.

.
                                                                                                                                                     

martedì 9 marzo 2010

Happy birthday to me!!!!!

Oggi è il mio compleanno, festeggio i miei primi 39 anni!!!

Sono tanto, tanto, tanto felice!! Il compleanno è una data da ricordare, per me è come capodanno...sono ricca di buoni propositi, una rinascita dopo un luuungo inverno vissuto così,così!!


JUST FOR ME...

Nessuno m' ha mai detto "Volerai".
Nessuno m'ha promesso "Non morirai".
Eppur senz' ali ho già volato tanto
e ora senza alcun rimpianto
di promesse mancate
di cose incompiute
senza pena aggiunta o tolta
mi preparo a volare un' altra volta.

La mia poesia preferita ,tratta dal meraviglioso libro "Un altro giro di giostra".

T.Terzani

45 commenti:

  1. Ti faccio i miei più cari auguri!! Tantissimi tantissimi auguri!!!
    Che bello sai guardare il lato positivo... io non ci riesco...
    un bacione
    daniela

    RispondiElimina
  2. Pant pant.... arrivo con un giorno di ritardo!
    Tanti, tantissimi auguri!
    Rosa

    RispondiElimina
  3. tanti tanti cari auguri di buon compleanno!!!!
    Baciottoli
    MEry

    RispondiElimina
  4. Happy Birthday to you...
    All the best from Scotland
    Shippymolkfred

    RispondiElimina
  5. AUGURONI AMICA MIA::::::::)))))))Questa foto e' incantevole......sei una donna fortunata....non lo dimenticare. Stasera ci vediamo......il pezzo di torta e' d'obbligo. I Love You...Angela.

    RispondiElimina
  6. Happy birthday! And what a beautiful picture of you and your family!!! Hope you have a lovely day! (love the music on your blog!!)

    RispondiElimina
  7. AUGURI ANNA!!!!!!!!! CHE BELLA FAMIGLIA!!!!
    UN MEGA BACIONE PER I TUOI 39 ANNI!!!
    CIAOOOOO NICOLETTA.

    RispondiElimina
  8. Auguroni. Che bella famiglia!!!

    RispondiElimina
  9. Gratulerer med dagen, Anna! Et nydelig dikte ...
    Stemningen Liker bloggen din på - og så rustikt ekte Renate Klem ...

    RispondiElimina
  10. Tanti Auguri Anna, coetanea, fra poco ti raggiungo anche io.
    Ti auguro che oggi sia per te un giorno speciale da passare con i tuoi più cari affetti.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  11. Buon compleanno ANNA!! Ti faccio tanti auguri , che ogni giorno sia più bello del precedente (p.s. siete una famiglia splendida!!)
    Bacioni, Flaviana

    RispondiElimina
  12. Buon compleanno e complimenti per il tuo blog bellissimo!! Auguri dal Austria!

    RispondiElimina
  13. auguri cara, la tua famiglia è bellissima e le tue figlie ti assomigliano tantissimo.

    RispondiElimina
  14. è la prima volta che passo da qui e proprio in questa bellissima occasione...tanti auguri!!!!

    RispondiElimina
  15. Tanti auguri e grazie per tutti i complimenti che mi lasci sempre!!!Buona giornata bacio!!!

    RispondiElimina
  16. Non c'e' cosa che mi piace di piu' che vedere una bella famiglia felice e una bella mamma come te, sempre allegra e positiva!!
    Brava Anna..A mio modo, seppur in lontananza spero che ti arrivi tutto il mio affetto, la mia stima e il mio augurio di felicita'!!
    Buon Compleanno
    Angela

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna!
    Ma augurissimii!!! pesciolina!
    grazie per esser passata da me.
    Vedo che qui i colori sono neutri proprio come piace a me! e la provenza!!! anche io vado pazza per la provenza! (ops! forse te lo avevo già detto...?)
    I colori che uso io sono "Americana", in vendita da 2,80 euro in su, a seconda del negozio. Per fare quelle tonalità, come ho detto anche nel post, ho usato marrone, nero e bianco.
    Ciao!

    RispondiElimina
  18. Happy Happy Birthday, Anna! Hope your day is marvelous in every way ... xo

    RispondiElimina
  19. che bella famiglia!!!!! auguri di cuore Anna per altri39 anni e più di felicità, creatività e tanta serenità accompagnata dall'amore della tua famiglia! un grande abbraccio! Ely

    RispondiElimina
  20. Anch'io sono felice per te! Buon compleanno! Francy

    RispondiElimina
  21. Augurissimi!!! Bellissimo questo quadro famigliare!
    Cinzia

    RispondiElimina
  22. tanti cari auguri, anna!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  23. Mannaggia Anna ieri mi sono persa il tuo post...sei una 39enne in formissima!!!Ti faccio tantissimi auguri, anche se in ritardo, che il trascorrere degli anni non faccia mai passare l' entusiasmo che hai e riesci a trasmettere anche con un semplce post, spero che la giornata di ieri sia stata meravigliosa e che si sia conclusa come il capodanno...con i botti! Bellissima la foto della tua famiglia!

    RispondiElimina
  24. Muchas felicidades!!!!!!! que cumplas muchos años más en compañia de tus seres queridos, tienes una familia hermosa!!! que seas muy felíz!

    RispondiElimina
  25. buon compleanno!! Guardando questa foto credo che il regalo più bello tu lo abbia già ricevuto! baci!

    RispondiElimina
  26. buon compleanno! (che belli che siete!)

    RispondiElimina
  27. Ciao Anna, in ritardissimo ma arrivo.......Tanti tanti Auguri. Un bacione
    Barbara

    RispondiElimina
  28. Non potevano mancare i miei auguri. A squarciagola ti dico TANTI TANTI AUGURI. E complimenti per la bellissima famiglia. Un abbraccio di vero cuore.

    RispondiElimina
  29. MIE CARE AMICHE,
    AVETE CONTRIBUITO A RENDERE QUESTO GIORNO DAVVERO MOOOLTO SPECIALE!!
    GRAZIEEEE!!!!...POTREI PIANGERE.....NON MI VERGOGNO DI AMMETTERE CHE SONO COMMOSSA!!
    GRAZIE, ANNA.

    RispondiElimina
  30. Siete stupendi...complimenti una bellissima famiglia!!!Le tue bambi sono MERAVIGLIOSE!!!

    RispondiElimina
  31. Tantissimi auguri scusa il ritardo

    RispondiElimina
  32. Oh Anna, perdona il ritardo, ma impegni vari in questi tempi mi tengono lontana dal web. Ti auguro altri cento anni in salita, pieni di cose meravigliose, di amore, di salute, di soldi, di serenità, ma soprattutto di magica...creatività. Un abbraccio grandissimo, Titti

    RispondiElimina
  33. Buon compleanno Anna questo tuo post mi ha messo una grande gioia...finalmente un pò di positivitàin questo mondo triste e stanco!!!
    bella poesia Grande Terziani
    un abbraccio forte forete
    paola

    RispondiElimina
  34. Welcome Anno ((;
    Grazie per aver visitato il mio blog e le sue gentili parole.
    in realtà i nostri blog hanno lo stesso nome! ((:
    Mi guardano a voi.
    hai una famiglia meravigliosa.
    Vi saluto cordialmente.
    Patricia
    Best wishes! 100 Lat !!!

    RispondiElimina
  35. AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  36. Hai una famiglia bellissima! Complimenti!!

    Un bacio
    Zaira

    RispondiElimina
  37. Lo so che sono in tremendo ritardo ma l'importante è farteli vero, sei anche tu un pesciolino come il mio maritino che li ha fatti l'11.
    Che bella la tua famiglia e le tue bimbe carinissime
    Auguroniiiiii
    Rosy

    RispondiElimina
  38. è la prima volta che passo dal tuo bellissimo blog,ho gironzolato un pò .
    Complimenti! e anche se in ritardo auguri a te e alla tua splendida famiglia.

    Namastè

    RispondiElimina
  39. Anche se con enorme ritardo...Auguriiii Anna! Che bella famiglia che siete! Baci ;-)

    RispondiElimina
  40. MI HAI SORPRESA! NON HO PAROLE....... MARILENA

    RispondiElimina

{Lovely comments}

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover