.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 26 aprile 2010

Emozioni!!...part two

Buon lunedì a tutte!!
Un post romantico, dedicato a chi è in procinto di sposarsi e a chi come me, crede che l' amore è parte integrante della nostra felicità!!!!!!
Grazie ragazze!!! Non sottovalutate mai l' importanza di un gesto, di un sorriso, di una parola.....
Scatolina cuore, decorata nei toni dell' avorio antico...










...in questi giorni dove spesso mi capita di ammirare abiti meravigliosi da sposa, una grande nostalgia di uno tra i giorni più belli ed emozionanti della mia vita si è fatta strada in me!!

Non trovate che lo shabby fa parte di me da sempre?...

Il 13 settembre 1995 indossavo....
















Bouquet porta fedi







43 commenti:

  1. Anna il tuo vestito è meraviglioso ....è spettacolare ...e mi figuro con te dentro come poteva rendere è in perfetto Shabbystyle come la tua scatola cosi delicata e burrosa ...guarda il tuo vestito mi è piaciuto moltissimo...e non potevi trovare periodo migliore di questo ...!!!
    UN KISS!!
    ✿ Annalisa ✿

    RispondiElimina
  2. è tutto così romantico
    molto bello l'abito ... poi con quelle rose
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna!! :-) Che meraviglia il tuo abito... eri davvero stupenda!!!! Se un giorno mi dovessi risposare ti farei fare un sacco di cose, mi piace molto il tuo stile romantico...
    Buon lunedì!
    Etta

    RispondiElimina
  4. Anna che meraviglia il tuo vestito..e la scatola bellissima!!

    RispondiElimina
  5. Anna scordavo l'orologio stupendo!!!

    RispondiElimina
  6. Amica mia , Quanti ricordi di quel giorno meraviglioso.....che bella sorpresa che mi hai fatto.Ricordo ancora adesso come eri emozionata. E come lo ero anch'io. Grazie per questo salto nel passato. TI VOGLIO UN BENE INFINITO!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Non ho parole....Quanta dolcezza in questo post...Ci sei proprio tu...ti si vede in ogni immagine, ti si sente in ogni parola....ti si scopre come sei realmente e il tuo vestito sa parlare ancor meglio. Mi sarebbe piaciuto vederti quel giorno dal vero ( sulla scalinata della Madonna degli Angeli), o magari passare invisibile a dirti nell'orecchio che un giorno, diversi anni dopo, ci saremmo conosciute in un modo "molto originale" e scoprire che amiamo fare le stesse cose. Bello e impossibile. Adorabile l'abito, adorabili i fiori, adorabile il colore. Che ne dici di invitare altre blogger a fotografare i propri vestiti da sposa per condividerne il ricordo? Era un'idea che mi passava per la testa già da un po' e tu ora mi hai dato il la! Ti abbraccio forte. Titti

    RispondiElimina
  8. che meraviglia il tuo vestito... splendido e belle anche le scatoline!!! si si sei sempre stata shabby :-))) buona settimana cara!

    RispondiElimina
  9. indossavi un abito bellissimo.....complimenti
    bella anche la scatolina burrosa shabby e romantica
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  10. E' tutto super bellissimo!! Con questo post mi hai fatto venire in mente anche il giorno del mio matrimonio...che ricordi!
    Mi sento piena d'amore!!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  11. Mamma quanto è bello il tuo abito da sposa, deliziso...anhe questo post mi è piaciuto parecchio!
    daniela

    RispondiElimina
  12. Che bello!! Ancora attuale e pieno di quella tua personalità che ho cominciato a respirare frequentando il tuo blog. Il mio è in uno scatolone a casa dei miei... mi piacerebbe un giorno tirarlo fuori e ferci un giro... Un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  13. Una come te non poteva non idossare un abito meraviglioso. Ma i fiori sul vestito erano stati una tua idea? Bellissimo. baci baci.

    RispondiElimina
  14. Anna bellissima la tua scatolina ed anche il tuo vestito, una meraviglia, sei l'anima romantica non puoi non avere la predisposizione allo stile shabby.

    Un abbraccio Irene

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna! appena ho visto la scatolin ho subito pensato che fosse perfetta come bomboniera!!! e il tuo abito? era veramente romantico, bellissimo!
    Ti auguro una meravigliosa settimana!
    Mara

    RispondiElimina
  16. Che bel pensiero hai avuto nel condividere con tutte noi un giorno così importante. Con il tuo gusto squisito immagino le cose meravigliose che devono aver caratterizzato il tuo matrimonio. Vestito meraviglioso, foto spettacolari. Grazie

    RispondiElimina
  17. Ciao, bellissimo il tuo abito, e le rose poi sono splendide e gli danno un tocco così romantico ed elegante...Mi piace molto anche la tua scatoletta. Baci Lara

    RispondiElimina
  18. Grazie di cuore per questo post...e' ROMANTICISSIMO... mi ha fatto tornare indietro al lontano 94...e adesso tirando le somme sono SUPER FELICE PIU' DI PRIMA DEL MIO MATRIMONIO!!!
    Ti abbraccio e complimenti per l'abito!!!
    Mela.

    RispondiElimina
  19. E' uno dei post più belli e più dolci che abbia mai visto!
    Sei davvero speciale!
    Cinzia

    RispondiElimina
  20. Anna, che abito meraviglioso!!!
    Quanta dolcezza e romanticismo in questo post!!!
    Bellissima la scatola a forma di cuore!!!
    Tantissimi baci, Annamaria

    RispondiElimina
  21. Romanticissimo!Il buon gusto non ti è mai mancato a quanto vedo.Complimenti,hai scritto un post emozionante e nostalgico,molte di noi si sono trovate a rivivere il giorno del proprio matrimonio.Grazie per questo!Ciao.

    RispondiElimina
  22. Mi ripeto?!
    e' bello il vestito, mi piace molto lo stile un pò shabby e poi con la cascata di fiori.... che insieme romantico... sto pensando al giorno del mio matrimonio, il mio vestito era bianco di raso, semplice, ma per me molto prezioso perchè lo aveva cucito la mia mamma che non è sarta di professione, ma ha sempre amato cucire e ci tenevo proprio tanto indossare QUEL vestito che lei aveva cucito per me... penso che anche per lei sia stato bello e ne sono felice... perchè le voglio tanto bene!!!!
    Grazie per avermi fatto fare un tuffo nei ricordi più belli!
    Bacioni
    Annamaria

    RispondiElimina
  23. il tuo abito mi ha lasciato a bocca aperta!!!!!!!!!!1 è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo avessi trovato in uno dei negozi che ho girato penso che lo avrei messo nelle mie scelte!!!!! davvero unico!!!!!!!!!!ma te lo eri fatta fare da una sarta? baciniii

    RispondiElimina
  24. Ciao carissime,
    siete sempre molto gentili con me...il mio abito l' ho acquistai da "Trione" un atelier bellissimo a Bari.
    Buonanotte!!!!!!!!!
    Anna.

    RispondiElimina
  25. bellissimo post, si si per il tuo bellissimo abito che davvero è un inno allo stile shabby chic, proprio eri già predisposta fin da allora. Complimenti per l'ottimo gusto.
    E trovo adorabile anche la scatolina
    ciao e buona notte
    Rosy

    RispondiElimina
  26. mamma mia che bello ..scusa ma la scatola mi passa in secondo piano(scherzo!!poi ti dico anche di quella)
    mi hai folgorata con questo abito...diciamo che mi ci ritrovo moltissimo...attuale piu' che mai,fiabesco moderno ,ma nn troppo....colori decisamente perfetti ,fiori stupendi...senti tra sei anni faccio le nozze d'argento(o mamma mia che vecia) nn e' che me lo presti????? che bello mettilo via alle tue figlie e falle sposare con quel capolavoro....

    potrei stare qua per ore e ore ..ma purtroppo nn posso per ovvi motivi logistici e perche' devo fare il cambio degli armadi e ho mia mamma di sopra che scalpita.....

    ANNA SEI FAVOLOSA....!!!!
    baci laura

    lA SCATOLA A CUORE E' BELLONA ,MA IL FIORE CON CHE COSA LO HAI FATTO?
    SCAPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

    RispondiElimina
  27. ohh!! che incanto il vestito!!
    si si sei sempre stata shabby!!
    buona giornata
    mary

    RispondiElimina
  28. Complimenti per le dolci emozioni che trasmetti con le tue creazioni. Cecilia

    RispondiElimina
  29. Il vestito è un vestito da favola! e la scatola non è da meno. Bravaaaaaa

    RispondiElimina
  30. ....Perchè, mi hai scritto sulla posta? Io non ho trovato nulla?

    RispondiElimina
  31. Anna,è sempre unpiacere passare dalle tue parti, c'è da rifarsi gli occhi con ogni meraviglia! L'abito lascia a bocca aperta, la scatola è u sogno ed insieme formano un connubio strepitoso degno di un matrimonio fiabesco!!!! Grazie della tua visita, ti rispondo anche in merito alle peonie e cerchero' di accontentarti nell'iserire qualche foto dell'interno se riesco a trovarne qualcuna decendte, quelle che ho fatto io sono inguardabili, troppo buie! intanto se riesci a trovare qualcosa puoi guardare qui http://www.grandigiardini.it un bacione

    RispondiElimina
  32. Oh mamma mia.. Anna.. il tuo vestito era, anzi è tuttora, qualcosa di magico ! Bellissimo, elegante ,romantico, delicato, chic.. continuo?
    e tu.. sembravi una fata dì la verità!
    Quanto mi piacerebbe sfogliare il tuo album di nozze......!
    Tanti baci
    Flaviana

    RispondiElimina
  33. Ciao Anna! La scatolina è deliziosa, il gettacarte è una meraviglia, ma il tuo vestito era SUPERSHABBYCHIC!!!!!!!!!!!!!
    Che piacere averlo visto, grazie di tutto.
    Silvia

    RispondiElimina
  34. decisamente un abito shabby e splendido... che ricordi romantici.... anche il mio vestito era un sogno... ahhhh, nostalgia!!!!

    Argante

    RispondiElimina
  35. Un abito davvero incantevole, io inizio ora a cercare il mio e lo vorrei proprio come il tuo, romantico, dal sapore antico, raffinato...

    Insomma, diciamo che evito il vestito "meringone" :D

    Un abbraccio cara e complimenti per le foto di nozze, hai una bellissima famiglia

    Sandy

    RispondiElimina
  36. Annina!!! Ciaooo!!! la mia mail è sul mio profilo, ma tela lascio nuovamente:
    Titti.anaclerio@gmail.com
    Baciottini

    RispondiElimina
  37. Sono una idiota! Ho trovato la tua meravigliosa mail solo ora, persa in mezzo a mille che ne erano arrivate tutte insieme da ex compagni di scuola via facebook.
    Io sinceramente non so cosa dire....non ho parole..sono realmente commossa. Le tue belle parole, le immagini dolcissime...A cosa devo così tanto? Forse ad un sentimento nuovo che si crea in un modo antico, la corrispondenza. Mi ricordo quando sui giornaletti per ragazze tipo "Cioè", c'erano spazi posta per chi cercava amici di penna. E lì nascevano nuove amicizie, nuove anime che sapevano volare insieme. E così oggi, ma tutto un po' più moderno, piu digitale. Grazie Anna, Grazie di cuore. Io ricambio con tutta me stessa, sinceramente. Attendo di vederci presto.

    RispondiElimina
  38. Ciao Anna!
    La ringrazio per le gentili parole!

    Wow!
    What a lovely dress so beautiful!

    HAve a lovely weekend!

    MiaMaria

    RispondiElimina
  39. Splendido il tuo abito da sposa, Anna! evidentemente il shabby fa parte del tuo DNA, è per questo che sei così brava!

    RispondiElimina
  40. MAMMA MIA CHE ROMANTICISMO..MI FAI VENIRE PROPRIO VOGLIA DI SPOSARMI PER INDOSSARE QUESTO VESTITO!!!UN BACIONE ANNA!!!!!!!!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover