.

.
                                                                                                                                                     

sabato 10 aprile 2010

Goodnight my angel


Buon sabato carissime amiche,

un angelo Tilda per augurarvi un sereno fine settimana all' insegna del relax...spero !!
Adoro il cucito creativo, al contrario di quello che pensavo in passato mi diverte e rilassa allo stesso tempo.
Non mi vergogno ad ammettere che la parte che prediligo è ideare gli abitini e vestirli...ritorno bambina, a quando sognavo di diventare una famosa stilista...tra tutte le altre cose, sìsi!!








JUST FOR YOU!!
































25 commenti:

  1. Ciao Anna!.. Grazie per il sostegno che mi dai costantemente!
    Le tue creazioni sono davvero molto belle!.. brava!!.. pensa io so fare solo delle sciarpe!!
    Un bacione e buon week end anche a te!

    RispondiElimina
  2. tenerissimo il tuo angelo della buonanotte,ci sta benissimo su quel guanciale morbido!!!bella la pianta,spettacolare,adoro le piante grasse!
    buona domenica!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Anna e buin week anche a te cara...
    che meraviglia il tuo angioletto della buona notte!!!
    belli anche i cuscini, anche quelli sono opea delle tue manine d'oro?
    un bacio e a presto
    MEry

    RispondiElimina
  4. Cara Anna, se a volte ti senti ancora bambina, non ti devi proprio vergognare! Io sono più grande di te, e mi capita non solo di sentirmi, ma di voler tornare bambina!Purtroppo crescendo, si abbandonano i sogni e la parte più brutta della vita ti si apre davanti. Buon weekend cara, e complimenti per il tuo angelo! Francy

    RispondiElimina
  5. Bellissimo e molto dolce, complimenti sei davvero bravissima!
    Ciao, Elena

    RispondiElimina
  6. Adoro le piante grasse e questa è meravigliosa come del resto l'angelo...
    Grazie per l'augurio che ricambio di cuore.
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. The angel is beautiful. But more large pillows enraptured me behind the angel - sensational.

    RispondiElimina
  8. ciao Anna!è bello sentirsi bambini: un dote che in pochi possono mantenere!
    Il mio fine settimana sarà di lavoro duro e la notte mi ci vorrebbe davvero un angelo come il tuo... La mia testa non si ferma mai! Un bacio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  9. dolcissimo l'angioletto!! grazie e buon fine settimana anche a te!!
    e' bello tornare bambine:)
    Mary

    RispondiElimina
  10. che bello l'angioletto,e che bello sentirsi bambine....
    un bacione e buon w-end
    giovanna

    RispondiElimina
  11. splendido davvero!!!!! e tu sei sempre più brava!!!! un bacio cara e buon w.e.

    RispondiElimina
  12. E' bellissimo......passa un bellissimo W-E
    Barbara

    RispondiElimina
  13. Che bello che è, poi realizzato con i miei colori preferiti!!!
    Bravissima!!
    Buon weeend anche a te!!!
    Baci Annamaria

    RispondiElimina
  14. nessuno dovrebbe perdere la sua anima bambina.. io ammetto di tornare spesso con la mente nel mio mondo di bimba e questa parte di me non vuol proprio crescere... sarà perchè non ho bimbi miei... boh... Il tuo angelo è carinissimo e sta proprio bene nell'ambientazione in cui l'hai fotografato... ma una pianta grassa così non l'avevo mai vista, originale davvero sembra una matriosca una dentro l'altra...
    ciao ciao
    Rosy

    RispondiElimina
  15. Sei stata bravissima!!!! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  16. ciao carissima, ahhh ogni volta che entro nel tuo blog mi innamoro e sogno!!lo adoro!!!!tu sei bravissima e posti foto bellissime!!le creazioni sono una più bella dell'altra e il fiore che ha fatto la tua lithops è stupendo!!!^_^ adoro il tuo blog^_^bacioni!!

    RispondiElimina
  17. è bellissimo il tuo blog!
    Mi piacciono le tue passioni e decisament ti seguirò!

    RispondiElimina
  18. Ciao, Anna!
    Grazie delle visite al mio blog.
    Mi piace tantissimo il tuo angelo e... semmai che non ti capisco... mi viene in mente quando facevo i vestitini alle mie Barbies.

    Ma quei bellissimi cuscini bianchi li hai fatti tu? Mi piacciono da matti.

    Io sono una genovese trapiantata a Udine. Sul tuo blog "sento aria di mare"!

    RispondiElimina
  19. Ciao, ma che bello il tuo angioletto!! Sai fare cose bellissime! Un abbraccio e buona settimana,
    Lucia

    RispondiElimina
  20. Bellissimo blog Anna! Mi piace come metti la tua bravura e la tua sensibilità alla nostra portata, mi piaci tu, con la tua immediatezza, semplicità e sincerità...Adoro la tua regione, sono un'assidua frequentatrice del Gargano e del Salento (ho un cognato leccese) e adoro la gente di Puglia, dolcissima...
    Un abbraccio, a presto!

    RispondiElimina
  21. Il tuo angioletto è proprio bello, semplice a per questo mi piace ancora di più! ( è molto bello anche il cuscino tricottato!)
    A presto e grazie per i tuoi sempre graditi commenti!

    RispondiElimina
  22. Ma vuoi scherzare?!?!? Non pensare mai più che mi disturbi! I vostri commenti, tutti, sono una piccola gioia quotidiana aggiunta! Sapere poi che ti preoccupi, bhè è commovente, davvero....Comunque non è successo nulla. E' che me la sto prendendo un po' comoda...Esco spesso perchè anelavo la primavera come una disperata e quindi ogni scusa è buona per uscire. IL tuo angelo della buonanotte è troppo dolce e questa dolcezza è resa maggiore dalla scelta delle tonalità. E per questo ri-complimenti a te e all'impegno che ci metti nelle cose, oltre alla costanza nel dedicartici. E poi, sinceramente diventi ogni giorno sempre più brava. Ti abbraccio forte forte e ti ringrazio ancora per il dolce pensiero. Titti

    RispondiElimina
  23. Dolcissimo il tuo angelo della buonanotte!
    Un caro saluto
    Rossana -Bambolando

    RispondiElimina
  24. Ciao Ana!!!!

    Esta bellisimo .... al igual que los cojines de crochet, bárbaros!!!
    un gran abrazo!!

    RispondiElimina
  25. mi piacciono i tuoi dolci e delicati post!
    mi fanno star bene ed evocano atmosfere soft e serene.
    l'angelo della buonanotte poi, è troppo carino!
    complimenti

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover