Anna questa borsa è deliziosa la stoffa i colori la forma ...ma la stoffa è fenomenale dove la prendi è azzeccatissima è schic!!!
    BRAVISSIMISSIMISSIMA!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  23. Bellissimissima la tua borsa...e ...guai se non ci fossero le mamme pronte a darci una mano in questi momenti di difficoltà!

    RispondiElimina
  24. Argh!!! finalmente sono riuscita a vederla ed ha postare, blogger sta facendo girare....

    Bellissima e romantica un bjoux.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  25. Uh, ma che belle borse!! Dove hai trovato la stoffa più chiara? E' veramente raffinata! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  26. Che borsa deliziosa!!!! Il tessuto, la forma i manici e poi il pezzo forte la rosa, tutto assolutamente intonato, con un risultato Perfetto!!!!
    Brava!!!!
    e poi Grazie per essere passata da me me e avermi lasciato un commento così carino.
    Beatrice.
    P.s. ho anche scoperto che siamo anche molto vicine geograficamente, una scoperta simpatica!!

    RispondiElimina
  27. Anna, è stupenda!!! La stoffa è bellissima e la rosa molto azzeccata!
    Complimenti!
    Giulia

    RispondiElimina
  28. Dai è fantastica!!!!!!!!!!
    Sarà che i toni del lilla sono i miei colori preferiti!!!!!!!!
    Come sempre sei bravissima....
    un bacio
    Alessia

    RispondiElimina
  29. Anna, questo lino stampato è bellissimo davvero.
    Gran bel regalo per la tua amica.

    P.S: Bellissima la tua figliola tredicenne! Auguri.

    RispondiElimina
  30. Bellissima la borsa, ma quella scala!!!!!!
    Decidi tu il prezzo! ;o)
    DaniVS

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover