.

.
                                                                                                                                                     

venerdì 9 aprile 2010

Gift for my blog




Ciaooo!!!

Eccomi qui per ringraziare di cuore Sara di http://nellacasadisara.blogspot.com/, Annamaria di http://dibiancoedazzurro.blogspot.com/ e Etta di http://maison-etta.blogspot.com/ per aver premiato il mio blog ...
Per ritirare il premio devo elencare 10 cose che mi rendono felice.
Non sarà facile ma ci provo:
1- Il primo posto lo dedico alle mie meravigliose bambi e a mio marito, uomo leale, che mi supporta e sopporta...
2-Sono felice quando le persone che amo sono strafelici...
3-Sono felice quando c'è il sole, infatti scopro sempre più, che mi alimento grazie ad esso..
4-Sono felice quando mio fratello è sereno e immensamente felice...
5- Sono immensamente felice per la mi amica Angela, finalmente ha realizzato il sogno di un nido per se, Greta e Carlo...
6-Il mare mi rende felice, libera, serena ecc...ecc...
7-Sono felice per essere come sono ...
7- Sono felice perchè grazie al blog, ho scoperto di non essere una mosca bianca...
8- Sono felice perchè non mi lascio condizionare da comportamenti sgradevoli altrui , cadendo nella trappola dell' emulazione..
9-Sono felice pechè posso godere della presenza dei miei genitori...
10-Sono felice perchè AMO...


Adesso dovrei premiare 30 blog, ma ho deciso di girare i premi a tutte voi!!!
Vi adoro!!

GRAZIE!!!

12 commenti:

  1. Brava Anna, sei tutte noi!!!!
    Un bacio e buon weekend!!

    Zaira

    RispondiElimina
  2. amica mia grazie per le tue belle parole.....come sempre. Grazie di esistere......Love you!!!!!!

    RispondiElimina
  3. SONO LA PRIMA...HA!HA!HA!
    condivido in pieno quello che hai detto....e sono felice anche io per i tuoi amici..avere la casa e' una delle tappe piu' importanti ...sono rimasta un po' cosii' per la frase scritta in maiuscolo e nn capisco se e' successo qualcosa....io trovo che tu abbia molta personalita' e delle belle idee ,nn vedo emulazione,almeno sui blog che frequento..ho sempre visto un handmade originale ,curato e particolare...quindi se qualcuno ti ha detto o fatto capire una cosa cosi' per me ti ha detto una grande cazzata(facciamo pure la canzone delle iene)!!!!
    baci baci laura

    RispondiElimina
  4. la prima di sto cavolo..mi ha fregato la vicina che mi ha chiamata

    RispondiElimina
  5. Punto 7...quoto in pieno! Anch'io avevo questa sensazione ma invece...hai visto quante siamo?
    Che bellooooooo!! BACIO, Fra

    RispondiElimina
  6. Si capisce che sei una persona solare!
    baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passata da me!!!
    adesso ti seguo anch'io....hai un bellissimo blog, fai delle cose troppo carine e mi sembri anche una persona cara e positiva....bhè adesso basta, altrimenti non finisco più!
    A prestissimo!!!!!!!
    Ste

    RispondiElimina
  8. Anna cara, questi premi te li meriti tutti, i tuoi commenti sprizzano simpatia e amicizia!!!
    Un abbraccio grande quanto una casa, Annamaria.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ciao Annaa!!! Ma quanti premi :-) te li meriti davvero! Grazie per aver menzionato il mio blog ma il link giusto è questo
    http://maison-etta.blogspot.com ;-)
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  11. Ciao Ciccetta,
    grazie MILLE per il tuo supporto ...SEI DAVVERO UNA CARA RAGAZZA!!!
    Amica cara anch'io ho scoperto che MI ALIMENTO DEL DIO SOLE....INFATTI IN QUESTI GIORNI MI SENTO SUPER CARICA E SUPER FELICE!!!
    Ti abbraccio con tutta la forza che ho...buon fine settimana,
    Mela.

    RispondiElimina
  12. Complimenti cara Anna! I premi li hai meritati tutti! Un bacio.

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover