.

.
                                                                                                                                                     

mercoledì 17 marzo 2010

La mia coniglietta Tilda

Oggi sono particolarmente felice, libera...sarà per la presenza del sole, sarà per ... quel che sarà...IUUUPPI!!!
Quale migliore occassione di una giornata primaverile per presentarvi lei...la mia dolce coniglietta Tilda!!!

Fotografarla è stato molto divertente!!...grazie primavera!!





















Buona giornata!!!

36 commenti:

  1. Så kjempesøte bilder du har tatt av kaninen! Og i Italia er det en annen temperatur enn her i Norge ser jeg - heldige deg som bor i Italia!!Klem Renate

    RispondiElimina
  2. bellissima^_^ e sembra anche molto vanitosa^_^

    RispondiElimina
  3. Bellissima, mi piace molto il tessuto che hai usato per il vestitino.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Anna e' TROPPO BELLA ...UN AMORE ...COMPLIMENTI!!!
    Mela.

    RispondiElimina
  5. oooooh ma che coniglietta dolce e chiccosa !proprio primaverile, BRAVISSIMA!!
    Bacioni
    Flaviana

    RispondiElimina
  6. ma che bella e complimenti per il servizio fotografico!
    baci baci

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!

    ZAPPETE...ora ti seguo..eccccome, ecccccccchi ti vedo??

    Bhèèèè...dolcissima la tua meravigliosa "rabbittina". ;o)

    Sarà la "primavera" chiamiamola così va...ma lei è frutto dell'amore lo stesso che tu hai messo nel realizzarla e renderla adorabile!

    Happy DAY! KISSES my dear... NI

    RispondiElimina
  8. ciao anna....e' una delizia!!!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna! E' delizioso il tuo coniglietto! Che brava!
    Baci!

    RispondiElimina
  10. Che carina la coniglietta! Che buffe pose ti sei inventata!
    Bello anche il giardino con le piante grasse e la scala bianca è troppo carina!

    RispondiElimina
  11. Ma che bello questo servizio fotografico, la modella stupenda, gli abiti bellissimi!
    Complimenti Anna, un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Ma è bellissima la tua coniglietta!! e che vamp!!
    bravissima
    daniela

    RispondiElimina
  13. Ah ah! troppo bello il servizio fotografico Anna!!!! Mi ha fatto sorridere! e la coniglietta tildosa è bellissima!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  14. Che dolce..il coniglietto e' sempre un soggetto simpatico, ma tua e' cosi' tenera!! Bravissima Anna!!
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  15. Vuole fare la modella questa bellissima coniglietta :-)
    Lu

    RispondiElimina
  16. ma sarà bellissima? con quel completino a righe e la pelle già abbronzata è pronta per le vacanze Pasquali :-))) ciao cara!

    RispondiElimina
  17. Che bella Anna, anche io questa settimana devo decidermi ad abbandonare la produzione di paperelle per fare una coniglietta per il compleanno di una compagna di scuola di Ale, ma ho paura che rimarrà senza pantaloni perchè dalla prima occhiata che ho dato al modello non ho capito molto della loro realizzazione. Le foto sono adorabili!

    RispondiElimina
  18. Wooow che fotomodella, come ama farsi fotografare.........complimenti è bellissima.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Mi fa morire la foto vista da dietro. La rende quasi viva, come stesse scappando da qualcuno che la vuole acchiappare. E poi quel tessuto che adoro...Piuttosto, sai che è andato fuori produzione? Che fregatura!!! Una baciotto, Titti

    RispondiElimina
  20. Ciao, è davvero molto bella, il vestitino e bellissimo poi con le luci e le ombre del tuo bellissimo sole tutto risalta ancora di puù. Brava, a presto Lara

    RispondiElimina
  21. Bella questa coniglietta!!!!
    Mi invii la tua mail cosi spiego a tutte le nuove lo swap!
    sabrinaesse@interfree.it

    RispondiElimina
  22. Ciao anna, la tua coniglietta è verametne splendida!!!!!!!!!! Sei bravissima, anche le foto sono meravigliose, ma come fai????

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Che bella la tua Tilda......sembra proprio una vanitosa indossatrice!!!
    Bravissima.
    Baciotti Annamaria

    RispondiElimina
  25. sarà la primavera (?), sarà che queste atmosfere country chic mi piacciono ma la tua Tilda è proprio simpatica! e tu sempre bravissima per le foto (si lo so, è SANA invidia!!!) ciao

    RispondiElimina
  26. E chiedi proprio a me se condivido il fatto che noi qui giù siamo penalizzate? Ma io sono letteralmente incazzata e sbraito un giorno sì e un giorno no per questo fatto!!! Noi non siamo semplicemente penalizzate cara mia e lo dirò in gergo nostrano: NOI SIAMO FRECATE!!! Qui è il deserto in tutti i sensi e mi viene una rabbia, un'invidia maledetta se penso che altrove (ma piuttosto lontano dalla nostra portata) fioriscono fiere, negozi e mercatini meravigliosi,ricchi di ogni genere di materiali, tecniche, novità e via dicendo. Il massimo che si possa vedere da queste parti (lo dico tristemente) senza nulla togliere a chi pratica queste tecniche hobbistiche, sono piccole esposizioni di decoupage, punto croce semplice e pochissimo altro. Ma per chi come me, ha voglia di andare oltre ciò che è già trito e ritrito o ha già praticato, o non ama, allora niente. E' vero, meno male che c'è il web. Anche io sono tenace e voglio realizzare a tutti i costi come te, ma a quali costi? Le cose hanno un costo eccessivo e se ci metti i costi di spedizioni e cose varie....a me sinceramente passa tutta la voglia. Mi sono limitata nel tempo ad acquistare libri via web, ma mi sono fermata lì. Ora non pretendo di andare alle varie fantastiche fiere che fanno a nord. Vorrei almeno che ci fossero più negozi decentemente forniti, magari con prezzi non da capogiro...o meglio sarebbe se in giro per mercatini, trovassimo quell'assortimento incredibile che trovano gli altri nelle altre città. E sì perchè in altre città d'Italia, i mercatini nacondono veri e propri tesori che spesso vengono dal nord Europa...mentre qui pullula il sintetico, il kitsch. Scusa lo sfogo. Un bacione, Titti

    RispondiElimina
  27. Ciao Anna, grazie per essere passata a trovarmi e scusami tanto se ti rispondo così tardi, ma a volte il lavoro mi impedisce anche di concedermi un quarto d'ora per rispondere ai dolci messaggi che ricevo!!!!
    La tua coniglietta è davvero fotogenica! L'adoro!!!!
    Non ho potuto fare a meno di leggere il commento della tua amica Titti73 che ha espresso perfettamente la condizione difficile in cui viviamo noi qui giù!!!! Dove aggiungerei che pullula il NIENTE!!! Corro subito a trovarla e a dirglielo personalmente quanto io condivida tutto ciò che dice e anche la sua "INCAZZATURA"Conservare Il gusto del bello qui dove siamo circondati dal nulla non è così semplice, vero?
    Un bacio e scusa per lo sfogo!

    RispondiElimina
  28. cara anna grazie per essere passatadal mio blogghino, mi ha fatto tanto piacere!!!!
    xoxo

    RispondiElimina
  29. Ciao Anna, prima di tutto ti ringrazio di aver visitato il mio blog, seconda cosa i complimenti li faccio io a te. Buon proseguimento ed al prossimo post! Cecilia

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Complimeti per la tua coniglietta, è molto fotogenica e indossa un completino bellissimo! Complimenti di cuore, Renata.

    RispondiElimina
  32. Carissima Anna, mi dispiace che il tuo umore oggi non sia dei migliori. Tu pensa che io mi sveglio così tutti i giorni.Non ti consolo, lo so. E poi bisogna vedere perchè uno sta così.Ci sono alcuni giorni in cui poi non mi va neanche di dedicarmi agli hobby: sarei capace di buttare tutto all'aria. E poi, magari, ci sono giorni in cui potrei fare questo e quello perchè mi va....e invece non posso. Mia madre dice di prendere ogni giorno come viene, brutto o bello, perchè il tempo fugge, fugge maledettamente. Sappiamo benissimo che ognuno ha la sua croce, il suo problema di cui si farebbe benissimo a meno. Poi ogni giorno mi consolo pensando che ho tutto quello che si possa desiderare:una famiglia meravigliosa, uno stipendio per vivere, un tetto sulla testa e....tanta voglia di vivere. Non sono luoghi comuni, è una constatazione della coscienza. Alla fine di ogni telegiornale, penso che anche oggi ci è andata bene, che siamo ancora vivi,mentre intorno.....si muore o peggio ancora si sopravvive in condizioni tali che sarebbe meglio morire. Poi mio figlio torna da scuola e io lo guardo e lo abbraccio e penso-che bello, e di nuovo qui, sta bene, sta con noi e se sta bene lui non voglio niente altro dalla vita-. Poi le giornate scorrono così, semplici, tutte uguali, qualche risata, qualche pianto, qualche gioia, qualche dolore, qualche incazzatura, qualche delusione....è la vita di tutti. Ci sono delle volte che vorrei di più, ma penso alle grandi catastrofi, a milioni di persone che non possono contare più su niente, neanche ad avere un po' d'acqua....L'acqua... che quando scorre dal rubinetto benedico Dio per questa meraviglia e benedico chi ha inventato sto sistema di distribuzione acque a cui siamo banalmente abituati da non farci neanche caso, ma che se ci venisse a mancare......non ci posso neanche pensare! Ho divagato, perdonami. Ti auguro di rasserenarti e di passare un ottimo fine settimana. UN abbraccio, Titti

    RispondiElimina
  33. sono passata per farti i complimenti ma ho appena letto il commento di Titti e devo dire che sembra scritto per me... per come sono adesso dovrei imprimermelo nella mente.. e imparare davvero a prendere ogni giorno come viene!
    Scusa anche la mia di divagazione, ritorno indietro e parliamo della tua stupenda coniglietta, è carinissima e quasi quasi la potevo far conoscere al mio coniglietto che è proprio un maschietto tutto azzurro e sicuramente avrebbe apprezzato, ma è partito per la Svizzera e allora... peggio per lui!
    Un abbraccio ciao Rosy

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover