.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 22 marzo 2010

Primavera Shabby

Felice primavera mie care.
Ho il piacere di mostrarvi una specchiera appartente alla mia famiglia da diverse generazioni.
Purtroppo non ho le foto del prima, anche se, ad essere sincera la preferisco in versione...
shabby romantique!
Non so ancora cosa dirà mia mamma...le piacerà?...




Fiori handmade.









Felice settimana!!

31 commenti:

  1. Sicuramente sì, è bellissima!!!!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Le piacerà sicuramente !! a me piace da morire, è deliziosa, la vorrei io!
    Quanto sei brava?
    Ah,molto bello il nuovo look del blog!
    Bacioni
    Flaviana

    RispondiElimina
  3. Sicuramente sarà contenta perchè così è meravigiosa.Bravissima! baci

    RispondiElimina
  4. ciao anna
    anche io ho alcune cose di casa molto veccie ,che appartenevano ai miei bisnonni..ed e' bello poterle avere e pensare che fanno parte della nostra storia..io nn l'ho restaurate ,le ho lasiate cosi' come erano...
    la specchiera e' una delizia ,e' da tempo che ne sto cercando una cosi'..l'hai risistemata molto molto bene
    un abbraccio dal piovoso nord
    laura

    RispondiElimina
  5. ciao anna...non puo' non piacerle...e' deliziosa :)
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  6. come è bella! Sicuramente piacerà a tua madre... Sei stata davvero brava! Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Brava!!!! Sei stata molto brava, è davvero molto bella, originale l'idea di inserire tra la cornice e lo specchio del merletto...sicuramente sarà di gradimento per la tua mamma.
    Baciotti, Annamaria

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna, come potrebbe non piacerle è così bella e tanto romantica.
    Buona primavera anche a te
    Lu

    RispondiElimina
  9. Ma che incanto romanticamente shabby chic, mi aggiungo al coro anche a me piace tantissimo brava stai shabbando ad arte.

    Baci Ire

    RispondiElimina
  10. E' bellissima Anna!!!! complimenti!!!!! a me piace da morire, anche a tua mamma, vedrai!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  11. sarà sicuramente così le piacerà un sacco!!
    Buona settimana
    Mary

    RispondiElimina
  12. Ciao carissima!

    ...altro giro...altro commento...altro regalo!...

    Certo!

    Quello che scarterà tua mamma quando aprirà quest'ulteriore meraviglia!

    COMPLIMENTS a lot!

    Have a nice week! KISSES. BYE. NI

    RispondiElimina
  13. E' una gran fortuna avere un pezzo del genere e per di più originale. Ovvio che hai fatto benissimo a rinfrescarlo con questo colore perchè lo hai alleggerito e reso più adatto ad un romanticismo più vicino ai nostri tempi. Ho sempre amato il genere antico, ma bisogna prendere atto che oggi non si vive più in case immense, antiche a loro volta, magari ville e castelli d'epoca dove normalmente trovavano collocazione mobili importanti di un certo valore. Nella stragrande maggioranza dei casi si vive in appartamenti di città dove se un mobile è scuro, imponente o troppo importante, rende pesante l'ambiente. Per questo ben venga l'adorabile shabby che alleggerisce e illumina tutto senza imporsi. Brava assolutamente e come sempre, Titti

    RispondiElimina
  14. Dimenticavo: adorabile il nuovo aspetto del blog!Titti

    RispondiElimina
  15. Wow sei stata bravissima. Beh così è davvero unica!! Mi diresti che tipo di vernice e tecnica hai usato per ridipingerla così?

    Un bacione

    RispondiElimina
  16. Jättefin sida du har, kul att du varit inne hos mig också

    Kram Marlene!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Sono sicura che alla tua mamma questa specchiera piacerà tantissimo, complimenti!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Come può non piacerle! E' romanticamente stupenda! Baci, Francy

    RispondiElimina
  19. Grazie per essere passata da me ed essere diventata mia sostenitrice....ricambio con piacere.
    Bellissima la specchiera e anche la frase scritta sullo specchio.
    A presto
    Roberta

    RispondiElimina
  20. Oh strongly. Likes me very much!

    Lots of love Ela

    RispondiElimina
  21. E' una vera bellezza!anche io ho una toeletta così ma è marrone... che dici posso copiare il to recupero? Il tocco di classe è il pizzetto intorno allo specchio, sei brava, brava
    daniela

    RispondiElimina
  22. Ma che bella complimenti!
    Un abbracio,
    Federica.

    RispondiElimina
  23. E' meravigliosa...........complimenti davvero....buona giornata e bacioni!!!

    RispondiElimina
  24. Grazie Anna per passare sempre a trovarmi, mi ero dimenticata di farti anche i complimenti per la scelta della nuova veste del blog molto primaverile.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  25. Anche il tuo blog è tra i miei preferiti! E anche io adoro la lavanda e la provenza con i suoi colori. Comunque la base Tilda la realizzo da me con listelli tondi che si acquistano nei negozi di modellismo e con piattine in MDF del diametro di 10 cm, il tutto pittato di bianco acrilico. Baci, Titti

    RispondiElimina
  26. splendido! ti è venuto meravigliosamente! sicuramente piacerà :-)))) baci Ely

    RispondiElimina
  27. Carissima Anna ,
    hai fato un lavoro STREPITOSO .. UNA MERAVIGLIA...sono sicura che la tua mamma sara' SUPER CONTENTA DEL RESTAURO!!!Ti abbraccio con affetto e complimenti per il nuovo look decisamente SUPER!!!
    Mela

    RispondiElimina
  28. La trovo semplicemente fantastica! Scusami i pochi passaggi ma sono anche senza connessione a casa! Appena sarà tutto ok, passerò come sempre a lustrarmi gli occhi nel tuo incantevole blog.
    Cinzia

    RispondiElimina
  29. Sarà assolutamente impossibile che questo gioiello non le piaccia... è meravigliosa...

    Argante

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover