.

.
                                                                                                                                                     

martedì 30 marzo 2010

Un regalo per Rita

Buongiorno mie care amiche creative!!
Dalla serie non facciamoci mancare niente, vi mostro una tela che ho realizzato per la cameretta di mia nipote Rita.
Anche questa volta mi sono divertita utilizzando diverse tecniche...protagonista in assoluto una poesia di G. Pascoli, decorata grazie all' utilizzo dell' immancabile mascherina stencil, farfalle stencil in doppia battuta, un piccolo tocco di decoupage, pasta 3d e setole stamperia per fondi creativi ...
Voilà!!!














21 commenti:

  1. deliziosa!!!
    e chi non la vorrebbe nella cameretta!!! secondo me tua nipote è felicissima di riceverla!!
    Mary

    RispondiElimina
  2. Cara Anna
    non ti stufo a ripetere sempre le stesse cose ma... soino incantata! Punto.
    Vorrei essere brava come te !
    Un abbraccio
    Flaviana

    RispondiElimina
  3. Io non ho parole, splendida davvero!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Che bella! Molto molto originale!

    RispondiElimina
  5. E' MERAVIGLIOSISSIMA!!!!!! DAVVERO UNO SPETTACOLO, L'HO AMMIRATA CON GLI OCCHI SGRANATI E LA BOCCA SPALANCATA! (E' POCO SIGNORILE, MA E' LA VERITA') BUONA GIORNATA

    RispondiElimina
  6. ciao Anna, quando ho letto il tuo commento stamattina mi sono sentita una m......mi sono resa conto di non averti forse mai risposto, ma mi devi credere che non lo faccio di proposito, ultimamente non commento quasi mai, ma li leggo con tanto piacere! così sono venuta qui di corsa a scusarmi e ho visto cose bellissime..uno shabby molto raffinato, foto splendide della Puglia (mio zio è della provincia di lecce e ogni tanto ci capito d'estate..) e del mare..come capisco la tua passione. In realtà qui il mare non è certo bello come in puglia ma non è male e quindi va benissimo lo stesso :-)
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  7. E' bellissima davvero!! chissà come sarà felice tua nipote!! E che originalità!!
    E' sempre un piacere farti visita
    ciao
    danieòa

    RispondiElimina
  8. Anna, sei un vero fenomeno...ma come ti vengono in mente queste ideuzze???

    Bacione xx

    RispondiElimina
  9. Decisamente meraviglioso!
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. Anna è una vera meraviglia!!!!
    Se avessi una figlia te ne chiederei una uguale.
    Magnifici anche i colori!!!
    Bravissima!!!!
    Baci Annamaria

    RispondiElimina
  11. Ciao BELLISSIMA ...TU MI STUPISCI SEMPRE DI PIU'!!!Dire bello credimi e' poco...ti abbraccio e ogni tanto chiamami..nn credo tu abbia perso il numero ..giusto???
    Mela.

    RispondiElimina
  12. Anna sei un portento...tutte queste tecniche così diverse tra loro e così armoniose messe insieme...hai delle manine d'oro. Sul mio blog c'è una cosina per te se hai piacere di ritirarla. Alla prossima creazione, non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  13. Stupendo!
    Sei bravissima e con grandissimo gusto estetico!
    Sono felice di aver scoperto il tuo blog!
    Passa a trovarmi se ti va...
    A presto...
    Loredana

    RispondiElimina
  14. Ciao Anna!questa tua creazione è STUPENDA,magnifici anche i colori, hai gran gusto,complimenti!è sempre un piacere far visita al tuo blog.Baci

    RispondiElimina
  15. Che carinaaaaaaa... fortunata la nipotina ad avere una zia così!!!! :-)
    Molto romantico il quadretto!!
    Baci
    Etta

    RispondiElimina
  16. Brava Anna! Darà un tocco di romanticismo alla camera di tua nipote! Un abbraccio. Francy

    RispondiElimina
  17. Oh wow das ist echt toll geworden.

    LG Ela

    RispondiElimina
  18. complimenti ,è venuta un amore!!!

    RispondiElimina
  19. Ciao carissima!

    Una vera poesia!

    Sapore "acid free" di un nobile scrap e stencil... un'ottimo matrimonio d'armonia!

    BRAVA...like alwais!

    HAVE A WONDERFUL EASTER!!!BYE. NI

    RispondiElimina
  20. Caio cara! My Italian is pretty bad so I hope you can understand English! Thanks for following my blog, I am following yours now.
    Take care.

    RispondiElimina
  21. Bravissima Anna!
    Un abbraccio,
    Federica.

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover