.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 21 aprile 2010

Emozioni!!..part one


Ciaooo!!!

Non sto più nella pelle dalla felicità...mi avete coccolata con commenti, mail...non ho parole per descrivervi al meglio il mio stato d' animo.

Sono al settimo cielo!!! Grazie, grazie e ancora grazie!!!


In questo periodo sto realizzando confettate per giovani spose, il profumo inebriante della lavanda e della vaniglia è parte integrante delle mie giornate.

Tanto, che non mi pesa passare ore ed ore nella mia craft room.

Cuori lavanda, gessetti profumati e tanto altro....


Gessetti profumati lavanda o vaniglia decorati....






31 commenti:

  1. Tanti commenti... si vede che le tue creazioni se lo meritano, sono belle belle e fatte con amore!

    RispondiElimina
  2. Non stupirti, sei bravissima! Buon lavoro tra i tuoi profumi!!! Francy

    RispondiElimina
  3. Sono la terza Francesca di fila che commenta!Incredibile! Anna,sei super! Che emozioni evochi in me con la frase "profumo di vaniglia e lavanda", meraviglioso!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia questo cuoricino, mi riempirei di tutto ciò che mi ricorda la Provenza. Brava!
    xo Mela

    RispondiElimina
  5. Anna! se lo convinco a sposarmi poi le fai anche a me quelle confettate profumatissime e adorabili ?? :))))
    Un bacione
    Flaviana

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna, concordo con la terza Francesca....ci regali sempre delle emozioni, grazie!
    Un bacetto

    RispondiElimina
  7. peccato essere già sposata mannaggia! e i complimenti e le coccole te le meriti tutte tutte! questi cuori sono meravigliosi!!!!

    RispondiElimina
  8. Dolcezza, raffinatezza, bellezza e passione: 4 elementi che traspaiono sempre dai tuoi delicati lavori.
    Un bacio
    CInzia

    RispondiElimina
  9. che belli questi gessi che hai decorato,e io dico viva i gessi!!!per i commenti del post precedente...ma tu ti rendi conto di cosa hai creato?Avevo ragione, è perfetto.baci Pam

    RispondiElimina
  10. Anna, te li meriti proprio quei commenti. Che dire di questi gessetti profumati? Meravigliosi come ogni tua creazione. Bacioni.

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima!

    Bhè...passare da te è come fermarsi per una tazza di the!

    Chi non lo farebbe?

    Tutti i giorni alle 17 in punto. ;o)

    BRAVA!

    Anche io...come avrai notato amo follemente la lavanda...la prossima esposizione?

    Tutto "TOTAL WHITE" e...LAVANDA!!!

    Baciotti. Kisses. NI

    RispondiElimina
  12. eh si i cuori sono sempre bei cuori...e con la lavanda e la vaniglia...sono al top!!un bacione

    RispondiElimina
  13. I tuoi cuoricini sono così dolcissimi.

    RispondiElimina
  14. certo,non possiamo non esagerare con te, anche per questi cuori ancora complimenti a non finire, ripeto sei davvero molto brava e fai venire voglia di bomboniere e confetti... Ma hai la bacchetta magica per fare dei cuori così belli???? e immagino il profumo che favola sarà, per me che amo cuori e lavanda è un matrimonio da favola.... eh per restare in tema!!!
    un abbraccio
    Rosy

    RispondiElimina
  15. cara mia se una cosa e' bella e particolare nn passa di certo in sordina...io te l'avevo detto che il cesto e' bellissimo e che quelle rose sono favolose....poi e' stato un qualcosa di nuovo..una cosa ancora nn vista...e queste cose d'ispirazione piacciono e piacciono molto!!!....quindi nn ti stupire per i tanti commenti se ci sono e perche' si meritano....!!!

    e brava annina anche questi cuorui sono bellissimi ..lo sai che io li vorrei fare ,ma mi frega il fatto che nn so fare bene le ciocche...e' una pecca grave...devo imparare assolutamente..pure coi gessi nn vado mo,to d'accordo meno male che ho avuo amiche d'animo buone che me ne hanno mandati!!!!
    baci stella
    laura

    RispondiElimina
  16. Buon giorno Anna, grazie per il commento lasciato......mi dai la carica!
    Grazie

    RispondiElimina
  17. Che belli questi cuoricini profumati!! Hai messo la foto della famiglia...Complimenti Anna, siete bellissimi!!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  18. e di cosa distupisci? i tuoi lavori sono bellissimi e quel cesto era davvero una meraviglia molto particolare.....bravissima i complimenti te li sei strameritati
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  19. Anna...!!! Finalmente ti ho trovata per caso ...ma ti ho trovata ...allora anche te hai un Blog!?! dalla tua foto come mia sostenitrice non c'è scritto non sò perchè ,sono molto felice .....e vedo che sei anche bravissima meno male adesso così posso commentare anche io i tuoi lavori!!UN Abbraccio!!
    KISS!!
    ✿ Annalisa ✿

    RispondiElimina
  20. Vedendo i tuoi cuoricini, mi sembra di sentire il profumo! Sono raffinatissimi!

    RispondiElimina
  21. profumo di lavanda , vaniglia e creare i tuoi capolavori! direi : stupendo!
    brava ! complimenti sinceri per gli oggetti che crei con gusto e passione!

    RispondiElimina
  22. ciao Anna, manco qualche giorno e guarda che assolute meraviglie! il cesto della carta è sublime, non so come tu le abbia fatte ma quelle rose parlano da tanto belle sono, SPLENDIDE!!!!
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  23. Che belli questi cuori, e che meraviglia trascorrere ore e ore in una splendida craft room immersa nel profumo di lavanda e vaniglia...
    Mmmmmmmm meraviglia!!!

    Argante

    RispondiElimina
  24. Ciao, grazie per aver condiviso con noi queste meraviglie, cone te adoro la Provenza e suoi profumi, sembra di sentirli da qui con le tue creazioni. A presto Lara

    RispondiElimina
  25. Bellissimi questi cuori,... e anche tutto i tuoi lavori! Buon fine settimana, Renata.

    RispondiElimina
  26. che belli Anna!! romantici raffinati ed eleganti. Ci tengo anche a dirti che il cesto del post precedente è super, una idea innovativa niente di già visto meritevole di tanti consensi.
    Un abbracico e buona giornata
    Lu

    RispondiElimina
  27. non ti stupire, sei bravissima! e tutti i commenti sono meritati!

    RispondiElimina
  28. Naaaa!!! Ma sei di morte!!!! Tropp fort! Tropp brav! Tropp Tutt!!! Io non so proprio come si fanno questi gessetti profumati anche se ne ho sentito parlare spesso. Ti abbraccio forte e ti auguro un bellissimo (anche se il tempo è quello che è ) fine settimana. Titti

    RispondiElimina
  29. what wonderful decorations and flowers. thank yoou for sharing!
    have a wonderful sunday.
    best
    from
    masy in norway :)

    RispondiElimina
  30. Vorrei essere con te e inebriarmi con questi profumi!!!Mangerei anche tanti confetti!!Ti aiuterei anche però!!Sei bravissima,mi piace il tuo tocco così elegante ma semplice at tempo stesso...la classe non è acqua!Ciao.

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover