.

.
                                                                                                                                                     

venerdì 26 marzo 2010

San Vito-Polignano


Adoro questa torretta!!

Un altro post dedicato al mio amato mare, questa volta vi porto con me in una caratteristica spiaggetta che si trova nei pressi della meravigliosa Polignano.

Un modo per ingannare il tempo nell' attesa che la bella stagione mi permetta di godere appieno del mio hobby preferito...ammirare l' immensità del mare. Colgo l' occassione per ringraziarvi , le vostre visite sono per me fonte di grande gioia!!

GRAZIE!!










24 commenti:

  1. Ciao il mio caro ((:
    Amo guardare a te, io amo l'Italia e grazie a te posso essere lì!
    Grazie a voi le foto!
    Con i migliori auguri.
    Patricia

    RispondiElimina
  2. ciao anna
    vedere questo post mi allarga il cuore,io sono nata sul mare e lo amo,amo guardarlo ,sentire le onde sulla spiaggia,lo amo d'inverno ,lo amo d'estate...una volta andavo sempre in riva al mare e mi chiudevo nei miei pensieri..un po'questo mi manca...nn ho vicino il mare,ma una specie di laguna,e nn ho tempo per soffermarmi e riflettere...
    CON QUESTE FOTO MI METTI NOSTALGIA,NOSTALGIA DI UN TEMPO PASSATO..quando si aveva tempo per tutto e nn si faceva nulla....com'e' strana la vita...!!!
    mi piace molto la foto con la barca sulla spiaggietta ,ne avevo fatta una simile anche io questa estate nella mia amata cherso....
    se ti piacciono i post con paesaggi di mare ,ho fatto un bel reportage questa estate ,e ci sono delle foto molto belle.
    baci laura

    RispondiElimina
  3. Grazie Anna per queste fotografie.
    Io adoro il mare, quando sono in vacanza mi piace stare in spiaggia nei momenti meno affollati, per entrare in sintonia con la natura. Ascolto le onde, guardo i gabbiani e i passerotti che cercano cibo, raccolgo sassolini o conchegliette e me ne starei ore e ore in silenzio!
    Quando esco in barca o gommone mi isolo veramente e penso che siamo più piccoli delle formichine!
    Dovevo abitare in un paese di mare e magari fare la "pescatrice"
    Con la mia famiglia, quando possiamo viaggiare, per le vacanze scegliamo la Puglia:
    Estate 2009 siamo stati a Vieste, una favola con tutte le grotte.
    Estate 2008 Torre Canne, villaggio le Dune!!! Una vacanza indimendimanticabile, un sogno!
    C'era solo la spiaggia attrezzata del villaggio. A destra, il Paradiso!!! Spiaggia libera, mare azzurro!!!
    Mi sembra di essere ritornata in quel bel posto.
    Grazie della chiacchierata, un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  4. Cara Anna, conosco benissimo quella spiaggetta, e quella meravigliosa Abbazia.
    Sono luoghi magici, hai ragione, perchè lasciare vagare lo sguardo verso l'orizzonte è come far volare la propria anima....
    baci Annamaria

    RispondiElimina
  5. bellissime le tue foto! Vorrei tanto vivere vicino al mare :)

    RispondiElimina
  6. Anna non sai quanto benessere mi hanno dato queste foto.Un mare sptettacolare, un paesaggio incantevole. Stupefacente! Grazie e baci baci.

    RispondiElimina
  7. Nydelige bilder av havet, en av mine store drømmer er å bo i et hus med havutsikt! Det gir noe spesielt å se sjøen, bølgene,seilbåter og fjellknauser - det gir en stemning av ettertanke, refleksjon og ro.... Klem Renate

    RispondiElimina
  8. Anna cara,
    grazie per queste immagini..QUI DOVE ABITO IL MARE NN E' DEI MIGLIORI!!!
    MI manca il mio mare ..METAPONTO SI CHE CI OFFRE UN BEL VEDERE!!!Ti abbraccio e ti auguro buon fine settimana,
    Mela.

    RispondiElimina
  9. Anna mia carissima,
    con queste foto ho sentito il rumore delle onde e l'odore del mare..
    Posta ancora e ancora ..!!!!
    Ti auguro un dolce weekend
    Flaviana

    RispondiElimina
  10. Hallo Anna :-))
    Deine Bilder Sind herrlich :-))
    Lieben Gruß Kiki

    RispondiElimina
  11. Deine Bilder sind traumhaft schön.

    LG Ela

    RispondiElimina
  12. Bellissime foto di un mare stupendo che mi ha rubato il cuore! Grazie Anna per le visite e i commenti che mi lasci.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  13. Anna..le tue foto con questa bellissima canzone in sottofondo sono il regalo più bello che potessi farci!
    Grazie stellina, sei sempre tanto cara..
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  14. Non ne parliamo. Adoro San Vito e penso che sarebbe bellissimo avere una casetta all'interno del'abazia. L'estate scorsa ho scoperto che proprio lì dentro c'è l'atelier di un'artista conterraneo e contemporaneo, Miki Carone, di cui tempo fa ho visto una mostra (veramente eclettica) nella Sala Murat. Ti lascio il suo indirizzo web per curiosare -www.Mikicarone.it- e ti mando un bacio enorme. Comunque....i tuoi complimenti mi fanno sciogliere.....

    RispondiElimina
  15. Che colore ha questo mare!!! Grazie per farci scoprire angoli magici di questa nostra bella Italia!
    Cinzia

    RispondiElimina
  16. Grazie per queste meravigliose foto...
    a presto!!

    RispondiElimina
  17. Beautiful photos! Nice to dream of Italy! Thanks :-)

    RispondiElimina
  18. Che foto meravigliose ... anch'io adoro il mare ma purtroppo le occasioni per andarci sono sempre troppo poche :-((
    A presto!
    Giulia

    RispondiElimina
  19. Che belle foto! Ci si possono fare dei bei poster! Belle belle belle!

    RispondiElimina
  20. Che invidia.. i luoghi, il cielo ... Sembra essere tutto davvero perfetto! Le tue foto mi hanno veramente risollevato la giornata grazie cara Anna per questo meraviglioso post!

    RispondiElimina
  21. Che voglia di mare mi hai fatto tornare. Splendidi posti e bellissime foto brava!
    Un abbraccio,
    Federica.

    RispondiElimina
  22. è sempre bello perdersi tra le tue foto...
    è un regalo che ci fai del quale ti sono grata!
    adoro il mare...
    a presto

    RispondiElimina
  23. Hello from Vancouver.
    Gorgeous photos! I'm going to have to translate your post, but I'm loving the visuals! I'd love to pop myself into those images.

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover