.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 14 aprile 2010

Cassettina porta tutto

Buondì!!!
Una cassettina shabby-stencil, per non pensare all' ennesimo ripensamento della primavera...mi sa tanto che la mia tolleranza è vicinissima allo zero.
Non se ne può più!!!
Fiori, colore, sole...è questo di cui ho bisogno dopo un lungo e rigido inverno...l' unico aspetto positivo della cosa è che ho più tempo per smaltire qualche etto (magari!!).
Vi auguro tanta tanta felicità!!





Dalla mia collezione di piante grasse...





46 commenti:

  1. Anna! E' stupenda la cassettina!!!!
    eh eh ho riconosciuto la lanterna ikea ...perchè ce l'ho anch'io nell'ingresso di casa..
    Buona giornata!
    Baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bella! Sei veramente bravissima!
    Buona giornata.
    Sara

    RispondiElimina
  3. La cassettina è venuta splendidamente e i colori di quello sencil proiettano già ai colori dei bei balconi trentini d'estate.Salut.glo

    RispondiElimina
  4. Anna la cassettina è dolcissima,mi piace tanto!!spero sia di buon auspicio!!buona giornata!!

    RispondiElimina
  5. Carinissima la cassettina, sta d'incanto nel mobile chiaro! Già, la primavera... stamattina nove gradi, dico NOVE gradi... Uffa!

    RispondiElimina
  6. Its beautiful! I Have this lantern too, in silver color - from Ikea Australia!!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara Anna!La cassettina è splendida, semplice e raffinata!Bravissima! Come ti capisco, ma sai che questa mattina qui era tutto gelato???!!!Robe da matti...anche la mia tolleranza sta finendo, uffa!!!Vogliamo la primavera!!!! Francesca

    RispondiElimina
  8. Una cassettina si adatta benissimo al mobile ma anche ai profili colorati delle copertine!
    Oltre ad essere un ottima creativa, hai anche un ottimo pollice verde!
    Buon mercoledì,
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. Scusami...ho dimentica il che...che si adatta...

    RispondiElimina
  10. Bravissima ormai lo shabby ti ha conquistata...ti riesce DIVINAMENTE ..CONTINUA COSI!!!
    Ti abbraccio cara e buona giornata creativa,
    Mela.

    RispondiElimina
  11. Quando passo di qua rimango sempre più colpita dal tuo stile shabby......sei davvero bravissima e il tuo blog magnifico!
    Buona giornata
    ti invio un abbraccione

    RispondiElimina
  12. Sei davvero brava! E' troppo carina!
    Buona settimana,
    Federica.

    RispondiElimina
  13. adoro lo stile shabby e questa cassettina è davvero molto bella,brava!
    buona giornata
    giovanna

    RispondiElimina
  14. Ciao cara, che bella la scatola, bellissimi colori che mettono tanta allegria, necessaria soprattutto dopo la pioggi a catinelle di ieri!!!
    Complimenti per le piante grasse!!!
    Baci, Annamaria.

    RispondiElimina
  15. ciao anna!!
    grazie per essere passata da me!!ed esserti fatta trovare ;)
    che cassetta deliziosamente(e non banalmente)decorata!!!
    ora ti seguo anche io!!!
    ciao ciao
    rachela

    RispondiElimina
  16. bellissima e fresca..molto brava
    Mary

    RispondiElimina
  17. oooh! Anna ma è deliziosa!Se non è ancora davvero primavera e già il tuo talento artistico si scatena così non so cosa succederà fra qualche settimana!!
    Brava!
    Flaviana

    RispondiElimina
  18. Oh... this is so cute.
    love it.
    thanks for sharing. wish you a great day.

    hugs,
    Raru

    RispondiElimina
  19. te lo hanno già detto tutte ma è davvero un piccolo capolavoro!!! io a perdere qualche etto ci ho rinunciato con tuta la cioccolata che ho in casa...

    RispondiElimina
  20. Ciao Anna, la cassettina è una favola, da di primavera...bellissima!!!visitare il tuo blog è sempre un piacere, i tuoi lavori sono di un estrema originalità.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  21. Brava!Mi pice con tutti quei fiori!!!!! Un bacio. Francesca

    RispondiElimina
  22. What a nice blog you have!! =) I do not understand a word, but I enjoyed the nice pictures.

    RispondiElimina
  23. Thank you for visiting my blog, yours is lovely and I am a follower!

    RispondiElimina
  24. Ah guarda! Non ne parliamo! Avrò già detto e ridetto quanto stia disperatamente attendendo il sole e il calore. Effettivamente un po' di floreale in giro aiuta lo spirito. Io è già un mesetto che cerco di circondarmene. Comunque come volevasi dimostrare riesci benissimo praticamente in tutto, anche nello stencil! Davvero incantevole! Ti auguro una buona notte, carissima.

    RispondiElimina
  25. Ciao Anna, siamo sulla stessa lunghezza d'onda anche io sono a tolleranza zero per lo sciopero della primavera, però la tua cassetta fiorita sopperisce perfettamente al ritardo
    Un bacione
    Lu

    RispondiElimina
  26. Ciao Anna! quella cassettina è meravigliosa e mi piace molto anche l'idea di usarla per raccogliere le riviste!!!
    Un abbraccio!
    Mara

    RispondiElimina
  27. Ciao Anna grazie di essere passata nel mio blog..il tuo lo conoscevo già e mi piace molto!!a presto

    RispondiElimina
  28. Ciao.
    Sono capitata "di rimbalzo" nel tuo blog e ho potuto ammirare le tue belle creazioni. Complimenti per l'originalità e la raffinatezza sei tuoi lavori!

    Nicoletta

    RispondiElimina
  29. Ma hai deciso di raccogliermi con un cucchiaino? Le cose che mi dici mi fanno letteralmente sciogliere! Sei troppo dolce e non so come ringraziarti di tanta considerazione. Spero di poterti conoscere di persona un giorno, visto che siamo conterranee. Anzi se ti va possiamo anche organizzarci. Fammi sapere...e comunque contraccambio sinceramente ogni parola che mi hai scritto. Un baciottone grande così. Titti

    RispondiElimina
  30. bellissimo lavoro davvero originale.. eh si la classe non è acqua!!
    volevo dirti quando hai un minutino passa da me per una sorpresina
    ciao
    Rosy

    RispondiElimina
  31. Ciao Anna ,quanto è bella quella cassettina è davvero adorabile!!!
    Grazie per le tue parole sempre così intense e dolci quando vieni a trovarmi!!!
    Bacio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  32. Ciao Anna, qui oggi temporalone !!!
    Altro che primavera :-)
    Però ci pensa la tua cassettina a portare un po' di colore, e a rallegrare questi cieli grigi!
    Ciaooo
    elena°*°

    RispondiElimina
  33. Ciao Anna, devo dire che sei decisamente degna del tuo nome. La mia testimone di nozze si chiama così.... Lo sfondo che hai nel blog è carinissimo, la scatola che hai fatto mi piace da matti, le mie piante grasse una volta fatto un fiore che hanno già fatto quando le compro non ne fanno altri, i cerchietti sono troppo chic, quando posti le stoffine mi fai morire...
    Un bacione e grazie!
    Silvia

    RispondiElimina
  34. Ciao, mi piace il tuo blog molto,
    Sono dal Brasile, amo mestiere ...abbracci
    http://agulhaetricot.com
    http://agulhaetricot.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. bellissima e' da una vita che ne cerco una fatta cosi' ..mi piacciono moltissimo..e poi' cosi' tutta fiorita e' davvero molto chiccolosa!!!!

    baci e buon fine settimana...
    laura

    RispondiElimina
  36. Assolutamente primaverilissima! Direi che adesso la primavera ha ricevuto un invito così allettante che non potrà non arrivare prepotente!
    Buon fine settimana

    Argante

    RispondiElimina
  37. Ma certo che ce l'ho un indirizzo mail: titti.anaclerio@gmail.com
    Allora a presto e buona domenica!

    RispondiElimina
  38. cara anna la primavera (o quasi estate!) é finalmente arrivata anche in uk oggi! che bello! la tua scatolina é davvero adatta al momento, fiorita, bianca, dolce e romantica!
    Un baciono grande

    fede

    RispondiElimina
  39. Ciao Anna,
    Che amore questo tuo lavoro a Stencil!!!
    Belllissimi questi colori!!
    Buon Weekend
    un abbraccio
    Daniela "DREAM SHABBY CHIC" Milano

    RispondiElimina
  40. Grazie mille per la tua visita..... ma quante cose belle che ho visto... complimenti

    RispondiElimina
  41. Grazie Anna.. si mi sento un pò meglio anche se resto sempre abbastanza preoccupata per quel che sarà ..!
    La scatola è bellissima!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  42. ciao anna ti auguro una buona domenica di sole!!!!!!!!

    RispondiElimina
  43. I love your beautiful painted box. What a great idea and way to display your books! Thank you for your visit so I could come and find you! Your blog is lovely...I've signed on to follow!
    Coralie

    RispondiElimina
  44. Ciao Anna
    Che divertimento che ti piace il mio blog e la mia angeli =)
    Sono molto felice per la vostra belle parole.
    Grazie ancora e bentornato.
    Saluti Malin

    RispondiElimina
  45. bellissima!!!!
    Mi piace molto quell'intreccio di rose e foglie su sfondo shabby.
    bello davvero!
    belle le tue piante grasse...anche a me piacciono, perchè insieme formano dei deliziosi giardini in miniatura.
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  46. Bellissime le cose che fai! Anch'io adoro il shabby...e grazie per essere passata dal mio blog, ora anch'io passerò spesso dal tuo!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover