.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 3 marzo 2010

Sedia Shabby

Ciao a tutte!!
Spero di non annoiarvi mostrandovi l' ennesimo post dedicato a una delle mie grandi passioni...lo shabby.
Questa è una delle quattro sedie della cucina di mia mamma, sostituite perchè leggermenti instabili, prima del mio intervento!!!! Adesso, aspettano in garage che in casa ci sia una grande festa per far bella mostra di sè!! In realtà ho "shabbato" solo una ...non so quando troverò il tempo di carteggiare, dare il colore, la cera e decorare le altre, con lo stencil!!!
Ho pensato che utilizzerò per ognuna uno stencil differente mi piace quest' idea!!!
Sì, sì!!!
Vi abbraccio, Anna.








25 commenti:

  1. Bella, mi piace la sedia shabbata e anche lo stencil, ed è originale anche l'idea di fara stencil diversi. Pensa che io ho in progetto da un paio d'anni di shabbare...... tutta la cucina, non l'ho ancora fatto perchè mi spaventa l'idea di un lavoro epico, ma prima o poi... A presto Lara

    RispondiElimina
  2. Such a beautiful chair! Love it!

    Hugs, Bettina.

    RispondiElimina
  3. che bella! hai fatto un ottimo lavoro.. io ne ho un po che aspettano di essere stravolte.. ma non ho mai voglia! la tua produttivitá é ispirante, nel tuo blog ci oson tantissime cose deliziose, e quanti angeli tilda hai fatto mamma mia!!!! grazie per i bellissimi commenti che lasci nel mio blog e complimenti a te per la tua creativitá! un bacione

    fede

    RispondiElimina
  4. Davvero bella questa sedia e poi l'idea degli stencil diversi mi piace moltissimo!
    Un abbraccio,
    Federica.

    RispondiElimina
  5. Annetta io ti ho inviato@..cosa mi dici spedisco domani???Tu nn mi hai confermato sono in attesa amica..fatti viva???Bacione grande perche ' nn mi chiami alle 16 ???oggi sono a casa!!

    RispondiElimina
  6. Anna sei davvero super produttiva e tra l'altro non trascuri mai la qualità per la quantità! Sedia shabbata a meraviglia, da mettere a casa in vista, non ci si può mica mettere il popò sopra, è troppo bella!

    RispondiElimina
  7. Bellissima! Se posso permettermi un consiglio, metterei un paio di foglioline verdi anche alle rose dello schienale.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  8. complimenti, lavoro eccezionale come sempre. aspettiamo di vedere le altre. un bacio

    RispondiElimina
  9. I tuoi lavori mi piacciono molto, per cui nn mi annoi mai!
    Buona serata.
    CInzia

    RispondiElimina
  10. no, per quanto mi riguarda non mi stanco mai di vedere cose shabbizzate, è venuta benissimo, ma condivido che deve prendere un po' di respiro prima di fare le altre,ciao

    RispondiElimina
  11. direi che sei bravissima e le tue cose sono sempre bellissime da vedere!
    baci baci

    RispondiElimina
  12. ma è molto carina così! uno stencil diverso dall'altro mi sembra davvero un'ottima idea!
    brava brava!

    RispondiElimina
  13. oh Anna che lavoro hai fatto!!! sono commossa dalla bellezza di ste sedie, per favore puoi continuare ad annoiarci così?? Please!
    Ciao e a presto!
    Flaviana

    RispondiElimina
  14. Stupenda......bravissima!!Buona giornata!!♥

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna!!
    Mi piacciono moltissimo le sedie.. hai fatto un lavoro strepitoso! Complimenti!
    Baci
    Etta

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna, ti mando una mail per quello che mi hai chiesto sulla fiera.
    Buona serata,
    Cinzia

    RispondiElimina
  17. ooh so so beautiful chair :) Love it!

    have a great weekend!

    RispondiElimina
  18. Bellissima idea!
    Cata, cantando con Gloria Estefan :)

    RispondiElimina
  19. Che meravigliaaaa!!!!Mi immagino un tranquillo pomeriggio di primavera bevendo un tè tra amiche sedute su queste splendide sedie shabby!Brava!
    Poi ti voglio ringraziare per il tuo stupendo commento che mi ha davvero lusingata ed emozionata!!!! Grazie davvero di cuore per le tue parole!!!! Buon fine settimana e a presto.
    Baci

    RispondiElimina
  20. Decisamente romantica bel recupero, bravissima.

    Baci e buon week end

    Irene

    RispondiElimina
  21. Belle le sedie. Un saluto Dual

    RispondiElimina
  22. che bella idea tutte e 4 diverse! mi piace! brava!!! baci e buon w.e.

    RispondiElimina
  23. Ciao Anna ,
    pensavo di essermi già unita al tuo blog....
    per fortuna ho rimediato oggi, bellissimo il tuo blog quante belle idee!!!!
    Grazie per i tuoi commenti,
    sei sempre molto gentile.
    Kisses :)

    Daniela "Dream Shabby Chic" Milano

    RispondiElimina
  24. salve,sono Margaret sono capitata sul tuo blog,complimenti per i tuoi lavori

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover