.

.
                                                                                                                                                     

lunedì 15 marzo 2010

Portagioie

Ciaooo!!!
Oggi vi mostro il risultato di un lavoro lunghetto!!...questo bellissimo portagioie mi ha fatto sudare 7 camicie, non amo molto i lavori certosini, anzi a dire il vero, mai 1 anno fa avrei pensato di cimentarmi in hobby dove necessariamente devi star ferma e hai bisogno di TEMPO prima di vedere il risultato finale.
Caratterialmente sono un tantino (troppo!) iper, ma grazie o a causa di un periodo particolarissimo mi sono appassionata a hobby creativi dove non dico che ho sedato la mia voglia di muovermi ma ho imparato a darmi tempo!!
Dopo diversi passaggi questo è il risultato finale ...







Buona settimana!!!
Anna.


21 commenti:

  1. Anna e' STUPENDO OTTIMO LAVORO..TI AUGURO BUON INIZIO SETTIMANA E TI ringrazo sempre per le tue belle parole !!!
    Mela.

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo, complimenti!
    E poi è anche spazioso, in modo da avere tutti i bijoux perfettamente in ordine.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Ma scusa è venuto benissimo ! non è ora che apri anche tu un WEBSHOP ? :))
    Ciao buona settimana , Nicoletta

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!!!

    GRAZIE per il tuo delizioso commento che "rigiro"!!!

    FLAYYYYYYYY...che voglia...a guardare questa meraviglia mi immagino il tuo "giardino" di meravigliosa creatività...e questo "fiore"...ne è la riprova!!!

    BRAVAAAAAAAAAA!!!

    Complimenti! Baciotti profumati con "eau shabby"! ;o)

    KISSES my dear and have a wonderfull week! NI

    RispondiElimina
  5. che bello!!!
    dovrei farmene uno anche io ^__^
    buona giornata

    RispondiElimina
  6. Cara Anna, ne è valsa la pena.E' molto molto bello. Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Beh,per una che ama bruciare le tappe, direi che il risultato è ottimo!!!
    Adesso non ti resta che riempirlo con i tuoi tesori.
    Ciao ciao Annamaria

    RispondiElimina
  8. ma che meraviglia! MI fai vergognare io non so fare niente!!!! bravissima davvero: buona settimana

    RispondiElimina
  9. VOTE IN MY BLOG FOR YOUR FAVORITE DESIGNER!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna, ho scoperto il tuo blog meraviglioso per puro caso, girovagando qua e la ed ammirando questo tuo ultimo splendido lavoro, non ho potuto fare a meno di lasciare un commento! E' meraviglioso! Ultimamente, la mia voglia di cambiare e stare sempre in moviermtno mi ha portato a sperimentare lo shabby ma ho ancora tantissimo da imparare e spero che un giorno raggiungero' i tuoi livelli! Complimenti!

    RispondiElimina
  11. Grazie per il dolcissimo commento, sei sempre troppo buona. Questo tuo lavoro lunghetto, l'ho affrontato anche io alcuni anni fa e devo dire che mi ha snervato non poco. Sempre un portalavoro in legno, ugualissimo a questo ma con altri decori. Per cui ti posso capire benissimo. Da allora odio il decoupage anche se qualche altra cosa l'ho fatta. Comunque questo è molto raffinato come tutte le cose che crei. Bacioni a te e alle bambi. Titti

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna, prorpio un lavoro certosino a vedere i vari scomparti di questo portalavoro ma hai superato la prova. Eccellente

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna, ma è bellissimo!!!!!
    Lucy

    RispondiElimina
  14. Ciao Anna,
    mi chiamo Federica, ho appena scoperto il tuo blog passando dalla Franci. E' stupendo!
    Farò un giretto tra i tuoi post per conoscerti un pò meglio :-)
    Vienimi a trovare anche tu!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Muchas gracias por tu cometario, me hace feliz. Tienes unas hijas lindisimas.
    besitos

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna, come stai? Grazie per i complimenti che mi hai fatto nell'ultimo mio post. Spero quanto prima di farvi vedere le foto dell'inaugurazione, ripeto comunque che il negozio non è mio ma è uno hai quali vendo le mie pitture. Sei stata proprio un tesoro a far vedere le mie cose anche a tua figlia. Complimenti anche a te per questo lavoro, lo sai che ho una cosa simile sopra al mobile del mio bagno e lo uso come porta gioie?
    Le foto che hai fatto a Trani sono meravigliose, stupende quelle delle barche a vela, passione di mio marito...
    Un abbraccio e a presto,
    Silvia

    RispondiElimina
  17. Complimenti!!Non avrei avuto tutta la tua pazienza.Ciao!

    RispondiElimina
  18. la tua pazienza è stata premiata in pieno, un lavoro davvero stupendo, si ne è valsa davvero la pena di sudarle quelle camicie!!!
    complimenti
    ciao Rosy

    RispondiElimina
  19. inanzitutto ti volevo dire Trani è bellissima!!ho degli amici qui di trani,e un marito di una mia cugina!!
    poi ti dico che non ho ricevuto la tua mail,potresti rinviarmela e il tuo indirizzo,
    sabrinaesse@interfree.it..un bacione e un buon weekend!!!con lo shabby sei bravissima!!!sig..a me queste tecniche non riescono!!!io ho sempre solo cucito!!

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover