.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 19 aprile 2010

La forma delle idee

Buon lunedì mie care amiche,
la scorsa settimana ho pensato e realizzato in una giornata questo bellissimo (...posso dirlo?) gettacarte !! E' stato come se l' avessi sognato, l' ho realizzato con una grande spontaneità...
essendo un gettacarte in legno chiaro, ho inizialmente passato del diluente all' acqua color noce, in seguito ho eseguito la tecnica del nostro amato SHABBY, infine ho invecchiato con lacca scurente...piccole rose di stoffa invecchiata nel tè, un bastoncino di cannella e piccolo vaso realizzato con pasta oplà.
Lo vedo molto bene anche come portavaso o...portafiori...o....
Colgo l' occassione per ringraziarvi nuovamente...le vostre parole mi scaldono il cuore!!!
Grazie amiche mie, grazie!!!!!!
















64 commenti:

  1. Puoi dirlo benissimo, è BELLISSIMO! Raffinato, delicato, è davvero meraviglioso...
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. quanto è bello Anna!!!
    complimenti!
    Originale, romantico ed elegante!!!!
    buona giornatina

    RispondiElimina
  3. Anna carissima, è davvero bellissimo!!!
    E' molto romantico!!! Le rose sono meravigliose!!
    Bravissima!!!
    Baci Annamaria

    RispondiElimina
  4. è però... così non vale... non è bellissimo di più!! sei molto molto brava|

    RispondiElimina
  5. Che bel posto, questo tuo blog...
    sei molto brava, complimenti e buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Ma è super Bello mi piace un sacco
    daniela

    RispondiElimina
  7. bellissimissimo! mi piace davvero tanto tanto!
    bellissimo lo shabby e le rose fantastiche...brava brava brava e poi sta proprio bene nell'ambiente!un incanto!
    buon inizio di settinama!
    paola

    RispondiElimina
  8. è bellissimo, e poi amo il shabby, le roselline sono molto chic. sei una mia preferita.
    baci
    marzia

    RispondiElimina
  9. Anna semplicemente lo adoro!!

    RispondiElimina
  10. Che bello,
    Anna è delizioso!!!
    Quelle roselline sembrano vere!!!
    Complimentissimi
    Roberta

    RispondiElimina
  11. veramente molto bello anna,quelle rose poi....
    sono raffinatissime brava brava!!!!
    buona settimana
    giovanna

    RispondiElimina
  12. E' bellissimo!!!!! Chiccosissimo, mamma mia che idea straordinaria !!! complimenti
    Giovanna

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna, è veramente bellissimo, ma quante te ne inventi? ogni volta che apro il tuo blog trovo mille progetti diversi!!!! sei una creativa nata!
    Buona settimana!
    ùMara

    RispondiElimina
  14. CHE MERAVIGLIA ANNA !!! L'ho riguardato e riguardato è veramente un'opera d'arte per chi piace il genere.Grazie per i tuoi auguri e lo sai che anch'io amo tantissimo la Provenza : ho fatto le mie vacanze l'anno scorso e sono stati dei giorni meravigliosi e le immagini le porto nel cuore : bella l'idea delle foto sul blog..quasi quasi ti copio ! CIAO ROBERTA

    RispondiElimina
  15. FANTASTICO!!!!!! ORIGINALISSIMO!!!!! Sei bravissimissima!!!! Chissà quanta gente entrando in casa te lo invidierà....e tu -Tanto è mio...ce l'ho solo io! ZA! ZA!

    RispondiElimina
  16. Semplicemente bellissimo, non ci sono altre parole!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  17. I miei complimeti! Come sempre ci sai regalare emozioni!

    RispondiElimina
  18. Ciao Anna, che dirti...sono senza parole, questa tua creazione è bellissima, raffinata, elegante..complimenti!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  19. ma è bellissimo! Le rose sono stupende! Ti ringrazio per l'augurio, non so se sarà davvero un successo,ma spero di divertirmi!

    RispondiElimina
  20. Hanno già detto tutto e adesso io cosa ti dico?
    E' semplicemmente........................
    aaaaahhhhhhh...........non ho parole!!!!!!!
    Hai un gusto decisamente super!!!
    Bacioni
    Ste

    RispondiElimina
  21. Non ho parole!!!!! STRABRAVA!!! Baci. Francy

    RispondiElimina
  22. Che chic, beate le carte che vi saranno gettate. Bravissimaaaaaaaaa! Male rose le hai fatte con la carta? Bacioni.

    RispondiElimina
  23. Hhhhhhhh!!! Mamma miaaaaaaaa... è bellissimo! Hai le manine sante!!!
    Complimenti davvero..
    baci
    Etta

    RispondiElimina
  24. Complimenti Anna sul cestino. E 'incredibilmente bello.
    Hai molto buon gusto ed i colori e il design sono meravigliose.
    Un bacioni.

    RispondiElimina
  25. ciao cara e buon lunedi' anche a te.dirti che sono rimasta senza parole e' poco...hai saputo trasformare divinamente questo cesto getta carte...la cosa che mi ha colpita sono le rose..sono bellissime...perfette sembrano quasi grezze..le adoro ...mi piacciono tantissimo...ora ti devo lasciare ,ma di complimenti ne avrei a miglioni ..ma nana number due ha la luna e nn posso scrivere ..sta urlando come una pazza
    baci laura

    RispondiElimina
  26. Ciao Anna che dire "STUPENDO" bravissima!!!!

    RispondiElimina
  27. E' davvero bello, Anna! Complimenti alla tua creatività!

    RispondiElimina
  28. Molto, molto bello e gi gran gusto.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  29. Cara Anna, il gettacarte è delizioso e tu sei fenomenale, come dice la mia vicina "hai le manine d'oro"
    Ma quello che mi ha colpito al cuore è la bellissima scrivania con seggiolina abbinata, mi piace più della mia!
    Complimenti per tutto
    Michela

    RispondiElimina
  30. mi lasci sempre senza parole!!!!!!!! sei bravissima!!!!!!!!!!!! buona serata!!!!!!

    RispondiElimina
  31. ANNA!!!! basta, non ce la faccio più, ho esaurito i complimenti..sei la maga delle creazioni shabby, anzi la Fata ! Ma come si può buttarci qualcosa dentro? Impossibile, è troppo bello.
    Sei SUPER!!!!
    Ti abbraccio
    Flaviana

    RispondiElimina
  32. lovely pictures :)
    and i love the colour of your background :) so lovely.

    RispondiElimina
  33. Amiche carissime,
    se ammetto che ho le lacrime agli occhi faccio una brutta figura?...sono una dal cuore tenero!!!
    Non potete immaginare quanto io sono grata a tutte voi per la dolcezza e costanza che mi dedicate...GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    aNNA

    RispondiElimina
  34. ciao cara Anna, il cestino è...posso dire...perfetto!!!non so come altro descriverlo, perchè è così bello che non gli cambierei niente, così originale e ben fatto, Complimentissimi davvero, ancora !!!Baci pam

    RispondiElimina
  35. Ciao TES(ORA!)...

    Altro commento...altro regalo!

    COME?

    Cerrrrrto!

    Questo che ci hai donato! ;o)

    Adoro gli alberelli...sono il simbolo della nascita. Un albero piantato ad ogni bimbo che nasce e, dal tuo blog ogni post si verifica una "nascita"!!

    Elegantissimo!

    BACIAU"s"! ;o) NI

    RispondiElimina
  36. Gettacarte superlusso, madame!
    Bravissima.
    Ciao.
    Francesca

    RispondiElimina
  37. E' semplicemente delizioso.
    Adoro gli alberelli in tutte le sfumature.
    Molto originale
    brava
    Cris

    RispondiElimina
  38. è inutile dire che quelle rose LE ADORO!!??!!!???!??!

    guanta grazia...

    ciao bella
    rachela

    RispondiElimina
  39. Semplicemente delizioso!!!
    Molto originale come creazione, mi piace molto l'abbinamento che hai fatto dei vari materiali.
    Bravissima!
    Ciao
    Elena

    RispondiElimina
  40. It`s beautiful :))I love it...

    Thank you so much for your visit on my blog :)
    Your blog is beautiful and I`ll soon be back :)

    Hugs from Kari in Norway

    RispondiElimina
  41. Annina è delicatissimo questo lavoro mi piace davvero molto.
    Un bacio
    Marina

    RispondiElimina
  42. Ciao Anna, io come sempre in ritardo a commentare i post!!! Ieri ero di festa in negozio........ma sono andata a seguire il corso di patchwork e sono arrivata a casa sfinita ma con il lavoro finito, quindi non ho acceso il PC......ma stamani mi hai deliziata con questo magnifico gettacarta......che dire.......è bellissimo....di più!!!
    Buona giornata
    Barbara

    RispondiElimina
  43. Ciao Anna, That's a great idea and looks very pretty!
    Hugs from Germania,
    Julia

    RispondiElimina
  44. Ma hai le mani d'oro? Complimenti è stupendo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  45. Anna ma che meraviglia, raffinato elegante tenero non so quale termine se non tutti racchiudono questo getta carte, sprecato per essere un getta carte.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  46. sei sicura "getta carte" è troppo bello!!!
    elegantissimo e raffinatissimo!!
    Buona giornata
    Mary

    RispondiElimina
  47. Absolutely beautiful flowerpot! And this linen roses I love it!
    Have a nice day!
    Llooka

    RispondiElimina
  48. ..quando ho visto la foto mi son detta " chissà in quale costosissino negozio chic l'avrà trovato?"...poi leggo che l'hai fatto tu. FENOMENALE!! Le rose invecchiate nel thè sembrano aprirsi piano piano, io non riuscire a gettarci niente per paura di rovinarlo, troopo dolceeeeeee ^____^

    RispondiElimina
  49. Ciao Anna!
    Contento è guardato al mio blog.
    bella foto per te.

    Staminali / MiaMaria

    I have use goggle to write in Italiano...

    RispondiElimina
  50. bellissimo il tuo gettacarte ,sei bravissima!!io ho fatto solo il vaso con le rose!!buona serata Anna

    RispondiElimina
  51. Anna! il cestino che hai fatto è bellissimo. Lo terrei volentieri a fianco alla mia scrivania e non le toglierei lo sguardo da adosso:))
    Brava Anna, buon lavoro e molto vera la frase d'inizio post:)
    Patricia

    RispondiElimina
  52. Che meraviglia! Non ti ho scritto un commento prima. Scusi! Ma adesso devo scriverti perchè la tua creazione è bellissima. Mi piace molto molto molto.....
    Sei brava. Complimenti!

    RispondiElimina
  53. Annetta amica cara....si sono un po' stanchetta ho bisogno di riposo e relax ...cmq tutto bene domani torno ...tu invece mia cara mi stupisci giorno per giorno ...i tuoi lavori sono ogni volta piu' belli ...COMPLIMENTONI E buona seratina ...
    ti abbraccio FORTE FORTE,
    Mela.

    RispondiElimina
  54. I miei complimenti!Bello,fine,elegante.

    RispondiElimina
  55. E' una meraviglia!!!!! Fai bene ad essere soddisfatta...e quelle roselline sono favolose!!! Ottimo lavoro!
    Vale

    RispondiElimina
  56. sto lontana qualche giorno dal blog e quando rientro trovo questa meraviglia e per potertelo dire ho fatto tanta strada per arrivare quaggiù... E si ha riscosso davvero tanto succeso questa tua creazione, e davvero è troppo bello per un gettacarta, è un capolavoro!!
    Brava Annina....
    bacio e buona notte
    Rosy

    RispondiElimina
  57. Dalla quantità di commenti puoi dedurre quanto ci piacciano le tue creazioni..
    Lo trovo stupendo..questo alberello di roselline è così dolce e fine, Anna, hai proprio superato te stessa!!
    Brava

    Angela

    RispondiElimina
  58. semplicemente delizioso!
    mi piace moltissimo... sia nei colori che nell'accostamento dei materiali. hai avuto un'idea esagerata. peccato destinarlo a semplice gettacarta.
    ciao ciao, veronica.

    RispondiElimina
  59. ciao Anna e con piacere navigo per il tuo blog
    :-)
    questo getta carte è davvero stupendo, prendo ispirazione per crearne uno per la mia casetta al mare.
    biz
    Aldina

    RispondiElimina
  60. Me encanta la elegancia de tus trabajos!!! un abrazo ..

    RispondiElimina
  61. Trovo che sia molto... molto... bello e originale...

    RispondiElimina
  62. Sei davvero un portento! cosa non sei capace di fare??? :)

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover