.

.
                                                                                                                                                     

giovedì 8 aprile 2010

Le mie stoffine

Oggi ho il piacere di mostrarvi le stoffine che ho ordinato dal meraviglioso
sito di Roberta de Marchi, so che in tantissime la conoscete e per questo non ha bisogno di grandi presentazioni.
Ma lasciatemi dire, che se potessi seguirla nelle fiere alle quali partecipa svaligerei ogni volta il suo strepitoso stand!!
Sono entusiasta come una bimba, ho tante idee che frullano nella mia super allenata testolina, la difficoltà che incontro negli ultimi tempi è dare un ordine a questo affollamento...
Lini francesi, cotonine tinte in filo e stoffine Tilda.
Che ne pensate?....










































































www.robertademarchi.it




29 commenti:

  1. Penso che sono una più bella dell'altra, hai fatto un'ottima scelta. Sono curiosa di vedere le meraviglie che saprai realizzare.
    Un bacio
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Che belle stoffe! Hai degli ottimi gusti!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per le meravigliose stoffe e ancora di più per il tuo buon gusto nello sceglierle, è una dota che non tutti possiedono ed è invece fondametale per creare. Attendo con ansia un tuo capolavoro!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno cara Anna!

    Ti ringrazio immensamente di aver postato queste bellissime foto (con tanto di link)
    Sono sempre alla ricerca spasmodica di stoffe belle per fare i miei lavorini (ultimamente pochi davvero...)

    Sono diventata matta per trovare una fantasia decente per rivestire la seduta di una seggiolina che ho restaurato qualche giorno fa e mi sono dovuta accontentare di un banale quadretto bianco e rosa... (carino, ma niente di speciale)
    Vado subito a visitare il sito di questa brava signora...

    Buona giornata!
    Michela

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna!! Adoro le stoffe che hai comprato, soprattutto quella col fiore e con il cuore. Pensa, io non la conoscevo e quindi andrò subito a visitare il suo sito....

    Bacione!

    RispondiElimina
  6. Anna meravigliose le stoffe, poi quella con le rose viola e rosa è la mia preferita.

    Un piccolo consiglio, io faccio così ho sempre un quaderno in borsa, dove scrivo i progetti che mi frullano nella testa così riesco a mettere ordine soprattutto quando avrò il tempo di fare qualcosa so dove iniziare e non mi trovo impreparata per la mancanza di materiale o idee chiare.

    Bacioni Irene

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime e non vedo l'ora di vedere quello che la tua mente allenata inventerà!
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. Beautiful fabrics!
    Bear regards,

    Beertje Zonn
    Bear from the Netherlands

    RispondiElimina
  9. Ciao, davvero belle le stoffe che hai acquistato, ma da Roberta in effetti c'è solo l'imbarazzo della scelta!!! Io che giro per le fiere, ogni volta devo trattenermi dal non acquistare tutto. A presto Lara

    RispondiElimina
  10. Semplicemente...MERAVIGLIOSE!
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. non conosco questo mondo ma queste stoffe mi piacciono tantissimo, come pure le loro eventuali applicazioni...ho un "passato" da appassionata (sfegatata) di punto croce!!! non so quanti lavori avevo fatto, poi..tutto è finito. E' rimasta però la passione per le cose fatte con cura e amore, con gusto ed originalità ...per questo spesso sono dalle tue parti !!! :-))
    un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Sono meravigliose le tue "stoffine", come le chiami tu!!
    Una più bella dell'altra, sinceramente avrei difficoltà a preferirne una all'altra!
    Brava ottimo gusto nella scelta!!!
    Baciotti, Annamaria

    RispondiElimina
  13. Ottima scelta, anna!
    Sono nei colori che più piacciono anche a me, ed ora aspetto impaziente di vedere le meraviglie che realizzerai
    un bacione
    Annamaria

    RispondiElimina
  14. Ah ah, un altro sito di stoffe da svaligiare! Grazie per la dritta!! Sono contenta che tu abbia trovato il mio blog e di avere così a mia volta trovato il tuo! Sarò una tua lettrice regolare! E a proposito dell' header, grazie, anche il tuo è stupendo, lo dico sempre io che in fin dei conti siamo artefici dei nostri destini... e poi le foto della Provenza, che nostalgia! Un bacio, Fra

    RispondiElimina
  15. Anna hai davvero un gusto squisito, non vedo l' ora di vedere come le utilizzerai! Ti auguro un buon proseguimento di giornata.

    RispondiElimina
  16. Complimenti Anna,
    le stoffe che hai scelto sono una meraviglia..ora sono curiosa di vedere ciò che ti frulla nella mente, sono sicura che saranno dei veri capolavori.Aspetto con grande curiosità..
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  17. Hai detto se potessi....ma vedo che l'hai già saccheggiata Roberta!!!!! Anche tu colta da "creativite acuta" vedo!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Cara Anna, che belle soffine colorate..non vedo l'ora di vedere tutte le cosine che creerai..Grazie per essere così dolce, sono sempre felice di leggere i tuoi commenti..Un bacione alle tue bimbe e complimenti per i cerchietti, li trovo spassosissimi!!!
    Un abbraccio forte
    Angela

    RispondiElimina
  19. CHE SPLENDORE , QUALUNQUE STOFFA SIA PER ME E SEMPRE BELLA VEDO GIÀ TANTI MAGLIFICI LAVORI NON APPENA NE SENTO IL "PROFUMO", UN BACIONE CHE VALE PER CENTO VOLTE CHE TU SEI PASSATA DA ME E IO NO ...CIAO

    RispondiElimina
  20. Hai fatto una deliziosa scorta....
    adesso buon lavoro per le meraviglie che realizzerai
    Roberta

    RispondiElimina
  21. Non saprei quale scegliere,sono tutte belle.Chissà da quale inizierai!Vado a rifarmi gli occhi nel sito,grazie del link.Ciao.

    RispondiElimina
  22. Aaahhhh sono splendide!!! Stanno così bene sulla scaletta che è quasi un peccato utilizzarle!!
    Ciao!

    RispondiElimina
  23. These fabrics are so beautiful!

    RispondiElimina
  24. accidenti che meraviglia..io quando vedo e compro stoffine sono nel mio habitat preferito!!!!!buona giornata anna e spero che le userai benissimo!!!!!!

    RispondiElimina
  25. Uh che belle! Dovrei pero' imparare ad usare la macchina da cucire per riuscire a combinarci qualcosa con tutte quelle belle stoffe...lo aggiungo alla lista delle cose dare: Imparare a lavorare con la macchina da cucire :-)
    Buon weekend,
    Federica.

    RispondiElimina
  26. Ciao Anna! Grazie per le tue dolcissime parole! Finalmente trovo il tempo di risponderti!!!!
    Cosa posso pensare delle tue stoffe se non tutto il bene possibile??? Sono bellissime! Non vedo l'ora di vedere cosa ci farai!
    Buon week end!
    Vale

    RispondiElimina
  27. pensa che io abito a 15 minuti dal negozio... e vederli dal vivo è ancora più pericoloso!!!
    non mi resta che augurarti buon lavoro
    ciao buon fine settimana
    Rosy

    RispondiElimina
  28. Ciao Anna, sono molto contenta di aver scoperto il tuo blog ( da Country Apple ), le tue creazioni sono molto belle! Anche io ho comprato da pochissimo delle stoffine da Roberta De Marchi... ci ho messo una settimana a decidere quali, dovendo fare una selezione è stato difficilissimo scegliere! Tu hai scelto molto molto bene, e quante! Chissà che meraviglie che creerai. Mi farebbe piacere se passassi a trovarmi sul mio blog http://creazionidiangelina.blogspot.com
    A presto!
    Angelina

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover