.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 1 aprile 2010

Restyling...shabby

Buongiorno amiche bloggherine,
da oggi le mie bambi sono a casa a farmi compagnia e a consigliarmi su cosa postarvi...mi sento io la figlia loro mamma e suocera insieme!!...mica male !!...no?
Ho dato un nuovo "perchè" ad una cassettina porta champagne.
A questo punto penso di non stupirvi mostrandovi il nuovo aspetto...
Gradevole?








37 commenti:

  1. Oh wow the chest looks wonderful!

    I wish glad Easter days you

    Lots of love ELa

    RispondiElimina
  2. Ci meravigli sempre. Bravissima.
    Auguro a te e famiglia una Buona Pasqua
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Sei stata come al solito davvero brava! Ora si che la tua cassetta di legno ha personalità!
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  4. Gradevolissima, anzi di più!! Ed ora che ci metti dentro?

    Buona Pasqua

    daniela

    RispondiElimina
  5. è SHABBY e fantastica!
    Ti auguro di passare una Pasqua stupenda con la tua dolcissima famiglia.
    Chissà che tra qualche anno tu non possa trascorrerla in Provenza da me! perché è chiaro che ti invito!;))
    Flaviana

    RispondiElimina
  6. La tua fantasia non ha limiti, carissima Anna. Un bacio di cuore.

    RispondiElimina
  7. Semplicemente delizioso! Buona Pasqua. Sandy

    RispondiElimina
  8. Anche io oggi ho Alessandro a casa da scuola, solo che a me sembra di avere il diavoletto della tasmania, è in piedi dalle otto e non si è ancora fermato un attimo...vorrei avere un terzo della sua energia! Mi piace tantissimo la scatola che hai personalizzato, sopratutto lo stencil!

    RispondiElimina
  9. Tutt'altra cosa!!! Come sempre con il tuo tocco magico rendi le cose meravigliose.
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. Bellissima, è diventata molto trendy, come al solito bravissima...

    RispondiElimina
  11. Anna è rinata la scatolina, deliziosa davvero.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  12. Anna ((:
    Come al solito, hai fatto qualche delicato e sottile!
    Cordiali caldamente
    Patricia

    RispondiElimina
  13. Deliziosa!complimenti hai buon gusto...bello lo stencil con gli angeli.Un bacio

    RispondiElimina
  14. Dici, gradevole?!
    Io dico stupendissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un bacione
    annamaria

    RispondiElimina
  15. molto molto gradevole complimenti!!
    tanti cari auguri di buona Pasqua
    Lu

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna!!!
    Sei troppo forte, il commento che mi hai lasciato è adorabile, grazie di cuore!
    Conto quanto prima di mettere altre foto di Mille Idee.
    Questa scatola ti è venuta proprio un incanto, mi incuriosisce per cosa la userai ora. Brave anche le tue figlie, ti hanno proprio consigliato bene, care!
    Un abbraccio,
    Silvia
    P.S.: Spero non ti dispiaccia se rubo la foto del cuore con frase che hai messo all'inizio... mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  17. CIao Anna, hai fatto un restailing eccezionale della scatola!!
    Poi io adoro le scatole, perchè ho tante cosine da conservare, e nella tua cosa metterai?
    Baciotti a te e alle tue principesse, Annamaria

    RispondiElimina
  18. Ciao Anna!! mi stupisci ad ogni post! COmplimenti per la creatività e i bellissimi oggetti che realizzi!!! Ti auguro una felice Pasqua assieme alla tua famiglia!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  19. Ciao carissima...

    Dentro ad ogni "scatola"...c'è un "sogno" il tuo ce lo hai di nuovo regalato con generosità!

    BRAVA...la "bellezza e luminosità" dei tuoi elaborati sia uguale alla Pasqua che stà facendo capolino!

    BACI... "a lot"!!

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII ! ;o). NI

    RispondiElimina
  20. lovely blog! new follower! from naples Italy!

    RispondiElimina
  21. davvero bellissima! che bella idea :-) io è da 10 minuti che sono acasa con i figli e vorrei essere al lavoro... :-)))

    RispondiElimina
  22. Mille grazie Anna for your lovely comment on my blog! Oooohhhh, I love your blog too, when I see all the beautiful pictures I cannot wait to go on holiday to our favourite vacation country Italy! bella bella bella.... Do you know that we have Italian friends in the city of Trieste, for 24 years now we share our friendship. For you also a Happy Easter weekend with your love ones, a grande baccio (Hope I write it well hihi) and spring greetings from Cindy - Holland

    RispondiElimina
  23. Sono passata a farti i miei migliori auguri di Buona Pasqua
    Rosa

    RispondiElimina
  24. Brava!
    Ti auguro una buona Pasqua!
    Federica

    RispondiElimina
  25. Ciao Anna grazie mille del benvenuto :-)
    amo questo stile ma non ho di certo la manualità e la creatività che hai tu, è un blog che più che insegnare vuole imparare il mio! Buona pasqua e a presto! baci

    RispondiElimina
  26. Ricambio di cuore gli auguri, Buona Pasqua!
    Cinzia

    RispondiElimina
  27. Tanti auguroni...Buona Pasqua!!
    Complimenti per tutto.
    Elisa

    RispondiElimina
  28. Tanti Auguri di Buona Pasqua

    RispondiElimina
  29. auguri per una serena pasqua a te e famiglia
    baci laura

    RispondiElimina
  30. Come sono romatici i 2 angeli, grazie per il tuo comm. sempre gradito ^__^

    RispondiElimina
  31. Ciao Anna !

    Semplicemente delizioso :)
    Buona Pasqua
    -Wilhelmiina-

    RispondiElimina
  32. Carissima, sei sempre troppo dolce con me e questo è incredibilmente stimolante e confortante. Purtroppo,l'avrò già detto altre volte, non son molto brava ad organizzare il mio tempo. Spesso lo spreco, altre volte lo sovraccarico. Facevo così anche quando andavo a scuola... Intanto continuo a ricamare (mi sta venendo la nausea) perchè i tre giorni passati ai seggi mi hanno tolto tempo prezioso e poi perchè mi sta capitando spesso di dover uscire in quanto ci son sempre nuovi servizi da fare. E poi mi sto perdendo tanti vostri bellissimi e ispirativi post. Dal canto tuo vedo invece che vai come un treno, non ti ferma più nessuno, ogni lavoro che fai ti dà sempre più carica, come quest'ultimo capolavoro. Ti auguro una Pasqua felicissima con chi più ami e ti abbraccio virtualmente. Titti

    RispondiElimina
  33. carissima, grazie mille di essere passata da me^_^
    buona pasqua!!
    bellissima la cassetta!!!

    RispondiElimina
  34. Ciaooo Caspita che bellezza che è diventata la cassettina...
    ciao ciao Giada
    ps buona pasqua

    RispondiElimina
  35. ti lascio miei migliori auguri di buona pasqua

    RispondiElimina
  36. cara Anna ti ringrazio dei gentili commenti che mi lasci sempre sul blog, e mi spiace infinitamente di non poter ricambiare come vorrei in questo periodo ma oggi sono qui per salutarti.
    ho visto i tuoi lavori e sono semplicemente splendidi, i cerchietti sono carinissimi e le partecipazioni poi sono 1+ bello dell'altra e sono proprio curiosa di sapere quali sceglierà la sposa, secondo me che sono venuti tutti bellissimi. Un bacione ,continua così perché sei un ciclone di idee. A presto Pam

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover