.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 5 aprile 2010

Cerchietti handmade with love

Buondì carissime,
trascorso bene la Domenica di Pasqua?
Personalmente l' ho trascorsa benone, in compagnia di persone a me mooolto care!!
In questa felice e radiosa festività ho deciso di mostrarvi i cerchietti che ho realizzato per le mie dolci principesse e per Roberta, amica del cuore di Noemi e futura mia figlioccia.
Sì , Roby mi ha chiesto di farle da madrina di cresima il 23 maggio prossimo, giorno in cui anche la mia bambi riceverà il sacramento della cresima.
Hanno pensato bene di non dividersi anche in questa occassione...adorabili ciccie!!
Ho voglia di colore....


















































Mie dolci amiche vi auguro di trascorrere una felice e radiosa Pasquetta!!





































































39 commenti:

  1. Buongiorno Anna!! io non so davvero come fai...sono stupendi questi cerchietti. Il mio preferito è quello col bottone marrone a pois, me lo metterei io...

    Buona fortuna con il giveaway!!
    Buona settimana.

    Zaira

    RispondiElimina
  2. Buongiorno !!! che belle! Anche per me quella con il bottoncino sarebbe perfetta!

    RispondiElimina
  3. ciao cara...questi cerchietti sono bellissimi!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, i cerchietti sono schiccosissimi e sicuramente le tue principesse faranno un figurone quando li indosseranno!!!
    Hai davvero le mani d'oro!!!
    Buona giornata e a presto, Annamaria

    RispondiElimina
  5. Anna, sono tutti bellissimi. tu sei stata bravissima come sempre. Hai fatto degli accostamenti perfetti, di gusto. la tue bambine saranno contentissime. Un bacio.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi cerchietti!
    Saranno sicuramente delle principesse!
    Peccato che io abbia due figli maschi, hanno i capelli lunghi ma usano altri tipi di cerchietti
    Ciao
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. Anna sei un portento, preparati per tempo perchè sono certa che appena le ragazze sfoggeranno i loro cerchietti tutte le loro amiche ne vorranno uno simile! Augurissimi alla tua piccola, si fa per dire, per la Santa Cresima, ma le bomboniere, con le mani d'oro che hai, le farai tu immagino!

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi cerchietti complimenti

    RispondiElimina
  9. Bhè Anna...mi stupisci sempre più!!! Sono tutti meravigliosi, complimenti davvero!!!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  10. Molto carini! Le bimbe saranno contente! Buona pasquetta anche a te! Francy

    RispondiElimina
  11. Hai Anna

    I love roses so much....lovely hair decoration......I would love to wear thes in my hair in summer.....
    Nice easter evening

    RispondiElimina
  12. Bellissimi, sei bravissima e complimenti per il successo del tuo blog, hai già raggiunto un bel traguardo!! A presto!

    RispondiElimina
  13. I cerchietti sono superlativi!!!!
    Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  14. Grazie per questo post che mi ha riempito il cuore, riportandomi indietro nel tempo, quando la mia bimba, ora ventenne, collezionava cerchietti! Complimenti, le tue creazioni sono davvero molto belle.

    RispondiElimina
  15. Están hermosas!!!!! me han encantado, un abrazo!

    RispondiElimina
  16. Ah Anna, sono tutti bellissimi ma quelli bianchi e lilla mi fanno morire.. secondo te li potrei mettere anche se sono over-trenta?? mmm..
    Baci
    Flaviana

    RispondiElimina
  17. bellissimi Anna! e molto originali! brava mi piacciono un sacco!
    un bacio

    RispondiElimina
  18. Ciao!
    Bellissimi questi cerchietti!
    Anche il tuo blog mi piace molto!
    Grazie per essere passata dal mio!
    Tiziana nidodilana

    RispondiElimina
  19. very pretty!the blue is my favorit(:hope you had a great Easter!!

    RispondiElimina
  20. Fantastici questi cerchietti, ma che brava che sei!
    Grazie mille per le tue parole senze carinissime, ieri quando ho visto il post di Maria mi sono emozionata anche io. Lei è un tesoro!
    Un bacio,
    Federica.

    RispondiElimina
  21. Ma che meraviglia questi cerchietti veramente delicati e chic allo stesso tempo chissà le ragazze come saranno contente di indossarli.

    Hai le manine d'oro.

    Un abbraccio Irene

    RispondiElimina
  22. Bravissima! Mi piace molto quello col fiore lilla che sembra fatto di niente, e anche il colore "polveroso" è splendido.
    xo Mela

    RispondiElimina
  23. ciao anna, sono adorabili, colorati e perfetti per due bimbe! la cassetta dello champagne ha davvero cambiato faccia, bella bella!!!
    anche tu hai usato la stoffa al contrario? proprio vero che nessuno inventa più niente, mi pareva chissà che scoperta eheheh ;-))
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  24. gia' ti vedo arrampicata in ogni dove per fare le foto..soprattutto quella fatta all'alto....lo so perche' pure io per fare le foto mi arrampico e giro per casa come una "pazza"
    a parte questo ,io adoro i cerchielli ,ma a 40 anni suonati nn credo che posso metterli senza che qualcuno mi guardi con aria interrogativa!!!! le roselline quest'anno vanno alla grande..le ho viste applicate a borse ,a vestiti sulle vetrine dei negozi..e sulla tua in questi cerchietti...le ganze saranno ben felici....e come ha detto qualcuna preparati che sicuro ne dovrai fare altri...il mio preferito? quello azzurro con la rosa stretta stretta che sembra fatta con un tessuto scozzese...
    baci
    laura

    RispondiElimina
  25. Ciao Anna! I tuoi cerchietti sono meravigliosi! Anch'io ne ho fatti tanti quando mia figlia era piccola...adesso ha 15 anni...tutta un'altra storia!!!
    Felice mercoledì!
    Vale

    RispondiElimina
  26. Deliziosi questi cerchietti. Peccato che non riuscirei mai a convincere le mie ragazze ad indossarli, la piccola non vuole saperne di portare sui capelli neanche un piccolo fermaglio la grande alle soglie dell'adolescenza mmm...
    Buonanotte
    Lu

    RispondiElimina
  27. Ciao Anna, complimenti per i cerchietti, sono bellissimi!
    Dopo due maschi ho avuto una bimba e mi ero illusa di poter creare per lei, ma niente da fare, non c'è verso di metterle qualcosa tra i capelli, li vuole tenere sempre sciolti come la mamma ... che rabbia!!!

    RispondiElimina
  28. E' certo che è tardi per gli auguri pasquali, ma non è tardi per complimentarmi per tutta questa popo'di produzione che vedo!!!
    Ciaooo, elena

    RispondiElimina
  29. Cioa Anna!

    So creative you have been, lovely hair "diadem" couldnt find the right word...

    VAckert hårdiadem....påsvenska!

    HAve a nice week!

    MiaMaria

    RispondiElimina
  30. Carissima Anna, grazie per le tue parole!!! Qui da te è tutto così soave!!! Molto interessanti le tue creazioni, se ti va di guardare il mio nuovo sito dedicato a noi creative... è un sito diverso in quanto si paga un abbonamento o semestrale o annuale, 60 0 96 euro, potrai avere la tua boutique e inserire sino a 120 foto di tue creazioni, ti lascio comunque l'indirizzo della mia boutique per vedere altri miei lavori, ma sarà divertente guardare anche quelle delle altre: http://www.tuttoeasy.com/vetrina.php?user=DanielaCerri
    con calma mi farai sapere che cosa ne pensi
    un abbraccio, dan

    RispondiElimina
  31. Ciao, Anna.
    Piacere di conoscere il tuo bel blog.
    Grazie per la visita al mio.
    Bellissimi i tuoi cerchietti. Chissà come stanno bene alle tue bimbe.
    Tornerò a trovarti.
    Un caro saluto da Udine.

    Francesca

    RispondiElimina
  32. Cara Anna sul mio blog c'è una sorpresa per te, ti ho assegnato un premio, se ti fa piacere ritiralo!! :)
    Baci, Annamaria

    RispondiElimina
  33. Hej, Ny läsare till dig. Ska fälja FÖR gräva Att DIN sida OCH andas frid lust. Härligt ..
    Vårliga Hälsningar
    Dufvans shabby chic

    RispondiElimina
  34. Ciao Anna, devo ringraziarti per i commenti che mi lasci sul blog e per gli auguri di pasqua. Scusami per il ritardo, ma questo non è stato un bel periodo per me. Non sempre rispondo a chi mi scrive, ma ci sono e ti seguo, oltretutto siamo concittadine no? Un abbraccio e a presto :)

    RispondiElimina
  35. chiccosissimi! sono in pendant con le viole... belli belli belli!

    RispondiElimina
  36. che schic!!sono proprio belli,mia figlia impazzisce per i cerchietti,qui da noi si chiamano passate!!

    RispondiElimina
  37. Amica mia ,
    ogni volta che passo da te vedo sempre nuove cose ...SEI BRAVISSIMA ...RAFFINATISSIMI... LE TUE BIMBE SARANNO felicissime DI INDOSSARLI..A DIRLA TUTTA LI METTEREI ANCH'IO SE NN AVESSI 32 ANNI SUONATI...hahahahah!!!
    Ti abbraccio con affetto,

    Mela♥ .

    RispondiElimina
  38. Those are so so pretty, love the blue beauty. You made some gorgeous pictures of them! xo

    RispondiElimina
  39. Menina, que blog mais fofo. Amei vir aqui. Grande beijo.

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover