.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 24 marzo 2010

Partecipazioni di nozze.

Ciaoo!!!
La primavera si sa è la stagione per eccellenza dei matrimoni. Una mia carissima amica mi ha chiesto di creare per lei le partecipazioni di nozze.
Non mi ha dato grandi indicazioni...ha detto che si fida dei miei gusti!!...ho realizzato alcuni prototipi, personalmente trovo siano semplici ma d' effetto.
E' stato divertente sperimentarmi anche in questo...
Non so cosa mi sia preso, ma sembra che i miei pensieri, desideri, sogni hanno scelto la strada della creatività per esprimere la mia essenza vitale, ricca di amore per tutto quello che mi rende felicemente serena!!








Gessetti profumati vaniglia










Vi auguro di trascorrere un felice giorno!!


29 commenti:

  1. Tutte molto delicate e raffinate, ma le mie preferite sono decisamente la prima e l'ultima!
    Complimenti per la tua vena creativa.
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Belle! La mia preferita è la quarta.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Anna sono splendide, altro che qualche prototipo, hai fatto un vero e proprio campionario, la tua amica non saprà quale scegliere. La mia preferita è la quarta!

    RispondiElimina
  4. Anna ((:
    Queste carte carino ...
    Distinti calde e soleggiate per me, finalmente la primavera qua e là, ma ancora un po 'di neve
    Patricia

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna, sono tutte molto belleeeee!!!
    Ottimo lavoro!!!
    La mia prescelta è la prima....
    Un abbraccio, Annamaria

    RispondiElimina
  6. A me piacciono la quarta e la quinta foto dall'alto. Sai che sei bravissima? Sono molto molto belle tutte! PS. hai ragione, secondo me è proprio così, una volta che si inizia a creare qualcosa, il bel risultato invoglia a provare e creare ancora di più!
    PS. Non sono eh le foto del mio giardino.... Magari! Però m'è presa una voglia di fiori e di primavera....

    RispondiElimina
  7. Carissima Anna
    bisogna per forza sceglierne una?? Ti dico due allora, la prima e la quarta..ma le altre non sono da meno. Se avessi dovuto farle per me anch'io ti avrei dato carta bianca. Il tuo gusto è infallibile..e sei super creativa ultimamente eh?!
    Brava Anna!!!!!!!
    Bacioni, Flaviana

    RispondiElimina
  8. E che peccato che non mi devo sposare più! Saprei a chi rivolgermi! Da queste parti si respira inventiva e manualità a gogò. Tantissimi anni fa, quando ero agli inizi del liceo, realizzai anch'io la partecipazione di un'amica, ma era un disegno a matita della chiesa del Redentore. Comunque dove ti metti...riesci! Superbrava! Titti

    RispondiElimina
  9. Boh! E' difficile scegliere..sono tutte molto carine. Fammici pensare...
    L'ultima mi piace molto ed anche la quinta!
    Federica

    RispondiElimina
  10. Mi piace la prima ma anche la terza la quarta e la quinta insomma mi piacciono tutte, la tua amica avrà l'imbarazzo della scelta.
    Felice giorno anche a te
    Lu

    RispondiElimina
  11. splendide Anna sei una maga! se dovessi sposarmi di nuovo (ma non diciamolo al capitano nèèèè?) io sceglierei la quarta partendo dal fondo! meravigliose tutte comunque!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna!!! Ma sei bravissima, complimenti!!!!! Io, dovessi scegliere, prenderei la terza e la quinta!!! Secondo me potresti lanciati in questo campo!!!!Sono tutte meravigliose!

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna,
    Grazie par il tue commentaro. Il mio italiano non e molto bene, mi dispiace. Parlare di italiano e piu facille. Il tuo Blog e fabuloso. questo carte sono tutto molto bene. Complimenti!!!
    Un marvioso giorno
    Hanni

    RispondiElimina
  14. Ciao! :-)
    Favolose tutte!!! La mia preferita è la n.4!
    Bacioni
    Etta

    RispondiElimina
  15. Io sarei sicuramente indecisa, ma come Cinzietta, sceglierei la prima e l'ultima, comunque ripeto tutte molto belle e raffinate.
    Una buona giornata anche a te
    Smack!

    RispondiElimina
  16. so nice envelope! Is it scrap-booking work?

    RispondiElimina
  17. A me piace da morire la prima, però sei stata davvero bravissima con tutte le altre!!1

    RispondiElimina
  18. Curiosità: cos'ha scelto la sposa? La sesta? Dai la sesta, la sesta... che bella prova!

    RispondiElimina
  19. che meraviglia!!!!
    e adesso come fara a scegliere una sola fra queste meraviglie la tua amica????
    complimenti ^__^

    RispondiElimina
  20. Complimenti, sono tutte molto belle! Mi auguro che la tua vena creativa continui sempre, visto che ti fa sentire così serena! Baci, Francy

    RispondiElimina
  21. Ciao tesoro!!!

    Senti...sei sicura di non essere una "graphic-designer" come me?

    FANTASMGORICHE...e tu...stra-brava!!!

    Si vede...si legge...si nota la tua innegabile eleganza, quel certo tocco che fa eleganza.

    Decisamente...la 3.

    Perchè?

    Perchè c'è una deliziosa TAG ed eleganti fiori che con i cuori si "sposano" all'unisono formando un ottimo connubio propiziatorio!

    BRAVA!

    UN BACIOOOOO!. NI

    RispondiElimina
  22. Oggi mi faccio furba ed il commento lo scrivo prima su word e poi lo copio, ieri mi si impallava blogger e non mi faceva commentare boh?!

    Allora Anna, peccato che sono già sposata altrimenti li avrei fatti fare a te gli inviti sono tutti belli, mi è piaciuto il primo, il terzo, quello con le iniziali, insomma sarei in difficoltà a scegliere.

    Sono contenta che tu ti esprima in questo modo ci fai vedere sempre cose belle.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  23. Meraviglioso il tuo blog! ...e grazie di esser passata dal mio! un onore... :D

    RispondiElimina
  24. Anna, le tue partecipazioni sono davvero incantevoli, straordinariamente belle! Non vorrei sembrarti presuntuosa, ma affiancate alle mie bomboniere handmade sarebbero un connubio perfetto! Se mi dovesse capitare un'altra sposina, le suggeriro' questa possibilità chissa' che non riusciamo a collaborare! Se dovevo ancora sposarmi sarei stata tua cliente sicurametne!

    RispondiElimina
  25. Sono tutte belle..cara, ma non è che ora ci diventi una wedding planner!? scusa se ultimamente sono un pò latitante nel blog, sono un pò presa..ma ti sbircio sempre volentieri quando riesco...e poi mi sento legata da una bella stima!!!
    Un abbraccio cara Anna
    Angela

    RispondiElimina
  26. Ciao Cara, grazie x la mail. ti ho risposto ma non sono sicura che sia partita, la posta mi sta dando un po' di problemi. stasera appena torno a casa la rimando per sicurezza, scusa se magari ti arriveranno tutte insieme e ti intaso la posta elettronica.... ;)

    Buon weekend, speriamo in uno sprazzo di sole!!

    RispondiElimina
  27. belle queste partecipazioni!!ti ringrazio degli auguri per Sara!!!un buon weekend!!

    RispondiElimina
  28. sono tutte bellissime... La quarta e l'ultima forse sono le mie preferite...

    RispondiElimina
  29. complimenti anna, sei bravissima!!!!!! queste partecipazioni sono di una raffinatezza senza pari. la prima e la quarta sono deliziose!!!! quoto il campionario. l'anno prossimo dovrei sposarmi, potrei rivolgermi proprio a te ;)
    è un piacere averti trovata in questo caotico mondo virtuale, passa a trovarmi se ti va :)

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover