.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 1 marzo 2010

Premi

Buondì...
il mio blog ha ricevuto con grande sorpresa e gioia da parte mia 2 premi .
A donarli sono state la dolce Francesca di http://atmosfereincantate .blogspot.com
e la bravissima Carla di http://feltrina.blogspot.com ...
grazie ragazze!!!!!!!!
Per ricevere il premio, bisogna creare un post e scrivere chi vi ha dato il premio
mettendo un link al blog del donatore , postare la foto e nominare altri blog a cui passare il premio indicando il relativo link...
Ed ora, considerato che devo nominare 12 blog, ho deciso di premiare tutte voi amiche creative che passate di qui!!!
GRAZIE!!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. Hallo Anna :-)))
    Gratulation zum Award :-)))
    Lieben Gruß Kiki :-)))))

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah ... Anche io ti ho premiata! Mi sa che devi allungare la lista dei blog da nominare!!! ;-)))

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover